Vai al contenuto

Sharg

🕹️ Utenti
  • Numero di messaggi

    228
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    7

Sharg ha vinto l'ultimo giorno in 29 otobre 2019

Sharg ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

157 Mago

5 che ti seguono

Che riguarda Sharg

  • Rango
    Sayonara.
  • Compleanno 11/13/2003

Informazioni personali

  • Regione
    Puglia

Ospiti recenti del profilo

1021 lo hanno visualizzato
  1. Concordo ^^ Scusami se rispondo in ritardo. Un po' com'è stato per Kindom Hearts 3 se non sbaglio. Penso poi che sia una strategia di marketing, alla fin fine non credo che siano tanto stupidi da non farlo apposta. Mi dispiace però per il fatto che come dici te a quanto pare secondo loro non è all'altezza delle aspettative che avevamo..
  2. Ciao! Non visitavo il forum da molto. Ho notato che è come se non si sapesse più di cosa parlare, ma dato che quelli di Hytale continuano a tenerci sulle spine o sparire nel nulla penso sia normale. A parer mio è come se volessero fare un secondo "effetto sorpresa", della serie che magari domani esce la beta e nessuno se lo aspettava dato che l'hype (almeno per me) è sceso negli ultimi mesi. In ogni caso, voi come credete che si svilupperà la situazione? Mi rendo conto che sarà molto probabilmente la quarta o quinta discussione su quest'argomento, ma quando passo di qui non faccio altro che ripetermi questa domanda
  3. Sharg

    Server Full-Gdr

    Bell'idea, mi intriga tantissimo. Poi ho sempre adorato server simili su Minecraft, figuriamoci su Hytale! Speriamo che appunto risulti essere tutto fattibile. Nel caso cercassi un moderatore/helper contattami pure. Ovviamente prima dovrei capire bene il funzionamento del gioco, così come tutti gli altri immagino
  4. Ah perfetto, a me va tutto bene ora.
  5. Sharg

    Le zone sconosciute

    Eheh, considerando che anche questo venerdì non è uscito nulla.. Leggendo l'ultimo articolo del blog mi sembra quasi di capire che ammettessero di non saper gestire bene la cosa riguardo alle notizie.
  6. Sharg

    Mi presento

    Beh interessante la tua storia, benvenuto!
  7. Sharg

    Mi presento...

    Benvenuto Daniele!
  8. Sharg

    Le zone sconosciute

    Già, peccato però... il grande progetto che pensavo fosse stato all'inizio si sta praticamente riducendo ad un qualcosa di fattibile nello stesso minecraft con le giuste mod... sarà un'esagerazione ma il fatto che la gente sia subito riuscita a replicare un bel po' di cosette nel nostro amato minecraft non è per niente una bella notizia. Edit: ho dovuto modificare il messaggio perchè detto così sembrava che stessi sminuendo tutto il lavoro che il team di Hytale comunque ha fatto e continua a fare.
  9. Sharg

    Le zone sconosciute

    Sì concordo. Potrebbero oppure fare che diverse razze si schierano da diverse parti, ma non necessariamente nello stesso mondo. Ok che hanno dato solo notizie di Orbis per ora, ma dato che sugli altri non hanno ancora detto nulla si potrebbe ipotizzare che per esempio uno si possa schierare dalla parte del 'bene' quindi con la Dea Gaia o dalla parte del 'male' e quindi con Varyn... per esempio, elfi 'oscuri' dalla parte di Varyn ed umani dalla parte di Gaia... come delle fazioni principali con storie diverse ma che si scontrano tra loro (per esempio potrebbero esserci quest del tipo "vai ad uccidere questi mob su Orbis" dove si potranno incontrare in multiplayer giocatori della fazione opposta contro i quali combattere. Un po' alla World of Warcraft diciamo.
  10. Sharg

    Presentazione

    Benvenuto nel forum!
  11. Stavo scorrendo il profilo ed ho notato questo: L'opzione per modificare l'immagine, l'immagine stessa ed il pulsante 'visualizza attività' vanno a coprire la barra per spostarsi nel sito.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.