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illuminavi10

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    illuminavi10 ha avuto una risposta da Ilredeimaiali in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Sembra solo a me, o la canzone "Traveling Band" ricorda un po' la canzone nostalgica "Sword Art Online Everyday Life" dell'anime "Sword Art Online"? Adoro quella canzone, ma questa mi piace anche di più.
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    illuminavi10 ha reagito a Fabrer in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Bellissime soundtrack, aspetto con ansia di sentire quelle delle caverne, che mi immagino siano più cupe e con toni decisamente più bassi. 
    Ma più di tutto non vedo l'ora di sentire una soundtrack relativa al combattimento, più incalzante e decisa che possa, per l'appunto, iniziare quando comincio uno scontro.
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    illuminavi10 ha reagito a franci2314 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    non solo sono rilassanti, ma il tempo e i suoni in se suscitano un senso di incertezza, come se, anche se all'inizio si possano incontrare pericoli lungo la strada dell'avventura.
    questo è solo un punto in più per hytale 
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    illuminavi10 ha avuto una risposta da Fabrer in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Sembra solo a me, o la canzone "Traveling Band" ricorda un po' la canzone nostalgica "Sword Art Online Everyday Life" dell'anime "Sword Art Online"? Adoro quella canzone, ma questa mi piace anche di più.
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    illuminavi10 ha avuto una risposta da JephSnow in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Sembra solo a me, o la canzone "Traveling Band" ricorda un po' la canzone nostalgica "Sword Art Online Everyday Life" dell'anime "Sword Art Online"? Adoro quella canzone, ma questa mi piace anche di più.
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    illuminavi10 ha reagito a RobOroBolide398 in Le armi in Hytale: tra classico e magia!   
    La prima cosa che mi viene da dire è che le bacchette sono tre, non due: quella di legno accanto al pugnale di rame, e le altre due sotto.
    In secondo luogo credo che la personalizzazione avrà limite solo e soltanto nelle varietà di materiali. Di forme ne abbiamo in abbondanza e magari ognuna di quelle forme favorisce un tipo di attacco piuttosto che un altro (per esempio quello con la punta appuntita potrebbe fare danni da porforamento mentre quelle con forme più stile sciabola, quindi con la lama curva, potrebbero presentare dei danni da taglio).
    Oppure sono differenze puramente estetiche, non lo escluderei! 
    In ogni caso, che siano funzionali o meno, il gioco offre così tante possibilità che ormai nel mio cervello passano le cose più assurdamente fighe.
    Quindi, senza ombra di dubbio, non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta.
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