Vai al contenuto

DonSimonetti

Utente
  • Discussioni

    8
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di DonSimonetti

  1. Il 8/1/2019 Alle 11:25, Enn3DevPlayer ha scritto:

    La Hypixel Studios cerca programmatori Java e C#, quindi sarà (dovrebbe) compatibile con tutti i SO (Sistema Operativo)

    Questo è un po' Off Topic. Ma è vero. Stanno cercando gente che conosca Java e C#, ma non solo. Stanno cercando persone "abili a sviluppare tecnologie per automatizzare i test" (tradotto) per trovare eventuali bug. Quindi deduco che questi linguaggi servano semplicemente a creare dei programmi per testare il gioco.

  2. Il 2/1/2019 Alle 23:41, PeMasiw ha scritto:

    Ormai, tutti siamo a conoscenza della possibilità di creare mod, dunque cosa vi aspettate da questo gioco, che tipo di mod vorreste vedere e quali vorreste 'creare'.

    Io andrò di Super Sayan!  Non può mancare!

    Voi? Voglio sentire le vostre su su!

    mqdefault.jpg

    Come qualcun altro ha espresso in questo topic, pure io vorrei tanto una Thermal xD. Ma non ci starebbe tanto bene. Servirebbe più realismo, dato che Hytale sarà dal punto di vista grafico qualcosa di superiore. Magari una Immersive Engineering...

  3. 21 minuti fa, Dazorn96 ha scritto:

    Ma questo... è Javascript al 99%

    Ora le possibilità sono due:

    • il gioco è fatto interamente in Javascript
    • i tool per i creator permettono di usare Javascript (easy come linguaggio) e successivamente (quando si va a compilare la mod o quel che è) viene tutto convertito nel linguaggio pertinente al gioco

    Che dite?

    Dubito fortemente che io gioco sia fatto interamente in Javascript, non sarebbe efficiente.

    Non conosco il Javascript al 100%, ma quello che ho visto nello screenshot mi sembrava proprio JS. Non è proprio una novità usare questo tipo di linguaggio. Ho visto alcune mod multiplayer per altri giochi (una su tutte: RageMP di GTA V) che sfruttano linguaggi interpretativi come il Javascript per realizzare scripts. Probabilmente perchè effettivamente è un linguaggio abbastanza semplice e forse più facile da implementare nel gioco (e nel server)

  4. 2 minuti fa, Dazorn96 ha scritto:

    Penso vada più ad identificare l' "oggetto" alla quale sarà associato lo script o comunque il "target".

    O magari possono essere dei template. C'è scritto custom perché appunto... è custom xD. E magari esistono template prefabbricati che aiutano a creare mod più semplici come Mobs o semplici blocchi

  5. Il 5/1/2019 Alle 15:24, DanielVip3 ha scritto:

    [...]
    E comunque, certo, si sa che gira su un engine creato da loro, ma sono abbastanza convinto che non si tratti di Java. Ovviamente questo è solo una mia convinzione personale, ma semplicemente perché Java sarebbe troppo poco performante per un gioco come Hytale, che punta molto molto in alto.

    Io dubito fortemente sia realizzato in Java. Hanno dichiarato che i sistemi supportati saranno Windows e Mac OS (?) e niente supporto per Linux per il momento (proprio il mio caso ... Va beh). Se invece Hytale fosse stato realizzato in Java allora sarebbe stato possibile avviarlo su qualsiasi macchina che abbia Java (con la JVM)

  6. Salve a tutti, sono DonSimonetti, ma per gli amici sono semplicemente Simo.

    E niente.. aspetto pazientemente l'uscita di questo gioco che per ora ha catturato moltissimo la mia attenzione

×
×
  • Crea nuovo/a...