Vai al contenuto
  • Aggiornamenti e precisazioni sullo sviluppo di Hytale!

    Aggiornamenti e precisazioni sullo sviluppo di Hytale!

    Questa notte, oltre a rilasciare due colonne sonore ufficiali, Hypixel Studio ha cercato di rispondere, anche se non al 100%, ad alcune domande molto frequenti in questo forum.

    A quando la beta?

    Questa è la domanda più frequente rivolta alla casa di sviluppo che ha risposto dicendo: "non abbiamo ancora fissato una data precisa".

    Hanno assicurato che la beta verrà rilasciata tra più di qualche mese e che non hanno intenzione di accelerare i tempi di sviluppo, in modo da rendere il gioco più godibile per la community. State tranquilli, stanno lavorando sodo per darci il meglio.

    Che linguaggio di programmazione utilizzerà Hytale?

    Essendo un argomento molto complesso presto verrà rilasciato un blog sul sito ufficiale per chiarire la questione.

    Live_scripting.thumb.png.8be7e2c4395bfca8aa591a5b2d366163.png

    Perché non ci sono forum, subreddit o server discord ufficiali?

    Moderare e mantenere dei forum/server richiede impegno e Hypixel Studio vuole dedicarsi completamente allo sviluppo del gioco, dato che non sono ancora vicini al rilascio della beta, non vogliono farci aspettare un eternità e lasciar svanire l'hype, come è successo in passato per altri titoli di altre case produttrici. Confermano che stanno ascoltando i feedback della community, basta aprire il profilo Twitter ufficiale di Hytale per vedere a quanti fan rispondono!

    Ci sarà una modalità creativa?

    Hanno confermato la modalità creativa già dal trailer di annuncio, quindi si.

    Saranno accessibili degli strumenti aggiuntivi per le nostre creazioni, realizzati seguendo le richieste del team di creazione del mondo, che ha molta esperienza nel campo. Ci sarà un blog riguardante questa modalità molto presto.

    Linux sarà supportato?

    Ancora non hanno piani per supportare Hytale su Linux, ma comunque i server potranno lavorare con questo sistema operativo.

    7.thumb.jpg.f4984b06268e695d28479483a2b36997.jpg

    Quali lingue saranno incluse su Hytale?

    Saranno supportate molte lingue durante la beta, precedentemente hanno adottato traduzioni fornite dalla community e molto probabilmente avverrà anche per Hytale.

    Il gioco sarà aggiornato e seguito anche dopo l'uscita ufficiale?

    Hanno in mente di supportare il gioco per i prossimi anni con nuove features, contenuti e molto altro.

    Conferma dell'email dell'iscrizione alla beta

     A causa delle numerose iscrizioni alla beta le email di conferma non sono state spedite. Nelle prossime settimane sarà aggiustato il sistema e verranno inviate.

     Precisazioni sulla mappa infinita

    Nel blog della generazione del mondo ci sono state delle lacune riguardo il funzionamento della mappa, presentandole a fette ci siamo fatti delle idee sbagliate, le zone non sono cerchi concentrici. La mappa sarà generata come in altri sandbox, ma con eccezioni per rendere la storyline del gioco meno dispersiva.

    Il video player supporterà Youtube e Twitch?

    Il video player è stato progettato principalmente per queste due piattaforme, ne hanno creato uno su misura per il gioco e sicuramente in futuro pubblicheranno un blog riguardante questo argomento.

    yt.thumb.jpg.34d76852d50c0ee256ecf55d6de88054.jpg

    In attesa di altre notizie su Hytale vi consigliamo di ascoltare le OST rilasciate dai creatori per non lasciarci a bocca asciutta!


    PabLOL1230
     Condividi
    Link


     Condividi
    Link



    Feedback utente

    Commenti consigliati



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati e crea un account. è facile!

    Registrati

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi
  • Abbiamo scelto per voi

    • Salve avventurieri,
      Son passati ben otto mesi dall'aggiornamento precedente (Aggiornamento Invernale 2021), dove tutti abbiamo appreso la triste notizia del grande rinvio della data d'uscita del gioco. In quell'occasione gli sviluppatori ci hanno rassicurato che la scelta era necessaria per permettergli di sviluppare al meglio Hytale ed offrirci l'esperienza di gioco possibile, lasciandoci ad ogni modo con molti dubbi e perplessità sul progetto. Questo era più che altro un piccolo aggiornamento corredato da molte scuse per il posticipo del rilascio e con la richiesta di avere molta pazienza e fiducia. Che alla luce dell'ultima pubblicazione, l'attesa è stata ripagata con nuove speranze e novità davvero interessanti, ma andiamo a vedere perché!
      • 5 risposte
    • Hytale: Aggiornamento Estivo
      Bentrovati! In questo post estivo, gli sviluppatori ci forniranno un aggiornamento sulle indagini tecniche di vasta scala che hanno intrapreso nell'ultimo anno. Condivideranno anche ulteriori informazioni su come si sta evolvendo la loro visione di Hytale, daremo un'occhiata al volto mutevole di Orbis e vedremo alcuni nuovi potenti Strumenti per i costruttori.
      • 2 risposte
    • Sembrerebbe che il server di Hytale stia venendo completamente riscritto da Java a C++, il che è davvero una scelta peculiare, se vi ricordate infatti avevano scelto di programmare il server in Java perché la community aveva già familiarità con il linguaggio (è lo stesso usato da Minecraft e dalle sue mod), ma cerchiamo di capire perché!
      • 6 risposte
    • Hytale:  Aggiornamento Estivo
      Bentrovati! Nel blog post di oggi il team di Hytale ci fornirà un aggiornamento sui progressi che hanno fatto negli ultimi sei mesi, spiegheranno come si sono evoluti i loro piani per Hytale e daremo un'occhiata ad alcuni aspetti nuovi e aggiornati del gioco, incluse le armi e stili di combattimento specifici, personalizzazione del personaggio e intelligenza artificiale.
    • Analisi del nuovo gameplay
      In quest'articolo analizzeremo la clip di gameplay rilasciata dagli sviluppatori di Hytale su Twitter
      • 13 risposte
×
×
  • Crea nuovo/a...