-
Statistiche forum
1.228
Totale discussioni11.316
Totale messaggi
-
Chi ha visualizzato
-
Contenuto similare
-
Da MastroFenice
Ho riscontrato un bug minore, dico minore perché è di sola natura estetica e non toglie nulla alla fruibilità del sito e delle notifiche.
Nonostante abbia effettuato il collegamento dell'account Telegram al portale e stia seguendo da qualche mese gli aggiornamenti che ci inviate dal canale telegram, il mio account non risulta collegato e non compare il relativo budge.
Grazie staff per l'attenzione
-
Da XREDAR
Questo problema si presenta solo nella sezione articoli e solo con la reazione ad un articolo. Tuttavia i Social coprono parzialmente il tasto per mettere una relazione e così facendo rendono appunto scomodo mettere le reazioni agli articoli. Sono da pc, chrome, macos.
-
Da XREDAR
In genere finisco le mie 5 reazioni giornaliere nel giro 5 minuti che sono sul portale, ormai ci ho fatto il callo e capisco perfettamente il perché di questa limitazione. Tuttavia oggi mi è venuta in mente l'idea di dare la possibilità a tutti di dare una reazione a specifici utenti, nonostante abbiano già consumato tutte le proprie giornaliere. Mi spiego meglio. Se un founder apre una discussione, ma io ho già finito le mie reazioni giornaliere, non posso mettere un like per quanto lo vorrei.
La mia proposta è che ad utenti verificati e riconosciuti, come i founder o simili, si possano dare reazioni a prescindere, anche se hai già consumato le tue 5 giornaliere.
-
Messaggi consigliati