Vai al contenuto

Dorian

Utente
  • Discussioni

    13
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2
  • Minicoin

    510 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Cuore
    Dorian ha reagito a belladecasa per una news, Hytale: Nuove informazioni sulla data di uscita e prezzo   
    Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato!

    (Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo)

    Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.

    (Traduzione: La modalità avventura e i mini-giochi ufficiali non avranno il pay-to-win)

    In passato, uno degli sviluppatori aveva già parlato dei problemi relativi al rendere il gioco gratis, dato che comporterebbe la possibilità per i giocatori di creare account infiniti, rendendo difficile la gestione dell'utenza da parte degli amministratori di server, perciò la possibilità che sia gratuito è molto bassa.
     

    Considerando il prezzo del suo principale rivale, Minecraft, che si aggira intorno ai 20-25 euro, secondo noi anche Hytale potrebbe attestarsi attorno alla stessa fascia di prezzo.
    Come precedentemente rivelato, l’uscita di Hytale è stata confermata per il 2021, questo ci porta a pensare che la beta uscirà nel 2020. In particolare secondo noi, la beta potrebbe uscire durante il periodo estivo o quello natalizio, sfruttando le vacanze.
    Anche se Hytale ha annunciato che creerà il proprio server ufficiale, sarà comunque possibile per i giocatori di creare i propri server, cosa che noi di Hytale Italia intendiamo fare per la community italiana!
    Ricapitolando:
    Hytale avrà i suoi "server ufficiali". Molto probabilmente il gioco sarà a pagamento con micro-transazioni sui server ufficiali. La data di uscita del gioco è confermata per il 2021. La beta probabilmente uscirà quest'anno durante le vacanze estive o invernali. Noi di Hytale Italia creeremo il nostro server ufficiale per la community italiana. Voi cosa ne pensate? scrivetecelo nei commenti!
  2. Cuore
    Dorian ha reagito a Emax per una news, Hytale: Novità di Gennaio!   
    Per l'update di questo mese il team di sviluppo di Hytale ci fa sapere che hanno ancora una volta rinnovato e potenziato
    il motore grafico del gioco e non solo, anche il motore sonoro!
    Ma scendiamo nel dettaglio...
    Nuovi riflessi

    Come possiamo vedere dall'immagine il team di sviluppo ha lavorato molto sulla Zona 3
    in particolare sul blocco più presente nella zona: il ghiaccio.

    (Notare le ombre )
    Inoltre, il team di Hytale ci ricorda che questo effetto è ancora in fase di sviluppo e che come ogni novità mensile che rilasciano è soggetta a cambiamenti ed evoluzioni!

    Aggiornamento dei suoni ambientali
    Per questa sezione dell'articolo vi consigliamo di mettervi le cuffie e di alzare il volume!
    Procediamo dunque a vedere le novità del comparto sonoro.
    Tower Ambience.mp4 In questa clip possiamo vedere e ascoltare come il suono della pioggia cambi non appena entriamo in un edificio. Questo è dovuto all'audio volumetrico, vale a dire che i suoni cambieranno a seconda dell'acustica del luogo in cui ci troveremo.
    Swamp Swimming.mp4 Qui invece possiamo vedere come i suoni ambientali si sovrappongano e mutino se ci troviamo sott'acqua, ma non è tutto!
    Ci fanno sapere che i suoni sono influenzati dai blocchi che abbiamo attorno, ossia se abbiamo tanti alberi vicino c'è un alta probabilità che sentiremo il fruscio delle foglie e il cinguettio degli uccellini.
    Inoltre, i suoni sono influenzati dagli eventi: per esempio, se iniziasse a piovere in una foresta, di colpo sentiremmo sparire tutti i versi prodotti dagli animali che andranno di corsa a cercare un riparo!
    Cave Exploration.mp4 In questa clip possiamo vedere una transizione fra l'ambiente esterno e una caverna.
    Nelle profondità possiamo sentire rumori più deboli che normalmente sarebbero sovrastati dall'ambiente, come il rumore delle torce che bruciano o lo scricchiolio delle rocce.
    Scarak Ambience.mp4 (Speriamo che ci sia un lanciafiamme)
    Il team di Hytale ci fa sapere che ha prestato particolare attenzione a combinare i suoni per creare un'ambientazione immersiva.
    Qui possiamo sentire come il suono del vento fra le rocce e il crepitio delle uova di Scarak vanno a creare un luogo dove sicuramente non vorremo restare a lungo.
    Ovviamente i suoni non saranno l'unico modo per accorgerci che non dovremmo essere li!
    Lava Cave Encounter.mp4 Aggiornamento dell'agricoltura
    Gli sviluppatori di Hytale ci fanno sapere che il farming è un'area molto importante del gioco ed è in costante evoluzione.
    Perciò hanno aggiunto nuovi semi e nuove texture per incrementare l'effetto visivo di crescita delle piante.
    In questo video possiamo vedere un time-lapse delle crescita di un orto in vari giorni all'interno del gioco
    Farming Timelapse.mp4 Ovviamente i semi avranno bisogno di aiuto per crescere, dunque sarà necessario avere il terreno sempre ben idratato e fertilizzato ed è qui che vi verranno in aiuto gli animali da pascolo...

    (Ora gli animali fanno la cacca! )
    Cosa ve ne pare? vi piacciono gli aggiornamenti di Gennaio? fatecelo sapere nei commenti!
×
×
  • Crea nuovo/a...