Vai al contenuto

Malvion

Utente
  • Discussioni

    24
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di Malvion

  1. Intervista passata, niente di che se non fosse per il trailer della zona 3 che ha messo sul fuoco un po' di cose da analizzare.

    Per quanto riguarda il Q&A, pubblico pietoso ed incompetente che non ha saputo fare domande, anzi mi correggo, non ne ha fatte per niente.

  2. Il 13/1/2019 Alle 01:16, Sir_Teocleziano ha scritto:

    Il bello di hytale è che teoricamente ha tutto. La paura però è che possa voler far troppo senza fare nulla. Per quanto hype c'è in giro, c'è comunque da rimanere con i piedi per terra perché ancora per le mani non abbiamo nulla.. Ma se è così come ce lo aspettiamo, be si parla di un capolavoro. 

    Concordo appieno, alla fine le cose che stiamo dicendo son basate su un'analisi di trailer + fantasia, ma spero vivamente che sia come ce lo stiamo immaginando 

  3. Prendiamo il caso di World of Warcraft, la sua storia/avventura è infinita, eppure ci sono milioni di giocatori che continuano a giocare.

    Spero che in Hytale ci sia una bella e lunga storia dietro così da intrattenersi per un bel pò e capire tutto del mondo.

  4. 7 ore fa, Fabrer ha scritto:
    1. Credo di sì, dopotutto nel trailer vediamo uno yeti prendere in mano un'intero pezzo di terreno e lanciarcelo addosso
    2. Da quanto hanno detto alcuni doungeons non saranno ditruttibili, quindi forse esistono alcuni b,occhi distruttibili sono con alcuni materiali o, per l'appunto esplosivi da miniera.

    Potrebbe essere solo "grafico" il blocco che lancia lo Yeti, immagina una lotta un pò più lunga, ti distrugge la mappa (che non è una cattiva idea ).

    E riguardo ai dungeon penso che tutti saranno così, almeno lo devi completare tutto, è non saltarlo come in minecraft

  5. Ci focalizzerà sull'avventura molto probabilmente, gli rpg alla base hanno questo. Poi comunque la componente sandbox avrà il suo perché, come dice 00SAMU avere una casa in un posto fisso e muoversi con i vari mezzi potrebbe essere la soluzione più bilanciata 

×
×
  • Crea nuovo/a...