Vai al contenuto

Yvhi

Utente
  • Discussioni

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Like
    Yvhi ha reagito a Rosky in Idea per un server   
    Esatto ma molto molto piú figa
  2. Like
    Yvhi ha reagito a Rosky in Idea per un server   
    Io ho pensato un server molto grande (1000 persone circa) ogni Player che entra deve scegliere la razza (Quebec,throk,umani e tutte quelle che inseriranno.
    Una volta decisa la razza il gioco inizia i player spownano nella capitale della loro nazione e in giro per il mondo ci sono degli avamposti e miniere (dove la nazione prende materiali per i propri guerrieri).
    Ogni nazione ha una stanza nel discord di hytale Italia dove si organizzano assalti alle miniere delle altre nazioni:il re della nazione (che viene scelto ogni settimana dai giocatori)elegge dei comandanti e ordina che una 20 di Player resti a difendere la capitale e gli altri vanno con lui ad attaccare la capitale nemica.
    Il gioco finisce quando rimane solo una capitale nel mondo e poi rinizia.
    É un minigame che pensavo per minecraft ma ora che uscirá hytale sarebbe molto piú figo.
  3. Like
    Yvhi ha reagito a Dragon in Che tipo di server aprirete   
    Di certo le aspettative sono alte però in sé basterebbe anche un server che permetta di giocare tutti assieme perché la survival in sé sarebbe ottimo come modalità di default. 
  4. Like
    Yvhi ha reagito a Alek in Hytale Per Ps4   
    Sul sito c'è scritto:
    "Hytale verrà lanciato per PC e Mac, con la capacità di eseguire server di gioco su Linux. Valuteremo la possibilità di rilasciare il gioco su altre piattaforme durante lo sviluppo, ma per ora ci concentriamo su PC e Mac."
  5. Like
    Yvhi ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale Per Ps4   
    Hanno dichiarato che il gioco sarebbe uscito per windows e mac, mentre linux può essere utilizzato per hostare i server.
  6. Like
    Yvhi ha reagito a XREDAR in Hytale Per Ps4   
    Hytale sarà indubbiamente per Windows e, se non erro, anche per Linux. Mentre per Mac non mi pare. Alla sua uscita le console non saranno supportate, tuttavia, se il gioco avrà tanto successo quanto il trailer ha suggerito, non ho motivo di dubitare che uscirà nel giro di un anno o poco più, dal suo rilascio su computer, anche su PS4, XBox, Switch e forse anche Smartphone. Inoltre io voglio ben sperare e credo che sarà cross platform.
  7. Like
    Yvhi ha avuto una risposta da RobOroBolide398 in L'inganno   
    Sono totalmente d'accordo con quello che dice lui.
  8. Like
    Yvhi ha avuto una risposta da Max in Buongiorno a tutti   
    Sono qui per avere più informazioni in merito al gioco hytale che ha fatto impazzire tutti per le cose che potrà offrire appena uscirà, sono davvero contento per l'uscita di questo gioco e spero rispetti le aspettative che ha generato nella community
  9. Like
    Yvhi ha avuto una risposta da Max in L'inganno   
    Non sono assolutamente d'accordo con te, premetto che Minecraft non è diventato famoso per il building bensì lo è diventato perchè ha permesso alla community di modificare il gioco in modo assoluto cosa che sarà ancora più semplice in hytale, inoltre credo che come Minecraft, hytale valorizzi la costruzione lo dimostra nel trailer alla parte del villaggio con la mongolfiera e sopratutto le case
×
×
  • Crea nuovo/a...