In questo articolo daremo uno sguardo alla fauna che si potrà trovare nella zona 1.
Ogni zona della modalità avventura di Hytale presenterà elementi unici e caratteristici.
Gli orsi grizzly sono molto territoriali e possono essere trovati nelle foreste della Zona 1. Quando vengono avvicinati inizieranno a difendersi, ma non attaccheranno a meno che non li si provochi direttamente. Un orso arrabbiato darà la caccia agli intrusi, ma non li seguirà oltre i confini del suo territorio. Gli orsi feriti cercheranno un posto dove fuggire per recuperare stamina e vita.
Le rane sono creature più piccole che forniscono al mondo di Orbis un senso di vita e interattività. Non rappresentano una minaccia in un mondo di mostri e predatori più grandi, ma aiutano a rendere l'ecologia della Zona 1 più vivace e più diversificata.
Le anatre preferiscono nuotare in acque poco profonde. Questa clip mostra un paio di caratteristiche comportamentali e animazioni che aiutano a dare vita agli animali di Hytale. Oltre a comportamenti specifici come il nutrirsi, gli animali possono anche girare la testa per guardarsi l'un l'altro. Piccoli dettagli come questo aiutano davvero a dare personalità alle creature.
La presenza di uccelli in volo come i passeri nella clip in alto crea un'impressione gradita di vita e movimento. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo: le sentinelle dei Trork sono frequentemente distratte dagli uccelli che passano.
Oltre a tutti questi animali saranno presenti anche dei cervi che possiamo vedere nello screen qui sopra.
Ci sarà anche una fauna specifica per le caverne, come topi con occhi rosso brillante.
Pipistrelli che attendono l'arrivo di un qualche giocatore sventurato per spaventarlo.
Oppure simpatici piccioni che passano di lì per caso.
Da xQuickGlare
Commenti consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati e crea un account. è facile!
RegistratiAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi