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Sir_Teocleziano

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  1. Dopo il successo ricevuto dagli articoli su GAIA e VARYN, oggi torniamo a parlare di LORE. Nello specifico andiamo ad analizzare quella che potrebbe essere la trama alla base dell'intero gioco di HYTALE! Per farlo, analizzeremo semplicemente il LOGO del gioco. Sicuramente molti di voi avranno notato le differenze tra l'H iniziale ed il resto della scritta. Forse è proprio nella prima lettera che si cela quello che potremmo definire: uno SPOILER dell'intera trama. Nello specifico l'immagine presenta ben 4 ELEMENTI caratteristici del gioco, ma che fino a poco tempo fa ci erano totalmente ignoti. Partiamo quindi, con la figura femminile in alto a sinistra: sarete tutti d'accordo nell'ammettere che vista la LORE e vista la quantità enorme di informazioni che ci hanno rilasciato, non possiamo non riconoscere la DEA GAIA. In maniera diametralmente opposta invece viene presentato il suo antagonista. Per giorni ci siamo chiesti chi potesse essere "il cattivo" del gioco, ma non ci siamo mai resi conto che l'abbiamo avuto sempre sotto il naso. La seconda immagine nell'angolo in basso a destra è chiaramente VARYN. Ora però c'è da chiedersi: cosa collega le facce della medaglia? La risposta la troviamo nel 7° concept art presente sul sito. Ci sono esattamente 2 marchi: il marchio del DEMONE (ovvero il marchio di Varyn), ed il marchio del DEMONE CONTENUTO, stesso marchio ritrovato nell'H del logo. Cosa potrà mai significare questo? Probabilmente ad inizio gioco, quando ci verrà data un'infarinatura della trama, ci verrà detto che "Varyn è stato rinchiuso per molti anni, ma ora rompendo il sigillo è tornato". Infine c'è l'ultimo aspetto, quello con la chiave di lettura molto più complessa perché al momento non abbiamo molte notizie. Si tratta del "pianeta" in alto a destra. Chiamarlo pianeta è una speculazione perché al momento non sappiamo se sarà un pianeta, una fonte di energia o un cristallo, ma siamo sicuri che sia l'OGGETTO DEL DESIDERIO di Varyn. E voi cosa ne pensate?
  2. Avrà un suo launcher, si così hanno detto
  3. Questo implicherebbe una profondità nel game play non indifferente, ci permette di basare il nostro gioco sui rumori, e sul non fare rumore. E sarebbe fighissimo.
  4. La realtà dei fatti è che quei furboni dell'hypixel hanno mostrato, per ora, tutto ciò che è extra al gioco. La mia idea sul loro ragionamento è: facciamo vedere tutto ciò che passarebbe in secondo piano se mostrassimo il game play. Questo perché, sì bello l'animaletto, bello tutto, ma quando giocheremo chi guarderà veramente i gufi? Secondo me nessuno, motivo per il quale preferiscono far vedere tutto ciò che è extra al gioco. Non so voi cosa ne pensate.
  5. Sono teneri ma la loro faccia mi inquieta non poco
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