Vai al contenuto

NegaT_Ve

Utente
  • Discussioni

    11
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di NegaT_Ve

  1. Il 8/1/2019 Alle 20:50, Chrighe ha scritto:

    Ricordiamo che come prima cosa i portali non siamo ancora sicuri che ci condurranno in una altro pianeta, infatti come scritto sotto non si chiamano "Planet Entrace" ma dungeon entrace il che ci fa intendere che ci saranno proprie e vere aree create solo per i dungeon il che spiegherebbe il motivo del portale cerchiato in verde, sarebbe difficile e un pugno in un occhio vedere un portale lavico tra i ghiacci.

    Edit. secondo me ci saranno strutture apposite per la visitazione di altri pianeti, per esempio portali  indistruttibili in una precisa città o la possibilità per craftarne uno metodo Nether per lo più per una questione di gameplay non per lore,

    potrebbe semplicemente essere che i portali si trovino nei dungeon, e comunque non credo sia un pugno in un occhio trovare, ad esempio, un portale lavico tra i ghiacci, perchè sarebbe proprio l'uso di un portale, ovvero un trasporto rapido tra due zone diverse.

  2. 3 ore fa, Paulinus ha scritto:

    Teoria interessante, e anche molto plausibile, ma c'è qualcosa che non mi quadra. Innanzitutto se vogliamo associare un elemento ad ogni pianeta io li assocerei così:

    • 1   Orbis/ Acqua;  Cioè, anche se ci sono enormi continenti, dall'immagine è palese che la maggior parte del pianeta è costituita da un'enorme oceano. In pratica come il pianeta terra che in realtà dovrebbe chiamarsi pianeta acqua
    • Numdrassl/ Aria-vento; Faccio questa associazione perché il simbolo del vento (una spirale stilizzata) è riportato su tutto il pianeta. Inoltre c'è da notare che questo pianeta sembra non avere un ciclo giorno notte, ma ha una faccia sempre illuminata e l'altra sempre in ombra. Che quella specie di Twilight forest sia presente solo nella parte in ombra di tale pianeta? bo, chi lo sa. Alta cosa che vorrei far notare è che nella parte illuminata del pianeta sono presenti enormi megaliti di pietra bianca. Questa cosa, unita al fatto che nell'artwork di Gaia è specificato che le sue vesti rappresentano luce e natura, mi fa pensare che questo pianeta sia il più legato alla figura della dea.
    • 3 Tor'Balyn / Fuoco; Qua non c'è molto da argomentare, la cosa è molto evidente. Faccio solo notare che il pianeta sembra spezzato in diversi Frammenti. Che questa cosa venga rappresentata in gioco con la presenza di kanyon immensi? 
    • 4 Karpak / Fulmine; Questa associazione, oltre che dalla colorazione del simbolo associato, deriva anche dal fatto che la parola lightning oltre a significare fulmine significa anche bagliore accecante, e tale mondo ha due soli. capite cosa intendo no?
    • 5 Nexus / Terra; E qua mi crocifiggerete, perché dalla colorazione e comunque dall'aspetto generale il pianeta sembrerebbe associato al Void. Ma il Void non è un elemento. Void infatti significa Vuoto, ed è associabile anzi all'assenza degli elementi che generano la vita. L'unico elemento che non è stato assegnato dalla mia analisi è la terra, e se guardate bene la geologia del pianeta, ignorandone la colorazione, vedrete montagne altipiani crateri ecc... tutte cose associabili all'elemento in questione. Ma allora perchè quella colorazione che trae in inganno? Ragioniamo un attimo sul nome del pianeta. Nexus in latino significa Schiavo, Assoggettato a ... E se il pianeta di un tempo, il quale reale nome si è perso nello scorrere dei secoli, fosse stato interamente assoggettato dal male? e il prossimo pianeta obbiettivo di quest'ultimo fosse proprio Orbis?
    • Void; Menzione particolare per quest'ultimo che come ho già detto in precedenza non rappresenta un elemento e quindi non è associabile ad un pianeta. Secondo me il Void rappresenta lo spazio vuoto che c'è tra i pianeti.Una dimensione ostile alla vita da cui proviene Varyn, il male incarnato. E' da questa dimensione che parte la corruzione che ha inglobato Nexus e che si presta a fare la stessa cosa con Orbis.

    Naturalmente ribadisco che tutto ciò sono solo ipotesi e congetture mie, magari  gli elementi e i pianeti non sono connessi  tra loro e io ho solo scritto baggianate.

    Mi hai fatto pensare, potrebbe esser plausibile, a questo punto, che il void sia una dimensione a se stante raggiungibile a fine gioco grazie a un'interazione totale tra tutti e 5 i mondi, questo spiegherebbe il cerchio di elementi intorno ad esso, sono molto curioso xD  

  3. Adesso, Dragon ha scritto:

    Le cose che hai detto nega possono essere parzialmente giusto anche perchè noi al momento stiamo creando supposizioni non sappiamo ancora qualè in se per se la storia del gioco , ma a mio parere come detto da altri credo sia improbabile che il nexus sia il primo da poter visitare e numdrassl l'ultimo anche perchè spulciando tra gli screeshoot dati dal team di hytale possiamo capire che in se per se il nostro mondo è in pericolo causata da un ipotetica corruzione che potrebbe venire dal nexus perciò credo sia proprio improbabile l'affermazione del numdrassl come ultimo pianeta , però non posso dire altro anche perchè sono tutte idee che alle persone stanno venendo al momento le quali verranno affermate dal team di hytale con l'uscita della beta.

    si' effettivamente anche a me non convince la mia stessa teoria, ma il fatto che ci sia quella parola lo rende troppo importante nella mia testa per essere il primo ad essere visitato, staremo a vedere ahahahah

  4. 4 minuti fa, Chrighe ha scritto:

    Come prima cosa non penso che numdrassl sia il pianeta finale per il solo motivo che mi sembra strano che si trovi proprio accanto a Orbis. Quindi, come detto da una mia personale teoria, penso che freedom rappresenti la presenza di un'entità superiore da me ipotizzata come Gaia la dea del bene. Però gran bella supposizione che può dare il via a numerose teorie.

    Come seconda cosa penso che il fatto che l'oscurità sia circondata da tutti gli altri elementi mi fa pensare alla anche se ridicola e ormai già abusata teoria dell'oscurità come unione e in qualche modo portatore di equilibrio tra gli elementi anche se una guerra tra pianeti darebbe il via a la possibilità di scegliere con quale fazione andare.

    putroppo credo che l'ultima supposizione non sia plausibile, anche se sarebbe una gran ficata poter scegliere la propria fazione.

  5. Vagando per le concept arts sul sito di hytale mi sono imbattuto in questa specie di tavola che rappresenta a mio parere degli elementi fondamentali di questo videogioco.

    A prima vista sembra normalissima, ma leggendo e vedendo i colori mi è subito venuta in mente l'immagine dei diversi mondi di gioco                              elementi.PNG.b64f51c6de996c8b6d7927d64f0bd012.PNG                                                                                                                                                                                                             

     mondi.PNG.5553722d7ca91505267bd50f3ee57e3c.PNG credo che ognuno rappresenti un mondo, ad eccezione di orbis che sarebbe rappresentato da terra e acqua, ci sarebbe Nexus che è il mondo della corruzione, e del male, del vuoto appunto.

    Karpak, prima di questa idea non capivo che tipo di mondo fosse, ma ora credo che sia il mondo del fulmine, non so come verrà creato (se la mia teoria sarà giusta ovviamente)

    Tor'Balyn, credo che fosse abbastanza ovvio che fosse il mondo del fuoco

    e infine Numdrassl, che è il vento, da notare che sul simbolo del vento c'è scritto freedom ovvero libertà, con questo mi viene da pensare che sia l'ultimo mondo visitabile, che rappresenti la fine del gioco.

    Un'ultima cosa che ho notato è che il simbolo del void sia al centro, accerchiato da tutti gli altri, come a significare che sono questi che battagliano quella corruzione, lo credete plausibile?

    ditemi la vostra xD

    Pet

    Mi stavo chiedendo come potesse funzionare il petting; vista la forte (mi pare di aver capito) componentistica rpg, sono abbastanza propenso nel pensare che ogni classe abbia una possibilità di scelta diversa su quali e quanti animali poter addomesticare, magari una classe ad esempio il guerriero potrebbe non averne del tutto la possibilità, invece quello che può essere lo sciamano, magari poterne addomesticare molteplici.

    Le domande che sorgono naturali sono quindi:Quali classi avranno la predominanza sul petting? Quali animali potranno essere addomesticati?

    Vorrei sapere tutti i pareri possibili

×
×
  • Crea nuovo/a...