Vai al contenuto

AleCreeper247

Utente
  • Discussioni

    0
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Like
    AleCreeper247 ha reagito a Kiasama per una news, Hytale: Come sarà la caraterizzazione del personaggio?   
    Le ultime novità su Hytale, riguardano l'HUD e la caraterizzazione del nostro personaggio.
    A differenza di minecraft, su Hytale, sarà possibile personalizzare il proprio personaggio sotto diversi aspetti senza la necessità di cambiare skin. Più nel dettaglio, stiamo parlando di modifiche a occhi, capelli, sopracciglia, orecchie, pelle, genere, vestiti, mani, testa, barba e accessori vari.

    Sarà possibile creare se stessi e ogni sorta di personaggio che vi verrà in mente all'interno del gioco grazie alla varietà di stili di personalizzazione.

    Oltre il viso e gli accessori sarà personalizzabile anche il vestiario, con moltissimi stili a disposizione con i quali potrete sbizzarrirvi: da personaggi casual che mettono allegria vestiti di molti colori fino a spaventosi stregoni con lunghe vesti e grossi cappelli.

    Potrete anche decidere i più piccoli dettagli dei vostri personaggi tramite guanti, polsini e altri accessori; Vi è inoltre la possibilità di indossare uno svariato numero di scarpe e scarponi.
    Tutto questo ci darà la possibilità di modificare il vestiario del nostro personaggio in base alla situazione, regalandoci un ulteriore livello di immersione: se ci troviamo in un ambiente molto caldo, come ad esempio la Landa Devastata, potremmo indossare una maglietta scollata, dei pantaloncini e delle scarpette da jogging; invece, se fossimo in una zona più fredda, come la tundra della Borea, potremmo vestire il personaggio con: maglietta a maniche lunghe, giacca o maglione, pantaloni pesanti, un paio di scarponi da neve e un bel berretto con scalda orecchie!

    Cosa ne pensate voi riguardo a questa magnifica possibilità di personalizzazione del personaggio??
    A voi i commenti!
  2. Like
    AleCreeper247 ha reagito a Kiasama per una news, LEAKS sull'Articolo di Hytale sulla Rivista Edge   
    Alcune delle nostre fonti sono riuscite a mettere le mani sul contenuto della rivista di cui abbiamo parlato oggi pomeriggio. Sembrerebbe proprio che si parli della nascita di Hytale, cosa ha spinto i creatori di Hypixel a creare un gioco tutto loro?
    Stando a quanto ci è stato detto i creatori di Hytale sono i giocatori di Minecraft che, ormai cresciuti in età, hanno capito che non potevano più stare all'ombra del nostro amato sandbox, perché li limitava in tutto.
    Dato che il gioco non era loro non avevano nessun potere decisionale sulle scelte riguardanti il titolo. Quindi gli sviluppatori hanno sentito il bisogno di liberarsi da quelle catene e creare qualcosa di loro, con le loro idee, le loro modalità di gioco, le loro texture e i loro mondi.

    Proprio per questo motivo all'interno del gioco saranno presenti moltissimi tool che permetteranno a tutti di realizzare i propri progetti, come per esempio la possibilità di vedere video in compagnia o creare film all'interno del gioco stesso.
    Sappiamo tutti che il gioco è stato finanziato anche dalla Riot Games sviluppatore del MOBA "League of Legends": a quanto pare nella rivista viene spiegato il perché la Riot abbia deciso di aiutare gli sviluppatori di Hytale, che hanno espressamente detto di non necessitare il loro supporto.
    Quello che ha fatto cambiar loro idea è stato l'aver scoperto che anche gli sviluppatori di League of Legends sentissero il bisogno di uscire dall'ombra di WarCraft III e Dota, dunque c'era una sorta di collegamento spirituale tra le due parti.

    Ma cosa succederebbe se la Microsoft annunciasse Minecraft 2?
    Questa ipotesi preoccupava il team di Hytale, ma successivamente, la compagnia di Bill Gates ha detto che non ci sarà ancora un sequel a riguardo. Questo ha dunque lasciato il campo aperto ad Hytale per crescere e diventare il gioco a cubetti del futuro.
    Riuscirà dunque Il team di Hypixel a regalarci il gioco che hanno sempre voluto?
  3. Ohhh
    AleCreeper247 ha reagito a Hytale Italia per una news, I Cinque mondi di Gioco di Hytale   
    Una delle immagini presenti sul sito di Hytale che più ci ha colpito è una sorta di cosmologia di 5 Mondi collegati tra di loro da dei flussi. Senza ombra di dubbio, Orbis, è il mondo di gioco classico, l'overworld. Un posto ricco di biomi, razze, luoghi dimenticati e mostri. La base e l'inizio delle nostre avventure.
    Malgrado le pochissime informazioni certe sulle altre dimensioni possiamo però fare comunque delle speculazioni!
    Una delle immagini presenti sul sito di Hytale che più ci ha colpito è una sorta di cosmologia di 5 Mondi collegati tra di loro da dei flussi. Senza ombra di dubbio, Orbis, è il mondo di gioco classico, l'overworld. Un posto ricco di biomi, razze, luoghi dimenticati e mostri. La base e l'inizio delle nostre avventure.
    Malgrado le pochissime informazioni certe sulle altre dimensioni possiamo però fare delle speculazioni, che lo staff di Hytale Italia non ha timore nel rivelare:
     
    Numdrassl, sembra essere una Dimensione Doppia, di Luce e D'ombra, nella cui parte di luce sono presenti strutture gigantesche, forse patria di una razza superiore. Tor'Balyn, una dimensione magmatica, caotica e distrutta, potrebbe essere la patria dei demoni di fuoco intravisti nel Trailer. Nexus, dato il colore, potrebbe essere l'origine della corruzione, effetto violaceo che deteriora cose e creature, apparsa in una concept-art Karpak, tutt'ora avvolto in un profondo mistero.
      Certo è un fatto: la presenza delle cinque dimensioni sta a significare una quantità di contenuti assolutamente mastodontica per il gioco che stiamo aspettando e se ogni singolo mondo avrà la stessa incredibile varietà vista nel trailer di biomi, creature e luoghi allora Hytale sarà senza alcun dubbio il gioco dell'anno.
    Non ci resta che varcare i portali ed incrociare le dita!
×
×
  • Crea nuovo/a...