Vai al contenuto

Froggykiller33

Utente
  • Discussioni

    2
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Cuore
    Froggykiller33 ha reagito a peru909 in Nuove reazioni & Sticker di Telegram!   
    Bellissimi lavori 
  2. Like
    Froggykiller33 ha reagito a XREDAR in Tra Quanto Esce Hytale?   
    Tra quanto esce Hytale? Difficile dirlo. Difficile anche solo ipotizzare una data o un periodo. D'altronde probabilmente non lo sanno nemmeno gli sviluppatori stessi. Quel che possiamo fare è analizzare quel poco che ci hanno detto fin'ora per capire a che punto sono e fare speculazioni sul periodo dell'anno in cui è meglio rilasciare il gioco.
    Come possiamo notare, tutti i vari blogpost rilasciati fin'ora sul sito ufficiale, si incentrano per la maggior parte solo ed unicamente su due argomenti principali: le meccaniche di gioco e le prime quattro zone del mondo principale.
    Possiamo inoltre dedurre, dalle immagini rilasciate che le quattro zone sono state fatte tutte in contemporanea ma dando la priorità ad una per volta, probabilmente nel seguente ordine: Zona 1, 3, 2 e 4.
    Inoltre, mentre costruivano il mondo principale, andavano anche a finire le meccaniche di gioco.
    Ritengo che, tutto ciò di cui ci hanno parlato nei vari blogposts, l'hanno presentato solo una volta ultimato, da qui possiamo capire che cosa è già stato fatto e cosa manca.
    Ovviamente il worldgen è stata la prima cosa che hanno fatto, ma si può ipotizzare con abbastanza certezza che ormai le prime quattro aree di Orbis sono state completate ed ultimate già almeno da maggio 2020. Per le altre due aree segrete, è impossibile dire se siano state fatte o non ancora, in quanto mancano completamente le informazioni a loro riguardo e continueranno a mancare fino all'uscita del gioco, tuttavia si può ipotizzare che siano state fatte in concomitanza con le altre zone, ergo sono state finite.
    Inoltre ci hanno presentato più volte le meccaniche del mondo, come la fisica degli oggetti, l'illuminazione ed il combat system, quindi è probabile che anche da quel punto di vista Hytale si possa considerare ultimato.
    Ciò che invece probabilmente sta vendendo sviluppato in questo periodo sono gli altri quattro mondi, da qui si può anche dedurre il motivo degli ultimi blogpost deludenti, ovverosia, il mondo di Orbis è stato completato e non c'è nulla di nuovo e bello in quello che possono mostrarci senza fare spoiler, tuttavia non possono nemmeno mostrarci le altre dimensioni, sempre per evitare gli spoiler.
    Un'altra cosa che probabilmente è ancora in fase di lavorazione è il quest system e la storia, sia dal punto di vista dei dungeon che dei nemici.
    Infine, un recente post di Noxy, capo degli sviluppatori, ci suggerisce come stanno elaborando o stanno per elaborare il multiplayer, quantomeno quello nei mondi privati.
    In ogni caso, è probabile che questi due ultimi aspetti del gioco verrano portati a termine entro la fine dell'anno.
    Parlando ora invece della beta, per poter supporre quando uscirà, bisogna anche vedere che tipo di beta sarà.
    Infatti di vitale differenza è se sarà una beta aperta o chiusa. Inoltre bisogna vedere se sarà una sorta di demo allargata, cioè che ci presenta il gioco ma non ci fa fare granché della storia, se invece sarà il gioco completo senza alcune cose come il multiplayer, o cos'altro.
    Io ritengo che sarà in ogni caso una versione ridotta del gioco e sarà aperta. Tuttavia, qualunque sia il tipo di beta che riceveremo, uscirà al massimo a dicembre 2020, anche se quasi sicuramente nei primi mesi del 2021.
    Quando uscirà la beta, è probabile che il gioco di sé per sé sia completo, indipendentemente da quanto essa sarà ridotta. Piuttosto, ciò che rimarrà ancora da fare saranno le cose come i server e tutto ciò che non va effettivamente ad influire sul gioco ma solo sulle opportunità che offre. Probabilmente, poco dopo l'uscita della beta, se non prima, avremo anche una data di rilascio definitiva.

    Parlando invece del periodo ideale di rilascio, tenendo però anche conto dei tempi di produzione, è probabile che il gioco non sarà disponibile prima dell'inizio estate 2021. Resta da capire se sarà rilasciato attorno al periodo di fine dell'anno scolastico, cosicché tutti i giovani, liberi dai loro oneri, possano tuffarsi nei videogiochi, oppure se si opterà per la fine estate 2021. Quest'ultima è una data un po' infelice in quanto porta l'inizio di un nuovo anno scolastico, tuttavia è la più probabile perché darà agli sviluppatori il tempo di ultimare tutto quanto è necessario e fixare tutti quei problemi che la beta avrà portato alla luce.
  3. Like
    Froggykiller33 ha avuto una risposta da XREDAR in Salve   
    Salve sono nuovo
  4. Like
    Froggykiller33 ha avuto una risposta da peru909 in Salve   
    Salve sono nuovo
×
×
  • Crea nuovo/a...