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_Sammezix_

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    _Sammezix_ ha reagito a belladecasa per una news, Hytale: Novità di Agosto   
    Per l'aggiornamento di questo mese, il team di Hytale ci presenta il nuovo sistema che permette alle piante di crescere e propagarsi nel tempo. Inoltre ci informano di un cambio imminente nel modo in cui annunceranno nuovi contenuti nei mesi a venire.
    Crescita dinamica delle piante
    Nell'aggiornamento di gennaio, il team ci ha mostrato alcuni progressi fatti con il sistema di agricoltura, in particolare l'abilità di piantare colture che crescono nel corso di vari giorni di gioco. Gli sviluppatori hanno recentemente implementato cicli di crescita anche per altri tipi di piante, cosa che gli permette di simulare una crescita naturale fuori dal contesto dell'agricoltura.
    Nella clip che potete trovare qui sotto, il giocatore pianta alcuni cactus selvatici nel deserto della Zona 2, i quali crescono in modi e tempi differenti.
    (La velocità di crescita è stata accelerata a scopo dimostrativo)
    Questo sistema si configura come un ibrido tra l'agricoltura tradizionale ed i metodi di randomizzazione già presenti nella generazione del mondo, come ci è stato illustrato nell'aggiornamento di giugno. Diverse piante crescono e si propagano in modi differenti, come questi funghi che si diffondono a formare un cerchio.
    Nella prossima clip possiamo vedere questo metodo applicato alla crescita di un cespuglio di bacche, il quale si propaga sia verticalmente che orizzontalmente ruotando ogni singolo blocco da cui è formato per migliorarne l'aspetto.
    Il team è entusiasta per i risultati raggiunti che permettono di dare profondità e aggiungere vitalità all'ecosistema della modalità avventura, fornendo ai giocatori nuovi modi per lasciare il proprio segno sull'ambiente che li circonda.
    Un nuovo approccio agli aggiornamenti di Hytale
    Al momento il team sta lavorando su svariate caratteristiche che necessitano di essere mantenute confidenziali, fino a che non saranno pronte per essere svelate in maniera appropriata, così come altri aspetti del gioco che vogliano lasciar scoprire ai giocatori per conto proprio.
    Durante gli scorsi mesi, il team ha tenuto sotto stretta osservazione quasi ogni singolo aspetto del gioco per assicurarsi che sia in pari con le loro stesse aspettative. Questo include cose che la community conosce bene, come la panoramica generale della modalità avventura, ma anche parti di Hytale che sono state tenute nascoste, come il PVP.
    Il team si sta preparando a svelare parti di gioco che non sono mai state presentate alla community prima d'ora. Con questo in mente, gli sviluppatori di Hytale pensano sia il momento di prendersi una pausa da questi aggiornamenti mensili, così da poter lavorare ad una serie di annunci più significativi.
    Il team ci assicura che non andranno in silenzio stampa e che nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi li vedremo molto più attivi sui social, in particolare con delle "Cartoline da Orbis", ovvero degli screenshots settimanali. Inoltre, ci sono lavori in corso per una nuova mostra delle fan art, quindi assicuratevi di twittare le vostre creazioni all'account ufficiale di Hytale con l'hashtag #hytalefanart!
    Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Scrivetecelo nei commenti e discutetene sul forum!
  2. Cuore
    _Sammezix_ ha reagito a TheBig215 per una news, NPC: ecco le creature che popoleranno il mondo di Hytale!   
    Fin dal trailer del gioco abbiamo visto quanto il mondo di Hytale sia popolato da molte creature tra Mob e Npc!
    Gli sviluppatori hanno voluto rendere vive tutte le creature, che formeranno una società con una propria cultura, abitudini e un ruolo nella storia del gioco sia che si tratti di creature ostili, sia di quelle a noi amiche.
    Questa foto mostra una famiglia di Kweebec nella loro casa con un loro ciclo di vita: dal bambino, all'adulto fino all'anziano.

    I Kweebec sono tra le specie più amichevoli, e in loro possiamo notare meglio le differenze nella loro vita.
    Man mano che invecchiano, crescono sempre più lentamente e ad un certo punto della loro vita smettono di muoversi completamente, rilasciando grande energia diventando molto più simili ad alberi! Quando accade questo, i loro semi cadono a terra formando una nuova generazione.
    I giovani Kweebec non conoscono i loro genitori, crescono imparando dagli anziani!

    Le creature ostili, invece, sono divise in due categorie: bande e Boss.
    Tra le bande troviamo quella di Trorks a cui dovremo prestare particolarmente attenzione, infatti, grazie al sistema modulare di NPC, avranno diverse caratteristiche e dimensioni, quindi non si smetterà mai di impararne il loro comportamento!

    I Boss sono stati disegnati a mano, proprio per la loro natura diversa rispetto alle altre creature ostili: saranno unici, progettati per stare solo nel loro ambiente specifico, ed avere solo un modo per ucciderli: per essere sconfitti dovranno prima essere studiati a fondo! Purtroppo non sappiamo molto su loro, gli sviluppatori vogliono evitare di rovinare la sorpresa lasciandoci solo qualche indizio.

    Non meno importanti sono le creature neutrali: gli animali!
    La vasta fauna ci darà una sensazione di vita nel vari biomi, e a detta degli sviluppatori potremo interagirci!


    Anche gli animali avranno una loro "intelligenza", le tigri che vediamo nella foto stanno cacciano insieme per uccidere delle prede, quindi non solo saranno capaci di interagire con noi, ma anche con altri animali di specie diverse, simulando un vero e proprio habitat naturale con prede e predatori!
    Speriamo di ricevere presto nuove informazioni su altre creature che popoleranno il fantastico mondo di Hytale!
    Voi quali animali sperate di trovare? Quante e quali interazione pensate possano esserci?
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