Vai al contenuto

iSoulTek

Utente
  • Discussioni

    3
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di iSoulTek

  1. Il 15/1/2019 Alle 18:36, Sharg ha scritto:

    Si nota anche in altre immagini che si possono appendere ed appoggiare le armi... questa cosa è sublime in confronto al semplice drop di Minecraft. Da quant'ho capito qui gli oggetti quando li droppi avranno gravità e non galleggeranno girando su se stessi, anche perchè per prenderli bisognerà premere un qualche tasto dato che da quello che ho capito apparirà un'interfaccia dove si potranno 'selezionare' gli oggetti da prendere come se ci fosse una chest.

    La mongolfiera poi è stupenda :kweebec:

    Come su arma 3

  2. Il 5/1/2019 Alle 15:50, Disastetor ha scritto:

    MetodoCostruzione.thumb.PNG.2d3544948687b89a6ea5ecb27628804a.PNG

    Riguardando il trailer ho notato che il personaggio evidenziato costruisce il ponte frontalmente a differenza di minecraft che può essere fatto solo shiftando all'indietro con il rischio di cadere se si molla erroneamente il tasto. Oltre a questo devo presupporre dunque che ci siano diversi modi di costruire migliorati rispetto a minecraft?

    Penso che normalmente si piazzi il blocco sulla facciata che stai puntando, mentre quando sei shiftato farà apparire una sorta di blocco semitrasparente sulle facciate non visibili attorno al blocco sottostante e puntandone uno lo potrai sostituire con il blocco che avrai in mano, sarebbe anche molto più pratico così

  3. Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no!

    A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali

×
×
  • Crea nuovo/a...