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Ragest59

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    Ragest59 ha reagito a TheBig215 per una news, Hytale: personalizzazione personaggio   
    Venerdì 15 Febbraio sul sito ufficiale di Hytale sono state rilasciate delle informazioni molto importanti per quanto riguarda la personalizzazione del nostro personaggio all'interno del gioco. Sono tantissime le modalità di personalizzazione e le vedremo più nel dettaglio qui sotto. Sono inoltre state svelate delle animazioni facciali che permetteranno al nostro personaggio di esprimere i propri "sentimenti" in base all'azione che sta svolgendo. Ad esempio usando la spada, il personaggio, stringerà i denti.

    Dal post ufficiale possiamo notare la presenza di un apposito menù: "Il mio avatar"; da lì si potrà modificare tutto: dal colore di base a quello degli occhi, dalla capigliatura alla barba!

    Per ogni taglio di capelli ci sarà la possibilità, sia per uomo che per donna, di scegliere il colore che più si preferisce.


    La personalizzazione continua nella sezione del vestiario che è a sua volta divisa in sottocategorie di cui non sappiamo ancora con esattezza i nomi ma possiamo provare a ricavarli dalle icone dello screen: accessori per la testa, magliette, giacche, pantaloni, bracciali, scarpe, guanti, occhiali. La personalizzazione separata permetterà di creare anche un mix di stili completamente diversi tra loro grazie ad inventario che varia dai berretti più comuni alle bandane da pirata, dagli occhiali alle cuffie, dalla tunica alla felpa...

    Le armature, invece, diversamente da quanto visto sin ora in altri grandi titoli, si adattano quasi tutte perfettamente con lo stile degli abiti del personaggio, ma di questo parleremo in un altro articolo!
    Ecco qui sotto degli esempi caricati da Hytale di alcuni personaggi. Insomma, un'unione tra moderno e fantasy accomunato da uno stile grafico unico, riconoscibile e mai banale.

    Oltre le notizie riguardanti i nostri abiti abbiamo anche delle notizie riguardanti gli abiti degli npc che incontreremo nel corso della nostra avventura. Questi infatti, come si nota dall'ultimo post ufficiale, avranno degli abiti tematici studiati appositamente dai character designer di Hypixel Studios.
    Per esempio nell'immagine qui sotto viene mostrato il processo creativo per la realizzazione del modello di una giovane ragazza che incontreremo nella zona 2 (deserto).
    Dal bozzetto al gioco!

    Qui finiscono le informazioni sulla personalizzazione, a me piace l'idea di poter esprimere i propri sentimenti in gioco attraverso delle animazioni, voi che ne pensate?
    E voi creerete un personaggio in stile fantasy o uno in stile moderno?
  2. Ohhh
    Ragest59 ha reagito a Alecraft per una news, Intervista al creatore di Hytale   
    Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista.

    -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale



    Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale?

    "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole."



    Il combat system sarà equilibrato?

    "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro."



    Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe?

    "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero."



    Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare?

    "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi."




    - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft.
    - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat.
    - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob.
    - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo.

    E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
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