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Beltra96

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Le conquiste di Beltra96

  1. I Dungeon marini son ad ora la cosa che mi sta creando più Hype, soprattutto per come li hanno lanciati. Ad ora, quante razze (giocabili e non) sono state confermate? Penso almeno 3/4....
  2. GRAZIE! Quel martello violaceo in alto a destra sembra perfetto. Oppure uno scudo a torre ed un ascia bastarda, bipenne.
  3. Tra l'altro, c'è una mod (della quale non ricordo il nome... ) già in MC che implementa questa aggiunta. In pratica, se stai scavando una miniera i blocchi non crolleranno immediatamente, ma se non rinforzi la struttura, o se allarghi troppo lo scavo, cominceranno a cadere. Alla fine, così come è stata programmata per la sabbia la caduta incondizionata, non penso persi così tanto dal lato HW del giocatore ma, piuttosto, dal server
  4. Pensandoci, c'è anche un' altra alternativa. Ovvero fare come si è già fatto per alcuni giochi, tipo Smite su Switch, ovvero: lo si rende prenotabile con un costo di Y €, una volta che il gioco esce diventa f2p (chiaramente con microtransizioni) ma chi l'ha comprato ottiene un Founder Pack, con tipo delle skin esclusive, piuttosto che decorazioni particolari e cose così. IMHO, sarebbe un' idea carina per permettere a tutti di giocare, ma comunque permettendo a chi vuole/può spendere soldi già dall' inizio per finanziare questo gioco.
  5. Per quanto riguarda le armi "potenziabili nonostante le abilità" cosa intendi? Se intendi "io che sono un guerriero burbero, posso potenziare la mia spada di fuoco?" ovviamente sarebbe bello, ma O inseriscono un PNG mago che lo faccia al posto tuo, O come in D&D devi spendere talenti per creare e potenziare oggetti magici. Speriamo le armature abbiano abilità, però la vedo difficile l'integrazione con la sconfitta dei boss / miniboss; piuttosto da mettere come crafting/enchantment Quasi di sicuro, alla Pokemon. Per me, se ho la spada del Golem corrotto, contro i mob "naturali" farò un sacco male, contro altri nemici farò danni normali e contro altri, tipo non morti o esseri angelici, avrò poco effetto se non nullo. Ti incollo quello scritto poco sopra, sempre in questo post: Per me, se ho la spada del Golem corrotto, contro i mob "naturali" farò un sacco male, contro altri nemici farò danni normali e contro altri, tipo non morti o esseri angelici, avrò poco effetto se non nullo.
  6. Da quel che si sa, non sono ancora state date le prime Key dei Beta. Ipotizzando che le comincino a dare per Marzo, direi intorno a settembre.
  7. Se è per questo, anche Minecraft Vanilla ha enormi lacune. Come ho letto in altre discussioni in questo forum, se MC è sopravvissuto è quasi esclusivamente perché la community ha potuto creare Mod, pacchetti di mod, minigame ecc. Se Minecraft non fosse stato Open Source (perché magari la Mojang lo riteneva meglio così) sarebbe morto moltissimo tempo fa. Senza mod, per quanto tu possa fare qualsiasi cosa, dopo una settimana Minecraft diventa noioso. Perché per quanto possa essere difficile sconfiggere l'ender dragon, dopo puoi """solamente""" esplorare ed arredare la tua parte di mondo.
  8. Sembra che qua sia l'unico che, al momento, non ha trovato la sua arma in questo post. Essendo da sempre il Tank o il Brawler, cerco armi a due mani come Martelli o Alabarde. Queste concept art sono magnifiche, aspetto però qualcuna per le armi pesanti.
  9. Venendo da diversi (troppi) anni di Nostale, potrebbe funzionare così: A ) Come tutti i giochi "classici", puoi vendere agli NPC un oggetto che ti darà SEMPRE un prezzo fisso, stabilito in fase di programmazione. Quindi se uccidi un pollo e droppa delle piume, gli NPC (oppure alcuni specifici alla skyrim / The Witcher , che sarebbe ancora più figo) ti daranno sempre X monete di rame. E se servissero per una quest ed un giocatore ne avesse bisogno? B ) Potrebbe esserci lo scambio diretto tra giocatori, ovvero: "Ehi, io vendo slime a 10 pezzi d'oro" Un qualche PG mi scrive che gli serve e che me ne compra 30 solo se glieli vendo a 250, poi si parla di trattativa tra PG, decidere se si preferisce denaro piuttosto che oggetti sta al giocatore. E se io avessi farmato un sacco di Canne da zucchero ma non ho tempo per cercare a chi vendere? Altre due opzioni: C ) Ci potrebbe essere una zona (o addirittura un server) MERCATO, in pratica i giocatori lasciano i loro PG afk con una bancarella / stand dove vendono il loro materiale ad un prezzo X. Chiaramente la parte di trattativa andrebbe a cadere, però se sto cercando disperatamente una piuma di fenice e questo tipo è l'unico che la vende, gli darei anche l'anima per averla. Oppure: D ) Si potrebbe creare un' asta, con un funzionamento simile a quello di WoW o di, appunto, Nostale. In pratica io metto un oggetto in quest' asta, decido un prezzo minimo sul quale i vari giocatori possono rilanciare ed avranno un tempo massimo di N ore/giorni ed un prezzo di acquisto. Ad esempio, se non ho voglia di aspettare (oppure non ho tempo) e non posso permettermi di fare un'asta, compro un oggetto ad un prezzo maggiorato ma lo ricevo subito. Chiaramente la C e la D non si annullerebbero tra loro. A me piacerebbe molto se fosse fatto così, in modo da dare diverse alternative per la circolazione della valuta.
  10. Potrebbero fare come fecero con Magic Arena, ovvero facendo vari scaglioni di Beta Tester; all'inizio solo beta "veri", quindi per provare il gioco, trovare eventuali bug e glitch, capire come bilanciare "and so on" e poi, mano a mano che la data di rilascio si avvicina, aggiungere persone per testare non più il gioco, ma proprio i server.
  11. Sicuramente è superflua, ma se la integrassero non la disprezzerei. Se da un lato è vero che, all'interno di un ipotetica gilda, ci si possa organizzare tramite canali Discord, d'altro canto se ci fosse la possibilità di fare party per una quest "veloce", avere una chat implementata in game sarebbe solo comodo.
  12. Secondo voi i server potrebbero essere differenziati tra solo PVP / solo PVE, saranno un misto oppure, come in WoW, puoi attivare la modalità PvP per avere bonus?
  13. Beltra96

    Come saranno organizzate?

    Intendevo una cosa del tipo: Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?"
  14. Beltra96

    Quest e caricamenti

    O inserire delle carovane o dei trasporti per spostarsi velocemente, tipo TES skyrim. Oppure fare qualcosa similare a My Time at Portia .
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