Vai al contenuto

Hytale Italia

🔥 Founder
  • Numero di messaggi

    128
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    5

Hytale Italia ha vinto l'ultimo giorno in 1 marzo

Hytale Italia ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

236 Stregone
 
48

Il mio team

Feran

Che riguarda Hytale Italia

  • Rango
    Turbogallina!

Ospiti recenti del profilo

2.240 lo hanno visualizzato
  1. Mamma mia, sarebbe davvero tanta roba.
  2. Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti del portale! A 2 anni di distanza dal server, ma ancora senza il gioco tra le mani (e con le poche info che gli sviluppatori rilasciano) alcuni di voi si chiederanno "a cosa serve il portale di un gioco non ancora uscito?". Ovviamente, la risposta più semplice è "Informare gli utenti italiani di ogni news relativa ad Hytale grazie agli articoli sia sul portale, che sui nostri social" che, tra parentisi, è la nostra mission attuale. Perché Attuale? Perché quando uscirà il gioco ciò a cui miriamo come staff è ad un UNICO centro di aggregazione non solo di news, ma di ogni singola cosa riguardi Hytale relativamente al portale italiano. Vogliamo incentivare ogni cosa, dalle fan art, agli script, alle costruzioni, ai progetti... tutto il made in Italy rinchiuso in uno scrigno pronto per la comunità italiana. E' per questo che la vera domanda che noi già appassionati di Hytale dovremmo porci è "Cosa posso fare per la Community?" Certamente, quando uscirà il gioco sarà più chiaro in base alle proprie competenze, ma ora? Noi dello Staff di Hytale Italia riteniamo che la risposta sia "Accrescere la community stessa, affinché sia pronta!" Far conoscere la community, far conoscere il gioco, proporre progetti, suggerimenti! Siate di ispirazione! Una fucina di idee! Gettate le basi per propositi futuri! Smettiamola con il purtroppo italico modo di fare di "ho qualcosa e la tengo per me, se non la metto in pratica non lo farà nessun altro!" che ha visto frammentare ed autodistruggere la community di Minecraft e creiamo un UNICA, GRANDE e SPETTACOLARE community italiana del miglior sandbox game di tutti i tempi! Così da essere pronti quando tutte le idee diverranno realtà! Lo Staff
  3. Ciao a tutti! Ci piacerebbe ricevere da voi idee e suggerimenti riguardo ai minigame esclusivi di Hytale Italia! Ovviamente escludiamo le modalità classiche e conosciute (come le skywars) o evitiamo richieste eccessive (come scriptare un mmorpg in hytale) limitiamoci ad idee per i minigame! Attendiamo le vostre idee!
  4. Tra membri dello Staff spesso ci chiediamo quando avremo la possibilità di avere tra le mani la beta del gioco. Alcuni sostengono che la data del 2021 sia proprio per la beta, mentre altri sperano che nel 2021 esca il gioco completo, così da destinare il 2020 all'anno in cui avremo la prima versione del gioco. Secondo voi, quando uscirà? Siamo curiosi di sapere la vostra. NB: scriveteci prima periodo ed anno e poi se volete qualche argomentazione! p.e.: "Settembre 2020 avremo la beta perché...."
  5. Nel BLOG di questo mese lo staff di Hytale ci ha svelato come Kieran Fitzpatrick, il loro rumorista, stia creando ogni singolo suono per il gioco, dal rumore di una spada che rotea alla più paurosa delle creature! Ovviamente i suoni vengono successivamente editati al pc, ma i nei video che seguono potrete sentire quelli campionati dal vivo senza modifiche e dato che Hytale Studios è un team che lavora da remoto potrete ammirare l'incredibile varietà di oggetti di uso domestico che vengono utilizzati creare suoni di tutti i tipi! Random Foley Props.mp4 Ed ora partiamo con i video specifici: dopo il campionamento è possibile vedere l'implementazione nel gioco! CHEST Speriamo di sentire molti di questi suoni quando metteremo le mani sul gioco, soprattutto se sono leggendarie! Stiamo parlando dei bauli che custodiranno dei preziosi loot! Chest Opening Effects.mp4 ARMI Ogni tipo di arma si distingue per il suono che produce quando viene usata e qui il nostro rumorista si da alla pazza gioia provando tantissimi oggetti fino a quando il risultato non è convincente! Weapon Effects.mp4 PASSI Quando il suono realistico non è adatto, come nel caso dei passi nella neve, occorre inventarselo in casa! E dopo molti test tra farine e polveri, l'amido di mais dentro un sacchetto diventa un fantastico sound effect per i passi nella neve! Snow Footsteps.mp4 NATURA Per i suoni ambientali legati alla natura non c'è molto da fare se non uscire di casa, piazzare il microfono e fare silenzio. Il risultato è eccezionale. Recording Nature.mp4 VERSI Mentre la maggior parte dei versi delle creature sono prodotte dal nostro rumorista, talvolta c'è stato bisogno di affidarsi a degli attori.... a quattro zampe. Grazie a Roland, il cane di Keiran, per essersi prestato! Dog Growls.mp4 PIPISTRELLI Che verso fanno i pipistrelli? Per creare un suono accettabile, compromesso tra uno troppo realistico ed uno troppo cartoonesco, si è optato per utilizzare un.... palloncino rosso! Bat Effects.mp4 RAGNI Per i ragni l'obiettivo era rendere il suono più disgustoso possibile e secondo noi ci sono riusciti! Il nostro eroe ha spremuto e strizzato carta, cipolla ed una varietà di vegetali fino ad ottenere il rumore.... giusto! [LE ULTIME CLIP INCLUDONO RAGNI, NEL CASO FOSTE ARACNOFOBICI VE NE SCONSIGLIAMO LA VISIONE] Spider Effects.mp4 Infine ecco il suono ambientale delle tane degli Scarak, già viste in alcuni scorci di gameplay, con sacche piene di disgustose uova! Scarak Eggs.mp4 E con questo si conclude l'approfondimento sulla creazione dei suoni in Hytale! Speriamo che l'articolo vi abbia appassionato ed interessato e vi ricordiamo di partecipare al portale per discussioni più approfondite su ogni aspetto di Hytale!
  6. Hytale Italia

    Reazioni

    Ciao a tutti, lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale. Le Reazioni attuali sono: -Like -Ohhh -ahah -Cuore Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
  7. Il fix è in cantiere con la prossima versione del tema! Purtroppo dobbiamo attendere, perché non dipende da noi.
  8. Hytale Italia

    Armi?

    Se volete approfondire in questo articolo è possibile trovare informazioni sulla creazione di oggetti e mob e a quanto pare sarà un programma accessibile a chiunque!
  9. Che occhio! Magari fanno un po' di danno se ci cammini sopra?
  10. Hytale Italia

    Hytale: Novità di Gennaio!

    I suoni ambientali aggiungono davvero tanta immersione!
  11. La scelta della zona iniziale ricorda molto Satisfactory per certi versi!
  12. Vi siete abituati al modello di update della mojang che consiste nel +item +modifiche ad un bioma + modifiche ad un sistema, aggiornamenti senza capo ne coda Questo gioco, si vede da subito, sarà "armonioso". L'espandibilità è data dalle dimensioni (vi ricordo che le 4 zone ora disponibili sono solo di ORBIS). Immaginate 1 anno dopo la prima release l'introduzione di un portale in una zona nuova della mappa (alla wow per intenderci) che conduce in un mondo totalmente nuovo, con zone e biomi, fauna e flora, boss, lore e quest. Io ci vedo infinite possibilità di upload.
  13. Perché esistono spade ad una mano di thorium comuni e spade ad una mano di thorium rare. Il materiale definisce le caratteristiche, la rarità i bonus che ha. Insomma la rarità del materiale nel mondo di gioco non implica la rarità dell'arma, che va intesa come "quanto è ben fatta". Deduciamo, quindi, che i semi in questione diano più esemplari quando cresciuti oppure diano dei risultati che il mercato compra ad un prezzo superiore.
  14. Spettacolare l'analisi del post, top! Due precisazioni! 1) Quello in mano del player non è uno zaino, ma è un sacco di fertilizzante! Difatti c'è l'iconcina della cacca sullo stesso. 2) I semi, come le armi o l'equip, hanno un grado di rarità, ed in questo caso quei semini sembrano "non comuni"
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.