Vai al contenuto

Pello

Utente
  • Discussioni

    23
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

2 Followers

Info su Pello

  • Compleanno 27/05/2003

Informazioni personali

  • Regione
    Lombardia
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #000000

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di Pello

  1. Benvenuto nel mondo del business all'americana. Ecco, questa è un'osservazione sbagliata in partenza. Certo, tu o io possiamo impiegare pochi minuti per scrivere i nostri post, ma di certo non è la stessa cosa che realizzare articoli per la seguitissima pagina ufficiale di un gioco - per giunta nemmeno un indie! Mi sono trovato spesso a dover tradurre fedelmente i post del team e ho potuto apprezzare tutti quei piccoli dettagli che passano inosservati al lettore medio, ma che sono comunque lì e richiedono tempo per essere preparati. Pensa agli artwork, agli screenshot o alle animazioni che abbiamo visto in questi ultimi post. Pensa agli articoli "intervista": i testi del blog sono veri e propri lavori corali e se mi fosse confermato che il tempo medio impiegato per realizzarne uno è ben più di un giorno lavorativo, non stenterei a crederlo. Occupare artisti, compositori, animatori e designer che con quel tempo potrebbero accorciare la distanza che ci separa dalla data di rilascio del gioco può essere sconveniente e, sebbene concordi sul fatto che questo post sia sostanzialmente una scusa, concordo con @XREDAR nel pensare che si tratti comunque di un segno di sollecitudine da parte degli sviluppatori. Cosa intendi? Non per sembrare un novantenne, ma dice il detto: Ogni scelta è una rinuncia. Per il resto concordo quasi in tutto, d'altronde è chiaro che quella che fino a quel momento non era stata più che un'accozzaglia di modder non si aspettasse di ottenere il successo assurdo che ha poi riscosso ed è più che probabile che tutta questa attenzione sia finita per ritorcersi in qualche modo contro un team che sperava di poter lavorare con calma.
  2. Pello

    Intervista al creatore di Hytale

    Il link all'originale?
  3. Mi collego a questa discussione per porre un'altra domanda: secondo voi come funzionerà la monetizzazione dei video interni ad Hytale? Avremo annunci prima della riproduzione dei video come su YouTube e Twitch? Ci saranno i mid-roll ad? E i banner pubblicitari?
  4. Chi non muore si rivede eh

  5. Concordo ma non condivido. Intendo dire, io continuo a non capire l'ostilità dei videogiocatori al concetto di microtransazione in sé. Per esempio io non avrei nulla in contrario ad un meccanismo stile Fortnite (microtransazioni cosmetiche e non necessarie). È uno dei meriti che, volente o nolente, bisogna riconoscere al titolo di Epic Games: è riuscito a conciliare le microtransazioni con un concept assolutamente non pay-to-win; perché non seguire questa scia così promettente?
  6. L'Hytale Model Maker è sostanzialmente una versione aggiornata di CraftStudio quindi il concept sarà il medesimo...
  7. Pello

    LA CARBONARAAA

    #esseriallaterrasconosciutiforthewin
  8. Secondo me si sta facendo un po' di confusione. L'Hytale Model Maker è un programma esterno/Web-based app il cui scopo sarà quello di favorire il modding del gioco, niente quindi di connesso al gameplay vanilla della modalità avventura. Anche perché essere costretti a scaricare un programma a parte solo per poter costruire nel gioco mi sembra quantomeno macchinoso e irrealistico.
  9. Pello

    LE SKILL

    È girato con il motore di gioco come le pubblicità di FIFA
  10. Ciao! In questi giorni di permanenza sul forum mi sono sorte alcune domande riguardo a cosa sia consentito o impedito fare agli utenti alle quali non è possibile trovare una risposta nel regolamento. Questa non è una critica, ma un consiglio per migliorare l'esperienza a tutti! "Uppare/bumpare" è consentito? Se sì, quante volte al giorno? Il necroposting è punibile o tollerato? Capisco che questo sia un problema relativo per un forum giovane come il vostro, ma iniziare a fare chiarezza fin da adesso potrebbe secondo me ripagare nel lungo termine. Inoltre trovo la regola n. 4 dell'attuale lista abbastanza ambigua; per fare un esempio, io uso un piccolo sito noto come telegra.ph per le mie traduzioni dei post sul blog di Hytale; è poco di più di una versione online di Wordpad, tuttavia ha alcune funzionalità utili, come quella per implementare i video di YouTube come anteprima (altra cosa che mi auguro introduciate al più presto), che aiutavano nel mio caso a spezzare la traduzione per non renderla un tedioso blocco uniforme di testo, ma, visti anche i miei precedenti, ho preferito optare per quest'ultima resa rispetto a rischiare un'altra ammonizione. ok, quest'ultima è un più che altro un meme, ma perché non si possono creare discussioni a tema calcio?
  11. No, "il signor Noxy" no ti prego
  12. Pello

    Difficoltà

    Non ho capiti cosa c'entri ma okay
  13. Buonasera a tutti ragazzi! Con questo post vi porto la traduzione dell'ultimo post sul blog di Hytale, nel quale gli sviluppatori si concentrano sullo strumento noto come Hytale Model Maker.So perfettamente che è già stata aperta da @Fabrer una discussione riguardo al post e che è già stato anche redatto un articolo da @PabLOL1230 che riassume brevemente il contenuto del post; tuttavia il mio obiettivo con questa discussione è quello di offrire un servizio a chi è interessato a leggere l'articolo per come è stato scritto originariamente (salvo alcuni adattamenti necessari alla comprensione), ma per problemi linguistici non può affrontare il brano in inglese. Ogni consiglio o critica costruttiva è ben accetta. Sentite liberi di usare la traduzione nei vostri progetti, ma non attribuetevi il merito.
  14. Un tipico elemento da RPG, molto probabile che lo introducano.
×
×
  • Crea nuovo/a...