Vai al contenuto

Chrighe

Utente
  • Discussioni

    19
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di Chrighe

  1. 3 ore fa, Paulinus ha scritto:

    Da notare inoltre che sembra vi siano anche portali non legati ad altri mondi, ma a determinati biomi. Infatti se ingrandite il portale cerchiato in verde, sembra essere formato da più portali, ognuno dei quali associati ad un bioma, piuttosto che ad un pianeta. Che ne pensate?

    Ricordiamo che come prima cosa i portali non siamo ancora sicuri che ci condurranno in una altro pianeta, infatti come scritto sotto non si chiamano "Planet Entrace" ma dungeon entrace il che ci fa intendere che ci saranno proprie e vere aree create solo per i dungeon il che spiegherebbe il motivo del portale cerchiato in verde, sarebbe difficile e un pugno in un occhio vedere un portale lavico tra i ghiacci.

    Edit. secondo me ci saranno strutture apposite per la visitazione di altri pianeti, per esempio portali  indistruttibili in una precisa città o la possibilità per craftarne uno metodo Nether per lo più per una questione di gameplay non per lore,

  2. Personalmente preferirei in co-op il problema? Non ho amici quindi spero in server pubblici o numerosi server per le co-op con sconosciuti magari con la posizione nel mondo vicina Italia-Italia o svizzera cosi da non trovarsi russi e arabi (Per la scrittura non per altro... noo)

  3. 4 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

    Altra cosa che spero con tutto il mio cuore ma non azzardavo a sperarci ma vedere che può essere mi riscalda il cuore 

    Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori. (io faccio li pozionista e vendo le pozioni )

    E questo è proprio il pretesto per creare città e fazioni con un sistema di commercio e farm dove ognuno di noi regalerà o venderà prodotti per gli altri. Immagino già i fabbri e i "pozionisti"/alchimisti che riforniscono le schiere dell'esercito per attaccare e conquistare un regno.

  4. 1 minuto fa, Atez Mogeattin ha scritto:

    image.png.c6fb6bd5f6c01f762da67e55d1fd3c94.png

    Inoltre su questa immagine ho notato questo. Le cose che ho cerchiato in rosso a me sembrano dei cast per le gemme o per degli incantesimi ora se tutte le armi anno uno spazio per contenere una magia o pietra che le rende per esempio infuocate????? 

    in realtà su questa immagine vediamo come ci saranno dei posti per veri e propri simboli che magari come hai detto tu daranno abilità o magie alle armi però non credo che ci siano gemme o cristalli da incastonare per dare le varie magie.31.jpg.8842fff0897068b371a5c78ae907a6c5.jpg

  5. 7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

    Andiamo con ordine, questa è la razza dei trorks, e più che goblin sembrano degli orchi. E si, ci saranno varie tipologie per ogni razza, questo è dato dal fatto che i personaggi di hytale sono modulari, e quindi partendo dalla "forma base" è possibile trovarne più tipi di vario genere. Ovviamente questo non si sofferma a questa singa razza ma a tutte quelle che si trovano. 

    A me sembrano più che altro Troll anche perché molte volte viene storpiato come nome Tro-rks ->Tro-ll.

    Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori.

  6. 3 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

    presenza di flora in un ambiente arido come la zona 4

    9 minuti fa, Chrighe ha scritto:

    Però la cosa che mi sorprende veramente è che grazie all'unione della zona 3 e della zona 4 si sono creati alcune strutture meravigliose grazie alle caverne probabilmente scavate sia dalla lava sia dal ghiaccio che grazie al calore della lava si scioglierà creando stupendi fiumi nel sottosuolo che porteranno una vasta flora e fauna

    Hei come no:gatto:

    Penso che la magia centri poco e se centra sia grazie ai Kweebecs o qualche altra creatura magica, in più se osserviamo la superfice della zona 4 con un po' di attenzione vediamo una struttura nera che a parer mio sembra un cimitero oscuro creato nella lava. Voi che ne pensate.worldgen.jpg.20b16e1b667dce7a527513611420bbe5.jpg.320140160cbe215072f26d11662e4e10.jpg

  7. Se osservate inoltre sembra che la caverna dove si trova "L'oggetto non identificato" sia ricoperta di una specie di fungo rosso o alcuni cristalli o molto probabilmente delle roccie magmatiche quindi potrebbe essere un golem magari delle antica civiltà che riesce a resistere grazie al calore creato dal magma.

    Se si guarda a sinistra del quarto bioma si può vedere un'entrata di un dungeon creata sui resti di un gigantesco albero che sembra molto simile alle case dei Kweebecs, magari gli antichi druidi o maghi Kweebec hanno creato i golem in attesa di uscire attraverso i giganteschi laghi di lava o presumibilmente per una semplice difesa dai mob cattivi come i dinosauri che si vedono nelle caverne.

    Però la cosa che mi sorprende veramente è che grazie all'unione della zona 3 e della zona 4 si sono creati alcune strutture meravigliose grazie alle caverne probabilmente scavate sia dalla lava sia dal ghiaccio che grazie al calore della lava si scioglierà creando stupendi fiumi nel sottosuolo che porteranno una vasta flora e fauna

    Pet

    Probabilmente alcuni pet aiuteranno in battaglia, per esempio i lupi (anche se dubito che un "Mob goblin" sia addomesticabile) mentre alcuni avranno la stessa peculiarità dei gatti nella nuova versione di minecraft per fare un esempio nel quale i gatti porteranno al padrone alcuni item probabilmente recuperati da una delle varie avventure del felino, il che potrebbe aprire la possibilità di inviare grazie al piccione già annunciato oggetti ai player restando però nello stesso pianeta. 

  8. Infatti il mo ragionamento segue molto queste linee o flussi facendoci seguire la strada per i pianeti come ci viene mostrata.

    Ovviamente ci potranno essere o portali costruibili magari solo con le risorse di un determinato pianeta, o nel caso di dungeon e portali fissi l'obbligo di passare da una dimensione vicina.

  9. 2 minuti fa, Dragon ha scritto:

    Le cose che hai detto nega possono essere parzialmente giuste anche perchè noi al momento stiamo creando supposizioni non sappiamo ancora qualè in se per se la storia del gioco , ma a mio parere come detto da altri credo sia improbabile che il nexus sia il primo da poter visitare e numdrassl l'ultimo anche perchè spulciando tra gli screeshoot dati dal team di hytale possiamo capire che in se per se il nostro mondo è in pericolo "causata da un ipotetica corruzione che potrebbe venire dal nexus" perciò credo sia proprio improbabile l'affermazione del numdrassl come ultimo pianeta , però non posso dire altro anche perchè sono tutte idee che alle persone stanno venendo al momento le quali verranno affermate dal team di hytale con l'uscita della beta.

    magari sarà il contrario (se seguiremo le quest) magari i saggi di Orbis ci manderanno a cercare Gaia la quale ci darà la possibilità di ritornare a casa e di viaggiare anche su Tor'Balyn dal quale estrarremmo l'energia per riattivare il portale di Karpak distrutto da un'esplosione vulcanica o da qualche boss lavico e infine con il nostro esercito o da soli inizieremo la nostra avventura su Nexus e con una speciale magia o un tomo magico avremmo la possibilità di impedire lo spread dell'infezione. Questa penso sia una possibile trama che avvolge tutti i pianeti (e i rispettivi elementi) a combattere contro il void.

    Anche se il mio cervello mi ha fornito queste informazioni penso sia improbabile essere costretti a viaggiare su solo alcuni pianeti con un certo ordine.

  10. Io la pensavo un po' alla fallout <4 (perché il 4 non da questa possibilità) però sarebbe molto più semplice se fosse solo in singleplayer o in server relativamente piccoli. Magari con un sistema di reputazione.

    (Se non ci fosse cercherò anche al costo di studiare metafisica per creare una mod che lo implementi)

    P.s. poi perché dovrei collaborare con quei mini troll (Kweebec) se mi danno fastidio, magari potrei decidere di bruciare la loro stirpe e le loro case, o magari liberando un branco di lupi per sbaglio... Ok sto impazzendo ma penso di aver dato l'idea.

  11. Come prima cosa non penso che numdrassl sia il pianeta finale per il solo motivo che mi sembra strano che si trovi proprio accanto a Orbis. Quindi, come detto da una mia personale teoria, penso che freedom rappresenti la presenza di un'entità superiore da me ipotizzata come Gaia la dea del bene. Però gran bella supposizione che può dare il via a numerose teorie.

    Come seconda cosa penso che il fatto che l'oscurità sia circondata da tutti gli altri elementi mi fa pensare alla anche se ridicola e ormai già abusata teoria dell'oscurità come unione e in qualche modo portatore di equilibrio tra gli elementi anche se una guerra tra pianeti darebbe il via a la possibilità di scegliere con quale fazione andare.

  12. Il mob di cuoi parli potrebbe essere questo

    https://www.hytale.com/static/images/media/screenshots/21.jpg

    ossia una semplice creatura marina che magari appartiene a qualche antica civiltà spazzata via da qualche catastrofe legata all'acqua tipo Atlantide della quale troveremo strutture e loot che ci spingeranno a fare il kit da sub.

    Per il da te chiamato totem abbiamo l'immagine di statue appunto di Gaia che si potranno trovare per il mondo.

    17.jpg.50bedf445767e47e7ffa3a619b02a525.jpg

    Poi per l'attrezzatura video in game penso siano presenti alcuni oggetti come per esempio le pedane che creano esplosioni e quindi anche metodi per la visione dell'azione da diverse posizione che magari saranno posizionabili  soltanto dalla modalità replay (se cene fosse una) che sarebbero attivabili dalla posizione del personaggio per esempio.

    E infine credo anche io che i mob dropperanno gli oggetti come in minecraft o quando morti saranno lootabili e dopo un tot di tempo scompariranno.

    Scusate per eventuali errori grammaticali

  13. 8 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

    Può succedere che i Dungeon siano delle istanze, in modo che quando uno Entra il Dungeon si azzera, e rimane terminato una volta battuto il boss finale. 

    Molto probabile, come vediamo in giro per il mondo ci saranno queste porte le quali, come vediamo scritto sulla lanterna, ci faranno accedere a zone dove è possibile completare alcune azioni.

    Penso a questo punto che le quest non avranno delle coordinate ma ti daranno semplicemente "L'ordine" di recuperare un determinato oggetto reperibile dal loot di un Boss che si trova appunto in questi Dungeon.

    4.thumb.jpg.2db2efc1f9a27a2560b02763d876c6f6.jpgà

  14. 13 minuti fa, Hunter_kaos ha scritto:

    Se intendi il bastone che si vede nella prima scena con gli avventurieri seduti credo che sia una staffa magica ipotizzo di ghiaccio e che non abbia le caratteristiche da te descritte.

    Intendo il bastone a 0.38 del trailer, per lo più perché non riesco a capire l'inserimento di un bastone anche molto dettagliato senza un vero scopo.

  15. Questa è una domanda anche se inerente.

    Secondo voi il bastone che usa il personaggio durante il trailer avrà la caratteristica peculiare di aumentare la velocità di camminata in un preciso bioma o terreno. 

    Se si, ci dobbiamo aspettare bastoni da passeggio per i tipi di biomi classici (pianura e deserto per esempio) e nel caso di quello invernale delle racchette da neve?

  16. A me personalmente la figura in alto a destra sembra per lo più la rappresentazione cubica di Orbis perché sono visibili (in modo fantasioso) 2 isole e, come possiamo vedere dall'immagine rilasciata dagli sviluppatori sui diversi pianeti/dimensioni, sono visibili su Orbis solamente 2 gigantesche isole. Se osserviamo la posizione dei pianeti/dimensioni possiamo vedere Nexus direttamente sotto Orbis, mentre Numdrassl è alla sua sinistra; è possibile che in questi 2 pianeti/dimensioni siano collocati rispettivamente il boss rappresentato in basso a destra del Logo e Gaia che invece è a sinistra?

    P.s. Guardando le varie immagini del forum originale mi son reso conto della somiglianza della figura in basso a destra con il Boss (almeno credo) che si vede su uno dei wallpaper(il sesto per esattezza, mago oscuro con faccia verde e tentacoli),Inoltre per affermare la mia tesi sul pianeta/dimensione (o solo per triste coincidenza),il wallpaper ci mostra un cielo viola colore caratteristico di Nexus, e come vediamo dal trailer anche il cielo differente per i vari pianeti/dimensioni.

×
×
  • Crea nuovo/a...