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illuminavi10

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    illuminavi10 ha reagito a PabLOL1230 per una news, Aggiornamenti e precisazioni sullo sviluppo di Hytale!   
    Questa notte, oltre a rilasciare due colonne sonore ufficiali, Hypixel Studio ha cercato di rispondere, anche se non al 100%, ad alcune domande molto frequenti in questo forum.
    A quando la beta?
    Questa è la domanda più frequente rivolta alla casa di sviluppo che ha risposto dicendo: "non abbiamo ancora fissato una data precisa".
    Hanno assicurato che la beta verrà rilasciata tra più di qualche mese e che non hanno intenzione di accelerare i tempi di sviluppo, in modo da rendere il gioco più godibile per la community. State tranquilli, stanno lavorando sodo per darci il meglio.
    Che linguaggio di programmazione utilizzerà Hytale?
    Essendo un argomento molto complesso presto verrà rilasciato un blog sul sito ufficiale per chiarire la questione.

    Perché non ci sono forum, subreddit o server discord ufficiali?
    Moderare e mantenere dei forum/server richiede impegno e Hypixel Studio vuole dedicarsi completamente allo sviluppo del gioco, dato che non sono ancora vicini al rilascio della beta, non vogliono farci aspettare un eternità e lasciar svanire l'hype, come è successo in passato per altri titoli di altre case produttrici. Confermano che stanno ascoltando i feedback della community, basta aprire il profilo Twitter ufficiale di Hytale per vedere a quanti fan rispondono!
    Ci sarà una modalità creativa?
    Hanno confermato la modalità creativa già dal trailer di annuncio, quindi si.
    Saranno accessibili degli strumenti aggiuntivi per le nostre creazioni, realizzati seguendo le richieste del team di creazione del mondo, che ha molta esperienza nel campo. Ci sarà un blog riguardante questa modalità molto presto.
    Linux sarà supportato?
    Ancora non hanno piani per supportare Hytale su Linux, ma comunque i server potranno lavorare con questo sistema operativo.

    Quali lingue saranno incluse su Hytale?
    Saranno supportate molte lingue durante la beta, precedentemente hanno adottato traduzioni fornite dalla community e molto probabilmente avverrà anche per Hytale.
    Il gioco sarà aggiornato e seguito anche dopo l'uscita ufficiale?
    Hanno in mente di supportare il gioco per i prossimi anni con nuove features, contenuti e molto altro.
    Conferma dell'email dell'iscrizione alla beta
     A causa delle numerose iscrizioni alla beta le email di conferma non sono state spedite. Nelle prossime settimane sarà aggiustato il sistema e verranno inviate.
     Precisazioni sulla mappa infinita
    Nel blog della generazione del mondo ci sono state delle lacune riguardo il funzionamento della mappa, presentandole a fette ci siamo fatti delle idee sbagliate, le zone non sono cerchi concentrici. La mappa sarà generata come in altri sandbox, ma con eccezioni per rendere la storyline del gioco meno dispersiva.
    Il video player supporterà Youtube e Twitch?
    Il video player è stato progettato principalmente per queste due piattaforme, ne hanno creato uno su misura per il gioco e sicuramente in futuro pubblicheranno un blog riguardante questo argomento.

    In attesa di altre notizie su Hytale vi consigliamo di ascoltare le OST rilasciate dai creatori per non lasciarci a bocca asciutta!
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    illuminavi10 ha reagito a Kiasama per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
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    illuminavi10 ha reagito a TheBig215 per una news, Le armi in Hytale: tra classico e magia!   
    Tra le immagini delle concept art possiamo scorgere diversi tipi di armi, partendo dalle classiche spade fatte dai minerali che potremo trovare nelle caverne (qui il nostro articolo sulle caverne) sino a quelle magiche!
    In particolare nella concept art "Weapon research - 02" possiamo notare una grande quantità di armi diverse: spade, pugnali, lance, asce, mazze, bastoni.

    Analizzando la parte inferiore dell'immagine, ci vengono mostrati 2 esempi di armi: entrambe sembra abbiano una variante appena forgiata e una molto usurata! Nella spada vengono descritte nel dettaglio le differenze, infatti appena forgiata risulta più affilata, con il manico più lungo ed elegante; queste differenze probabilmente avranno effetto sulla potenza dell'oggetto!

    Nel concept art "Weapon research - 01" sono presenti invece delle armi uniche: Trork Chief Cleaver (Mannaia del Capo Trork), Ethereal Dagger (Pugnale Etereo), Toothy Barbed Club (Mazza dai Denti Sporgenti), Ruined Runic Sword (Spada Runica Rovinata). Osservando questi disegni e associando i nomi alle immagini, possiamo intuire il loro funzionamento: l'Ethereal Dagger sembrerebbe un pugnale con una lama di fuoco etereo, mentre la Ruined Runic Sword ha l'aspetto di una spada usurata, come se il troppo tempo passato sott'acqua l'avesse rovinata.

    Ci vengono presentate anche alcune armi magiche: tre Staffs (Bastoni) e due Wands (Bacchette). Concentrandoci sulle prime notiamo che tutte e tre sono costituite da un bastone dalla forma particolare, con incastonata una gemma, e collegandoci all'articolo sulla Simbologia del mondo di Hytale, dai colori capiamo che si tratta di tre elementi: Aria, Acqua, Terra.

    In disparte e in minor quantità troviamo le armi che definibili "classiche", quelle che si ottengono con i materiali in giro nel mondo: in particolare notiamo come, a partire dal pugnale di copper (rame), sembrano avere una sorta di personalizzazione nell'aspetto, potendo intuire quindi che anche gli altri tools potrebbero avere questa caratteristica, voi cosa ne pensate? Fino a dove arriverà la personalizzazione nell'armamentario del personaggio?
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