Vai al contenuto

IlBlu

Utente
  • Discussioni

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di IlBlu

  1. Guardando le varie discussioni, mi sono accorto che mancasse un elemento di cui non si è ancora parlato. Intendo il primo Spawn del personaggio ed il eventuale respawn dopo essere morto. Per il primo si ispireranno a minecraft, con lo Spawn a determinate coordinate, dove le unica variabile è il seed, o uno spawn predeterminato in un luogo di default o scelto al momento della creazione del personaggio? Per quanto riguarda il respawn, il personaggio ritornerà allo Spawn iniziale nel caso la sua base sia stata distrutta o nel caso sia stato sconfitto in un Dungeon, verrà spawnato davanti all'ingresso? Fatemi sapere le vostre idee. 

  2. 17 ore fa, robcopsy ha scritto:

    1)Secondo voi  in Hytale i mob aggressivi (oltre ai vari boss) saranno in grado di distruggere i blocchi?  Non vorrei ritrovarmi come su minecraft dove piazzando qualche blocco di terra attorno a te sei al sicuro anche dalle bombe atomiche quindi spero che la maggior parte dei mostri ne sia in grado, ma d'altro canto mi chiedo secondo a quale criterio dovrebbero spaccarli visto che, per esempio, non penso che un mob possa distinguere una base dal resto dell' ambiente e assediarla

    2)Per quanto riguarda il pvp secondo voi verranno aggiunti dei blocchi distruttibili magari solo da esplosivi più avanzati o strumenti particolari in modo da rendere più difficile penetrare in una base?

    Scrivete cosa ne pensate

    1. Spero sia ben bilanciata. Come hanno detto altri sarebbe frustrante se, dopo ore di build, arrivi un qualsiasi Mob a buttarti giù casa. Penso che il griefing dei Mob sia limitato alla loro caratterizzazione. Ad es. Draghi che tentano di distruggere blocchi piazzati ad una certa altezza a mo' di torre, oppure zombie che per raggiungerti scavano solo blocchi di terra, oppure castoro che ogni tanto ti buttano giù alberi, ecc. 

    2)Dipende dal tipo di pvp. Simil bedwar con alcuni blocchi piazzabili o battle royal con una mappa solo modificabile con determinati strumenti o eventi nel gioco. Le possibilità sono infinite da questo punto. In fin dei conti dovrebbe essere un sandbox

  3. Se invece le staffe fossero legate all'utilizzo del mana, quindi più hai Stat alte più danno fai, ed invece le bacchette avranno delle cariche, ma il danno dipende dal creatore della bacchetta, in stile D&d? 

  4. Spulciando le immagini del trailer ho notato che il fogliame è molto diverso da minecraft e cubeworld. Dato che per il primo citato sono fondamentali per decorazioni ed alcune farm, mi chiedo se su hytale la struttura delle foglie sarà così diversa? Non è un argomento molto affascinante, però nel caso siano attraversabili, potrebbero essere utili per nascondersi o per celare passaggi segreti ecc... 

    5c2fcab877b784001878473b_3_oceans_2.jpg

  5. Ma se la quest sono procedurali e relativamente uguali per ogni giocatore, in un multiplayer, nel caso la quest fosse "recupera l'oggetto X nel dungeon Y" e il dungeon fosse stato completato da un altro giocatore, cosa accadrebbe? Un dungeon finito si rifilla una volta conquistato oppure non so, metteranno una chest inamovibile dove di volta in volta il player con la quest relativa riceve il loot in base alla propria quest? 

  6. 6 ore fa, KingSnip3rPr0 ha scritto:

    A parere mio tutti i blocchi avranno una mezza fisica ne come minecraft ne come è realmente. Poi in single play si potrà settare tutto sia la fisica e sia il resto. 

    Concordo. Infatti potrebbero inserire una fisica simile alle mod come terrafirmacraft, dove alcuni blocchi "scivolano" se non ci sono blocchi "solidi" su almeno tre facce. 

  7. 4 minuti fa, Hunter_kaos ha scritto:

    Aspe aspe aspe, ma ci pensate se in questo mondo (di gioco) son esistano semi di alberi e ramoscelli. E che se vorremmo farmare legna dovremmo allevare queste creature.

    Non credo... Probabilmente ci saranno dei villaggi con sti tipi che rimangono amichevoli finché non attacchi un loro albero. Il resto del mondo sarà sicuramente diverso

  8. 23 minuti fa, Hytale Italia ha scritto:

    Se è vero che mongolfiera, jetpack, kit per immersione, zaino con le ali, sono tutti componenti steampunk... IO LI ADORO

    Inked1_LI.jpg

    Si, li adoro anch'io. Spero solo che siano non troppo OP, altrimenti perdi il gusto del gioco. 

  9. Sono Damiano e lavoro come web designer, ma me la cavicchio anche con la grafica pubblicitaria. Sono disponibile a dare una mano nel poco tempo libero a disposizione. 

×
×
  • Crea nuovo/a...