Vai al contenuto

ItzMamooh

Utente
  • Discussioni

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

1 Follower

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di ItzMamooh

  1. ItzMamooh

    I Nuovi Blocchi di Hytale

    WOOOW
  2. Basta pensare a Brawl Stars, milioni di giocatori, esports e l'hanno annunciato nel 2017, però è uscito a novembre 2018 e comunque MOLTISSIMA gente porta video/gioca. Secondo me succederà ugualmente: TANTO HYPE (trailer)-- poco hype (blog vari)-- HYPE ALLE STELLE(beta)--medio hype(sviluppo gioco)--FESTE NAZIONALI(uscita gioco)
  3. ItzMamooh

    GAIA - La DEA di ORBIS

    FIGATA! Bellissima idea, spero lo aggiungano, comunque si potrebbe fare attraverso una mod...
  4. Oppure Ogni partecipante potrebbe avere un deposito di armi da difendere da ladri/mostri /altri giocatori, e alla fine di un timer di 3/4 minuti ogni player deve usare le armi rimaste per combattere. oppure due team, uno con 3 depositi da difendere (2 p a Deposito) contro altrettanti ladri che cercheranno di rubare le armi; con, alla fine un fight team vs team dove i ladri magari sono più veloci o hanno un'abilità che li fa diventare invisibili però ci sono anche dei poliziotti che passano per il campo e i ladri non devono farsi vedere
  5. Due basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteorefacendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructo delle cubo di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi, delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a roung oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump/fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate?
  6. Due/Tre/Quattro basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteore facendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructor delle cubo luckyblock di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi,potremmo avere delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a round oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump o la fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate?
  7. ItzMamooh

    Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.

    Mah io preferivo le mie porte di legno buggate!
  8. ItzMamooh

    Rientro dalle vacanze

    La nostra prof si è rotta il braccio e sara assente per un mese circa
  9. ItzMamooh

    ciaoo

    ciao raga non vedo l'ora che esca il gioco e il server! finalmente una comunity italiana con un server di un gioco famoso!
  10. ItzMamooh

    I Cinque mondi di Gioco di Hytale

    GIUSTO! ok su minecraft ci sono le farm di ender dragon e di enderman completamente OP, ma sarebbe figo diciamo un pianeta FARMING/oggetti. potrebbe essere invece ogni mondo "diviso" in vari "settori" dedicati alle varie cose tipo su Numdrassl la parte illuminata abitata da un poppolo come hai detto tu e quella buia piena di mob del buio o boss.
×
×
  • Crea nuovo/a...