Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Come ti ho già detto, secondo me la beta sarà il gioco completo per il punto di sviluppo a cui saranno arrivati (come appunto s'intende di solito un gioco con questo aggettivo) , andando a completare e migliorare man mano con gli aggiornamenti.  

La beta come già tanti si augurano inizieremo a vederla verso novembre/dicembre se effettivamente ce la daranno quest'anno.

Per la data di uscita, a vedere i soggetti mi immagino un giorno totalmente a caso (il gioco è pronto quando è pronto), e non credo siano li a vedere i periodi scolastici, tantomeno quelli italiani.

• Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Disa ha scritto:

Come ti ho già detto, secondo me la beta sarà il gioco completo per il punto di sviluppo a cui saranno arrivati (come appunto s'intende di solito un gioco con questo aggettivo) , andando a completare e migliorare man mano con gli aggiornamenti.  

La beta come già tanti si augurano inizieremo a vederla verso novembre/dicembre se effettivamente ce la daranno quest'anno.

Per la data di uscita, a vedere i soggetti mi immagino un giorno totalmente a caso (il gioco è pronto quando è pronto), e non credo siano li a vedere i periodi scolastici, tantomeno quelli italiani.

I periodi scolastici occidentali sono più o meno gli stessi, giorno più, giorno meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno sfruttando il budget il nuovo staff e io tempo in più per si completare le cose mancanti al meglio , ma anche per aggiungere ed arricchire le cose che già avevano implementato, qualche tempo fa ero preocupato per le dimensioni alternative avevo paura facessero la fine del nether e del'end, ma ora come ora sono più tranquillo.

Per quanto riguardano i server online penso saranno di un livello altissimo, stiamo parlando di Hypixel dopotutto, d'altronde il progetto di Hytale è nato propio dalla necessità di avere la completa libertà riguardo ai server per questo penso che comunque gli daranno la giusta attenzione.

Modificato: da King_D_Dragon
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, King_D_Dragon ha scritto:

Secondo me stanno sfruttando il budget il nuovo staff e io tempo in più per si completare le cose mancanti al meglio , ma anche per aggiungere ed arricchire le cose che già avevano implementato, qualche tempo fa ero preocupato per le dimensioni alternative avevo paura facessero la fine del nether e del'end, ma ora come ora sono più tranquillo.

Per quanto riguardano i server online penso saranno di un livello altissimo, stiamo parlando di Hypixel dopotutto, d'altronde il progetto di Hytale è nato propio dalla necessità di avere la completa libertà riguardo ai server per questo penso che comunque gli daranno la giusta attenzione.

Sui server io non ho mai avuto timore, effettivamente, come hai detto te, Hytale è nato anche per non avere limitazioni e comunque parliamo do Hypixel.

Per le altre dimensioni anche io temo, tutt'ora. Spero che, magari non subito ma quanto prima vengano trattate allo stesso modo del mondo principale, ovverosia suddivise in zone e poi ogni zona con molteplici biomi e caratteristiche uniche.

Comunque sicuramente stanno sfruttando le nuove risorse che hanno. Sono abbastanza certo che quella fisica così realistica r dinamica che ci hanno mostrato recentemente, l'hanno potuta implementare grazie ad esse.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Il 23/10/2020 alle 19:39 , lorenzo0310200 ha scritto:

Secondo me la beta uscirà nel 2021 e il gioco completo nel 2022. (Oppure oltre) 

Avevano detto che il gioco completo usciva nel 2021. Quindi penso una beta a inizi anno ed il gioco a fine anno.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2020 alle 13:50 , XREDAR ha scritto:

Avevano detto che il gioco completo usciva nel 2021. Quindi penso una beta a inizi anno ed il gioco a fine anno.

Non so se faranno così. Comunque bisogna aspettare. Più si aspetta più migliorano il gioco. Non vedo l'ora ☺️

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

25 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Bosone
      Salve a tutti, speriamo esca il prima possibile che c'ho la scimmia 

• Da Plague_doc
      Immagino già che la probabile prima mod che arriverà sarà qualcosa che aggiungerà elementi di minecraft. Immagino un creeper e probabilmente più avanti qualcuno sicuramente aggiungerà tutto il resto come Redstone etc. Mi farebbe molto ridere come cosa devo dire. Secondo voi quali saranno le prime mod e quali vi piacerebbe vedere/creare
    • Da Plague_doc
      Mi piacerebbe sapere se anche altre persone sperino nella possibilità di comportarsi da "malvagi"
      Essendo un gioco di ruolo mi piacerebbe capire se e quanto sarà possibile esse dei "bruti" e quanto questo possa avere effetto sul gioco e sugli npc sulla storia e sulle varie fazioni. 
    • Da Plague_doc
      Bè ciao sono interessato a sto gioco da molto tempo e ho pensato che era giusto il momento di entrare nella comunita
      We
    • Da Lookatcosta03
      Ciao a tutti fandoniani, Se vi va passate dal mio Profilo!
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.