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FireDragon125

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Le conquiste di FireDragon125

  1. mhh, allora così ci può stare anche la questione del cart
  2. Beh, non penso siano all'entrata, a meno che non siano dei guardiani e il dungeon sia pieno di tesori
  3. Da notare una cosa comunque: le mineshaft hanno un'entrata direttamente da sopra, con anche una struttura, non come in minecraft che le devi cercare e le trovi solo se hai culo... nel primo screen sembra ci sia un castello quasi, si vedono le merlature in alto, invece nel secondo sembra quasi un tempio/oasi, con l'albero in centro, ma quei due "artigli" quasi, che spuntano ai lati mi fanno pensare ad una costruzione corrotta, anche se non si vede nessun blocco viola...
  4. Stavo guardando proprio quello, perché in effetti non si vedono scale o cose simili, anche se però non è costruito niente entro le "celle", quindi penso aggiungeranno blocchi alle stanze andando avanti con lo sviluppo del gioco... penso che questi siano screen solo della struttura.
  5. Più che altro lo spero, mi piace molto costruire e variare con i materiali... ma questo è sicuro
  6. In effetti hai ragione, anche io spulciando il trailer per fare questo post avevo notato i pochi materiali dopotutto, ma penso che comunque abbiano tralasciato apposta molti blocchi anche per lasciarceli un po' scoprire giocando, un po' per farci speculare forse... Io spero che ci siano molti più blocchi per costruire cose fighe... ma comunque saranno sempre inerenti con il "medioevo"
  7. Thanks, comunque anche se non implementeranno la cosa penso che comunque mod possano ricrearla, come ora la optifine nell'ultima versione di Minecraft
  8. la cosa dei cartelli con immagini la avevo vista ma l'ho tralasciata... la cosa delle cave limitate non penso, sennò sarebbe troppo difficile trovare tutti i materiali
  9. Si, io ho solo riportato quello che si vede nel trailer, e SPERO che tutte le info ci siano nel gioco finale
  10. Eccoci qui, da vero seguace di qualsiasi gioco in uscita mi sono chiesto se abbiamo ricavato proprio tutto dal trailer di gioco... ed avendo una mente malata, mi divido lo schermo in due per continuare a scrivere e guardare il trailer a velocità 0.5 per scovare qualsiasi cosa ci siamo lasciati sfuggire e vi farò un elenco qui sotto per poi approfondire il tutto: Primo frame e già troviamo una donna (una maga penso) che saluta, mentre una ragazza è seduta davanti ad un falò e un uomo sta cucinando del cibo... Quindi già emote e un sistema di cottura diverso dalla fornace. Per parlare poi degli oggetti che si possono appoggiare da qualche parte, come lo scudo o la spada in parte. Altro oggetto è quella specie di liuto, quindi penso ci sia un sistema di musiche come su Sea of Thieves per esempio; Seconda scena: due animali che si rincorrono, quindi c'è un interazione tra i mob; Eccoci alla fattoria: vedo già 5 cose piccole, che nel complesso sono fighe: c'è un camino acceso e un anvil vicina: mi fa pensare a un modo per creare le armi partendo dai lingotti che vanno scaldati, e battuti con un martello mentre il metallo è ancora caldo per formare il nostro utensile; Ci sono molti tipi di ortaggi, ma la cosa più interessante è il modo in cui crescono: prendiamo le zucche... In Mc c'è quel bastoncino verde e poi la zucca cresce magicamente, nel trailer invece si vedono benissimo gli stadi della crescita delle zucche, che cambiano grandezza e colore; Non bisogna avere una fonte d'acqua fissa, infatti il personaggio sta innaffiando con "watering can" e in parte c'è un pozzo da dove prende l'acqua; C'è uno spaventa passeri... ora, potrò essere io malato, ma penso che non sia solo estetico, ma abbia una vera utilità per proteggere i semi/ortaggi non ancora maturi dagli uccelli (vedi l'uccellino sopra il pozzo); Ci sono gli animali da compagnia, come il cane, che penso possano avere più funzioni di: "Seguimi" o "Stai fermo"; I minerali hanno texture 3D e da il soffitto delle caverne possono affiorare delle radici; Come dicevo prima, un tizio sta battendo con il martello la sua spada sull'incudine, e in parte ha un focolare acceso... Molti biomi, con i determinati mob; il sistema di combattimento, in cui puoi schivare i colpi o pararli con lo scudo; Mob Griefing: nella scena dello Yeti non sembra modificare il terreno, però penso che quei massi che lancia possano rimanere parte del paesaggio quando cadono a terra, oppure creare un buco; Citazione fantastica a Nemo nella scena acquatica xD caverne alla Indiana Jones e dungeons dove ci saranno mob a difendere il tesoro; una specie di inferno, penso il mondo "Tor'Balyn" con il suo boss; Caverne infestate dai ragni; Scena del minotauro: soffermiamoci un attimo... qui ci sono 2 player, uno è vicino al Minotauro che sta usando una mazza e l'altro è lontano che usa una staff, questo fa pensare che comunque i dungeons si possano affrontare in coop.. in più il player con la mazza per uccidere il Minotauro usa una abilità speciale, quasi una ultimate, che a questo punto penso si ricarichi combattendo; La stanza del Tesoro sembra quasi una cripta dove sono seppelliti i membri morti di una famiglia e il loro tesoro; Lato social: le skin sono molto varie, soprattutto per i cosmetici come l'abbigliamento, i balli, come avevo citato qui, e nei minigame c'è un piccolo particolare: uno sta Teabaggando (passatemi il termine), ma non come siamo soliti vedere in minecraft; Del mondo moddato/editor's tools preferisco non parlare perché non sono esperto e direi molte cavolate; Le avventure, penso delle quest che risolte ti danno item o premi da utilizzare per progredire nelle avventure o se possibile usarli anche nell'openworld; Personalizzazione del personaggio: Si può modificare praticamente tutto, dalle scarpe agli orecchini; Semplificazioni per gli YouTuber/streamer: fanno vedere per esempio che si possono creare dei cortometraggi, con effetti speciali e tanto di greenscreen; Una bossfight con tanto di drago e scheletri. Purtroppo o per fortuna il Trailer finisce qui, fatemi sapere la vostra sugli argomenti che ho elencato qui sopra e spero che questi 10 minuti che vi ho fatto perdere siano stati utili, Ma volevo soffermarmi per parlare anc... *voce fuori campo* "Fire smettila di rompere le scatole alla community" Grazie della lettura, alla prossima.
  11. In effetti funzionando come un blocco in cui si può passare sarebbe fighissimo, magari con una meccanica che ti rallenta
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