Vai al contenuto

Sir_Teocleziano

🕹️ Utenti
  • Numero di messaggi

    573
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    18

Sir_Teocleziano ha vinto l'ultimo giorno in Novembre 13 2020

Sir_Teocleziano ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Sir_Teocleziano

  • Compleanno 01/01/1992

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Dopo il successo ricevuto dagli articoli su GAIA e VARYN, oggi torniamo a parlare di LORE. Nello specifico andiamo ad analizzare quella che potrebbe essere la trama alla base dell'intero gioco di HYTALE! Per farlo, analizzeremo semplicemente il LOGO del gioco. Sicuramente molti di voi avranno notato le differenze tra l'H iniziale ed il resto della scritta. Forse è proprio nella prima lettera che si cela quello che potremmo definire: uno SPOILER dell'intera trama. Nello specifico l'immagine presenta ben 4 ELEMENTI caratteristici del gioco, ma che fino a poco tempo fa c
  2. Avrà un suo launcher, si così hanno detto
  3. Questo implicherebbe una profondità nel game play non indifferente, ci permette di basare il nostro gioco sui rumori, e sul non fare rumore. E sarebbe fighissimo.
  4. La realtà dei fatti è che quei furboni dell'hypixel hanno mostrato, per ora, tutto ciò che è extra al gioco. La mia idea sul loro ragionamento è: facciamo vedere tutto ciò che passarebbe in secondo piano se mostrassimo il game play. Questo perché, sì bello l'animaletto, bello tutto, ma quando giocheremo chi guarderà veramente i gufi? Secondo me nessuno, motivo per il quale preferiscono far vedere tutto ciò che è extra al gioco. Non so voi cosa ne pensate.
  5. Sono teneri ma la loro faccia mi inquieta non poco
  6. Sir_Teocleziano

    ciao

    Ciao benvenuto!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.