Vai al contenuto

_Sammezix_

Utente
  • Discussioni

    6
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    501 [Dona]

Team

 
64
Outlander

1 Follower

Info su _Sammezix_

  • Compleanno 11/04/2000

Informazioni personali

  • Nome
    Samuele
  • Regione
    Calabria
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #24FF1C

Visitatori del profilo

14886 lo hanno visualizzato

Le conquiste di _Sammezix_

  1. L'armatura protegge 28, poi ha una linea separé come la spada di fuoco e l'ascia, quindi penso che ha la caratteristica di dare 9 cuori e 13 di danno in più al giocatore. Infatti, dalla foto in allegato, possiamo notare che il player può avere cuori, attacco e difesa extra. Ci sono Cuori totali, Cuori extra, 2 icone che credo siano il mana, Difesa, Attacco melee, Attacco a distanza e Magia. Inoltre, ci sono 5 slot, 4 di questi raffigurano anelli.
  2. _Sammezix_

    Hytale e Pokémon

    Se dicono che fare Mod sarà più facile potrei prendere in considerazione il fatto di poterle fare anch'io, un minimo di base c'è l'ho, quindi potrei propormi per realizzarla.
  3. Sono gli infarti la parte più bella gioco
  4. Nel trailer possiamo notare al minutaggio 1:49 (Make Movies) che sul terreno sono fissati dei cavi elettrici, molto probabilmente per innescare delle piccole esplosioni (sceniche) che si attivano al passaggio del player, magari avranno qualche sensore di rilevamento o cose simili. PS: Ah c'è anche il Cinema! Poi abbiamo scoperto che nel gioco ci sono vari strumenti meccanici, come la corda per prendere l'acqua dal pozzo, oppure anche le stesse rotaie. Credo che oltre a queste due cose (Elettricità e Meccanismi) ci sia un ulteriore tipo di strumento che possiamo chiamare per il momento "magia", anche se un termine vero e proprio non l'abbiamo, possiamo vederla nel trailer al minutaggio 1:51 (Live Scripting), dove anche qua possiamo notare una sorta di dispositivo elettrico con tanto di Monitor dove nel quale si può intravedere una sequenza di codici, che sia la barra dei comandi? Sappiamo che l'applicazione si chiama "Trigger editor" xD Per il momento non sappiamo nulla, abbiamo solo questi piccoli indizi, ma che messi insieme fanno ben sperare
  5. _Sammezix_

    Kweebecs 1

    Ma sbaglio o nel gioco possiamo utilizzare il Kweebec come "character"? Oppure il personaggio base è l'umano e possiamo solo utilizzare le altre creature attraverso comandi? Purtroppo sulla scelta del personaggio sappiamo ben poco, io spero che ci siano varie tipologie oltre l'umano, così da rendere maggiore la personalizzazione.
×
×
  • Crea nuovo/a...