Vai al contenuto

ItzMamooh

Utente
  • Discussioni

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di ItzMamooh

  1. Oppure Ogni partecipante potrebbe avere un deposito di armi da difendere da ladri/mostri /altri giocatori, e alla fine di un timer di 3/4 minuti ogni player deve usare le armi rimaste per combattere. oppure due team, uno con 3 depositi da difendere (2 p a Deposito) contro altrettanti ladri che cercheranno di rubare le armi; con, alla fine un fight team vs team dove i ladri magari sono più veloci o hanno un'abilità che li fa diventare invisibili però ci sono anche dei poliziotti che passano per il campo e i ladri non devono farsi vedere:serpente:

  2. Due basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteorefacendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructo delle cubo di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi, delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a roung oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump/fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate?

  3. Due/Tre/Quattro basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteore facendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructor delle cubo luckyblock di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi,potremmo avere delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a round oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump o la fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate?

×
×
  • Crea nuovo/a...