Vai al contenuto

ItzMamooh

Utente
  • Discussioni

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Commenti News di ItzMamooh

  1. Il 2/2/2019 Alle 17:23, Armoss ha scritto:

    spero vivamente nella possibilità di venera anche divinità diverse, come un dio della guerra oppure una divinità legata alla costruzione, ma la cosa che spero di più riguardo alle divinità è la possibilità di venerare un dio malvagio che ci porterà ad attaccare le creature che se schierati con la dea Gaia avremmo dovuto proteggere

    FIGATA! Bellissima idea, spero lo aggiungano, comunque si potrebbe fare attraverso una mod...

  2. Il 5/1/2019 Alle 11:24, Mikadini ha scritto:

    Spero proprio che riescono ad equilibrare la varietà di contenuti dei vari mondi. Ma soprattutto mi piacerebbe che ogni mondo fosse "specializzato" in un certo ruolo. Per esempio su tor balyn potrebbero esserci mob più forti che ti fanno expare prima o ti droppano qualche arma speciale. Oppure su numdrasll ci potrebbe essere questa civiltà avanzata e quindi interagire con nuove costruzioni e magari ottenere un materiale simile alla Red stone.

    GIUSTO! ok su minecraft ci sono le farm di ender dragon e di enderman completamente OP, ma sarebbe figo diciamo un pianeta FARMING/oggetti. potrebbe essere  invece ogni mondo "diviso" in vari "settori" dedicati alle varie cose tipo su Numdrassl la parte illuminata abitata da un poppolo come hai detto tu e quella buia piena di mob del buio o boss.:gatto:

×
×
  • Crea nuovo/a...