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Emax

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Emax ha vinto l'ultimo giorno in 31 maggio

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Il mio team

Kweebec

Che riguarda Emax

  • Rango
    Kami Sama
  • Compleanno 17 giugno

Informazioni personali

  • Nome
    Emanuele
  • Regione
    Lazio
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #FFA900

Ospiti recenti del profilo

2.566 lo hanno visualizzato
  1. Emax

    Dimostrazione lancio di rocce

    Il fatto che ci sia un effettivo engine fisico apre numerose possibilità per le mod
  2. Emax

    Dimostrazione lancio di rocce

    © Hypixel Studios, INC

  3. Emax

    Demo colorazione dei capelli

    © Hypixel Studios, INC

  4. Emax

    Dimostrazione lancio

    © Hypixel Studios, INC

  5. Emax

    Cacca!

    © Hypixel Studios, INC

  6. Emax

    Gradient Mapping

    © Hypixel Studios, INC

  7. Emax

    Stile avventura

    © Hypixel Studios, INC

  8. Emax

    Sailor moon!

    © Hypixel Studios, INC

  9. Emax

    Stile moderno

    © Hypixel Studios, INC

  10. Emax

    Stile moderno

    © Hypixel Studios, INC

  11. Emax

    Stile medievale

    © Hypixel Studios, INC

  12. A questo punto penso che le micro-transazioni siano solo nel loro server
  13. Emax

    Hytale: Novità di maggio

    In questo articolo esploreremo alcune delle migliorie apportate dal team di Hytale al sistema di creazione del personaggio, cambiamenti che espandono la gamma di personalizzazioni che avremo la possibilità di utilizzare. Inoltre daremo uno sguardo anche agli oggetti lanciabili... per ragioni che molto presto saranno evidenti. Cambiamenti al sistema di creazione del personaggio È passato del tempo da quando abbiamo parlato del sistema di creazione del personaggio in Hytale. Nel primo articolo al riguardo il team di Hytale ha introdotto le basi per la creazione e l'approccio che intendeva utilizzare. Il sistema di caratterizzazione del personaggio di Hytale permette al giocatore di selezionare un'ampia varietà di opzioni, tra cui capigliature ed abiti, con l'obiettivo di dargli la possibilità di esprimere se stesso in una varietà di stili: moderno, cosplay, fantasy, etc. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno cambiato il modo in cui Hytale gestisce le variazioni di colore in gioco. Questo semplifica sia lo sviluppo che il lavoro dei futuri modder e come risultato avremo una grande varietà di opzioni per abbellire il nostro personaggio. Precedentemente, creare una nuova colorazione per una risorsa, come ad esempio un capo d'abbigliamento, significava creare una nuova texture. Questo sistema era funzionale ma aumentava la quantità di texture necessarie limitando le opzioni disponibili per gli utenti. Il team di Hytale ha quindi implementato un nuovo sistema chiamato mappatura del gradiente, che scompone ogni risorsa in tre componenti: Modello: determina la forma base dell'oggetto. Texture: incorpora le aree di grigi che indicano dove utilizzare i gradienti di colore. Gradiente di colore: specifica quale gamma di colori applicare alla texture. Partendo dal modello di una t-shirt con una texture in bianco e nero e applicandole il gradiente, possiamo ottenere ogni variazione di colore possibile su tutti gli oggetti. Nella texture dell'oggetto è possibile designare alcune aree che sono sempre colorate allo stesso modo ed altre in cui è possibile consentire la personalizzazione. Nell'esempio di sopra, la striscia verde dei pantaloni è un'area personalizzabile, mentre il colore blu scuro è fissato nel file della texture. Inoltre, le proprietà del gradiente possono essere utilizzate per definire le tipologie dei diversi materiali: da tessuti grezzi, a parti metalliche, fino ad arrivare a texture più soffici come quelle dei capelli. Hair Recolor Demo.mp4 I modder potranno utilizzare queste tecniche mentre creano i propri contenuti nel Hytale Model Maker. Avremo anche la possibilità di implementare mappe di gradiente personalizzate, introducendo nuovi schemi di colore e materiali alla palette di Hytale espandendo ulteriormente le opzioni disponibili per gli oggetti esistenti. Anche se gli sviluppatori hanno una visione ben chiara dello stile di Hytale, vogliono comunque incoraggiare i modder ad utilizzare gli strumenti messi a disposizione per portare il gioco in nuove direzioni. Ecco un esempio di alcuni costumi personalizzati ispirati agli anime che sono stati creati come progetto personale da Stein, del team artistico. Oggetti lanciabili! Il team di Hytale, che ha spesso lasciato intendere la presenza di oggetti lanciabili negli scorsi articoli, ha pensato di mostrarci l'abilità necessaria per diventare un mastro lanciere: Spear Throw Demonstration.mp4 Nella clip che abbiamo appena visto, possiamo ascoltare come sia stato migliorato il motore audio. Ora è possibile applicare il sistema di panning (distribuzione dell'audio) in base all'oggetto, rispecchiandone il movimento direzionale nell'audio di gioco. Le armi affilate come le lance possono trafiggere gli oggetti con cui collidono, mentre le altre potrebbero rimbalzare o rompersi. Nel video sottostante si può vedere come al lancio le pietre interagiscano con l'ambiente circostante. Throwing Rocks Demonstration.mp4 Con il miglioramento del motore fisico e sonoro sarà possibile raggiungere un'immersività e un realismo di gioco che aggiungerà profondità alle nostre azioni. C'è un particolare oggetto lanciabile a cui tutti noi siamo interessati e che il team di Hytale ha già svelato da gennaio... Ma lasciamo che la clip parli da sola: Poop.mp4 Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
  14. Emax

    Testo COSE 2

    Testo cose
  15. Buongiorno a tutti! Recentemente potreste aver notato dei cambiamenti nelle grafiche del portale questo è dovuto a una nuova aggiunta nel nostro team, vogliamo infatti dare il benvenuto a @art_of_rob come nuovo grafico della community! Tra i suoi primi lavori potete ammirare le nuove reazioni del portale! (che potete provare sotto questo post ) E il nostro nuovo magnifico sticker pack per Telegram che potete trovare sul nostro canale! Canale Telegram Inoltre nei prossimi mesi abbiamo grossi aggiornamenti in arrivo per il portale e Discord, quindi rimanete sintonizzati! Server Discord Se volete apprezzare altri lavori di @art_of_rob potete trovarli qui: Instagram Deviantart
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