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TheBig215

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  1. Venerdì 15 Febbraio sul sito ufficiale di Hytale sono state rilasciate delle informazioni molto importanti per quanto riguarda la personalizzazione del nostro personaggio all'interno del gioco. Sono tantissime le modalità di personalizzazione e le vedremo più nel dettaglio qui sotto. Sono inoltre state svelate delle animazioni facciali che permetteranno al nostro personaggio di esprimere i propri "sentimenti" in base all'azione che sta svolgendo. Ad esempio usando la spada, il personaggio, stringerà i denti. Dal post ufficiale possiamo notare la presenza
  2. In questo periodo lo staff di Hytale ha mostrato molte immagini e concept art, ma nel blog di questo venerdì abbiamo potuto dare uno sguardo al processo creativo di uno dei realizzatori grazie a tre splenditi timelapse! Thomas "Xael" Frick, il nome dell'artista, ha realizzato le immagini in un primo momento da Ipad, poi spostandosi su PC ha aggiunto i dettagli che rendono il disegno così interessante, registrando il tutto in dei Time Laps. Zona 1 - Palude "Sono molto contento del risultato perché sembra vicino a quello che si può trovare nel
  3. Dopo le nostre numerosissime richieste verso gli sviluppatori di Hytale, siamo stati finalmente accontentati: hanno rilasciato nuove informazioni riguardo al client e al server di gioco. Quest'articolo presenta contenuti un po' più tecnici del solito, nel caso aveste dubbi o domande su quanto segue chiedete pure nei commenti! Il client di Hytale è scritto in C# e il server in java. Per il server hanno scelto java per diversi motivi, soprattutto perché il loro team e gran parte dei programmatori che hanno intenzione di aprirne uno già da subito conoscono molto bene
  4. TheBig215

    Buon salve!

    Ciao a tutti, sono TheBig215 Alcuni di vuoi probabilmente hanno già letto il mio nome in qualche articolo, ma non mi sono mai presentato qui sul forum... Quindi è giunto il momento. Io sono una ragazzo di 17 anni, con la passione per i videogame, e per l'informatica, se c'è qualcosa che riguarda computer o dispositivi simili io cerco sempre di dire la mia, internet è come una seconda casa... Ci sentiamo in giro nel forum!
  5. Fin dal trailer del gioco abbiamo visto quanto il mondo di Hytale sia popolato da molte creature tra Mob e Npc! Gli sviluppatori hanno voluto rendere vive tutte le creature, che formeranno una società con una propria cultura, abitudini e un ruolo nella storia del gioco sia che si tratti di creature ostili, sia di quelle a noi amiche. Questa foto mostra una famiglia di Kweebec nella loro casa con un loro ciclo di vita: dal bambino, all'adulto fino all'anziano. I Kweebec sono tra le specie più amichevoli, e in loro possiamo notare meglio le differenze ne
  6. io personalmente preferirei molte armi, con una grande varietà di scelta
  7. Tra le immagini delle concept art possiamo scorgere diversi tipi di armi, partendo dalle classiche spade fatte dai minerali che potremo trovare nelle caverne (qui il nostro articolo sulle caverne) sino a quelle magiche! In particolare nella concept art "Weapon research - 02" possiamo notare una grande quantità di armi diverse: spade, pugnali, lance, asce, mazze, bastoni. Analizzando la parte inferiore dell'immagine, ci vengono mostrati 2 esempi di armi: entrambe sembra abbiano una variante appena forgiata e una molto usurata! Nella spada vengono descritte nel dettaglio le diffe
  8. ah ok ora capisco, a primo impatto non sembra girato
  9. Un Marcus con una faccia molto particolare, ma il disegno è bello voto diesci
  10. vero, stavo leggendo tra gli articoli del sito ufficiale che i boss non li vogliono spoilerare, per questo ci stanno dando solo un assaggio!
  11. hei potresti leggere il mio contenuto plz?? per favore sono nuovo e non so se l'ho fatto bene o no

     

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. Antonio_M

      Antonio_M

      e quindi che è successo??

      un tizio me l ha chiusa??

    3. TheBig215

      TheBig215

      Un moderatore ha chiuso, comunque puoi continuare a portare le tue ipotesi sotto la discussione aperta che ti ha linkato

    4. Antonio_M
  12. Salve, vorrei segnalare che negli articoli, il box per inserire commenti è nominato "Add a comment..."
  13. TheBig215

    Spawnrate dei mob

    Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo!
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