Vai al contenuto

thecopyright

Utente
  • Discussioni

    33
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Visitatori del profilo

677 lo hanno visualizzato

Le conquiste di thecopyright

  1. Piccione: Piccione su piccione: Piccione su piccione su piccione:
  2. Lunedì 14 Gennaio, 9 ore fa sul sito di Hytale è comparsa una nuova news con alcune risposte e alcuni annunci. Anteprima music track: Due video: Magari anche in queste preview ci sarà qualche easter egg? Non mi soffermo più di tanto su questi due video che riguardano la sound track. L'unica cosa che posso dire è che hanno scritto che questo è solo un piccolo esempio dell'intera sound track. Risposte: - A quando la beta? Hanno risposto che questa è la domanda più importante. Loro hanno dichiarato di non avere una timeline ben definita. Hanno scritto: "Possiamo dire con sicurezza che la beta non verrà lanciata nei prossimi mesi". E hanno parlato anche di tante date fake addirittura alcuni che scrivevano di un probabile rilascio a gennaio. Loro hanno smentito queste notizie. -Investimento Come avevano già scritto hanno ricevuto un grosso investimento per sviluppare il gioco e per questo motivo voglio gestire ogni aspetto nel migliore dei modi senza fretta. -Linguaggi di programmazione e di scripting Hanno voluto mantenere questa news non tecnica. Hanno scritto: "Tratteremo presto alcuni concetti di alto livello riguardanti il modding e la creazione di contenuti in un post sul blog più tecnico.". Quindi per tutti quelli come me più interessati al reparto tecnico del gioco presto (forse) avremo risposte. -Modalità di gioco Confermata una modalità creativa con tanti tool per costruire nel migliore dei modi. In questa news ci sono ulteriori risposte che potrebbero interessare a qualcuno di voi. Fonte: "https://hytale.com/news/2019/1/music-track-preview-looking-back-at-the-announcement-and-an-faq-update"
  3. thecopyright

    Possibili modder

    Si molto interessante, da cosa hanno detto sembra che rilasciano tutto ciò che hanno usato per creare il gioco. Quindi presumo che questo tool lo abbiano usato per creare i modelli che vedremo in-game.
  4. thecopyright

    Buongiornissimo

    Bella l'immagine . Benvenuto e buona permanenza
  5. thecopyright

    Mi presento

    Hola, benvenuto e buona permanenza
  6. thecopyright

    Salve

    Welcome, buona permanenza
  7. thecopyright

    Possibili modder

    Non penso cubik, sul pdf presente su hypixelstudios: "https://hypixelstudios.com/downloads/press-release-hytale-announcement.pdf" hanno scritto: "A free browser-based 3D modelling, texturing and animation toolkit that runs on HTML5." quindi sarà qualcosa creato da loro suppongo.
  8. thecopyright

    Mi presento

    Benvenuto :D e buona permanenza
  9. Sicuramente ci saranno, probabilmente quello della giungla nella zona 4 la palude non saprei.
  10. thecopyright

    Buonsalve

    Benvenuto e buona permanenza Speriamo in quei mesi anche se penso sia difficile.
  11. Non sapendo più dettagli si possono ipotizzare diverse cose. Magari se hanno inserito una modalità "storia" potrebbe essere che ci sia un'invecchiamento del personaggio. Ma probabilmente solo personalizzazione in-game.
×
×
  • Crea nuovo/a...