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Marco223

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    Marco223 ha reagito a Dragon in Animali- {Allevamento / Addomesticamento}   
    Allevamento / Addomesticamento
    -Salve a  tutti Users di Hytale Italia
     Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai  mob addomesticabili . Nello specifico vorrei capire se  ci saranno  stadi selvaggi degli animali da  cui  ricaveremo nel passare  l'animale addomesticato dopo averlo addomesticato.  Da cinghiale a Maiale,Da lupo a cane<<<--In questo senso.
     Inoltre pensavo in una differenza netta riguardo le skin ,riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale . 2.Voi che ne pensate?
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    Marco223 ha reagito a Peenguin in Nuovo boss trovato! ...forse   
    riguardando quest'immainge----->
    ho notato che, nel sottosuolo della zona 1, c'è penso un probabile boss con un osso in mano. (l'ho zoommato nell'immagine sotto)
    ora : io so perfettamente che questa è una concept art pero' abbaimo visto tutti che bene o male quasi tutte le concept art che il team di hytale ha mostrato al pubblico erano già state sviluppate e addirittura introdotte (possiamo per esempio vedere il mantello o il jatpack nel trailer o molto piu' semplicemente tutte le spade o scettri), pure io penso che UNA SAGOMA con degli occhi gialli e con un osso in mano non sia proprio una cose che ti possa far pensare: '' si! secondo me ci sarà!'' pero' vedendola ho pensato di farvelo vedere (anche perchè nessuno youtuber o altra fonte l'aveva fatto notare).
    Che ne pensate voi?

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    Marco223 ha reagito a Emax in Classi?   
    Secondo me più che specializzarsi quando crei il personaggio ti fa scegliere la classe
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    Marco223 ha reagito a Akaired in Classi?   
    Buongiorno, oggi vorrei riflettere con voi su di una possibile feature del game, ovvero le classi. Guardiamo a questo screenshot preso dal trailer del gioco:

    Vediamo tre personaggi; quella a sinistra sembra essere una strega o una sacerdotessa di qualche tipo, poi la seconda donna seduta accanto al fuoco potrebbe essere una guerriera dato che ha in mano una spada e indossa dei guanti di ferro tipici delle armature pesanti. Alla sua sinistra c'è un uomo che indossa un armor di pelle, potrebbe trattarsi di un bardo, visto il liuto appoggiato insieme al resto degli oggetti sul tronco, oppure uno scudiero.
    Mi viene da pensare che ogni personaggio possa "specializzarsi" in qualcosa, magari giocando con gli amici si potrebbe fare un gruppo in cui qualcuno si concentra sulla forza (il guerriero), qualcun'altro sulla magia e divene mago o healer del gruppo, e qualcun'altro magari sceglie altre classi.
    A voi piacerebbe come concept di gioco?
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    Marco223 ha reagito a EnderLink in Le Armi Di Hytale   
    Questa è la seconda volta che scrivo ma vabbeh. Allora come si può vedere in alto a destra vi sono quattro pugnali di 4 tipi diversi ma sotto al copper notiamo lo stesso pugnale " migliorato " questo significa che si potranno probabilmente migliorare le armi e che non avranno più quella cosa viola che gli gira attorno come in minecraft ma 1° un design diverso dal solito minecraftiano 2° si potra intuire guardando la spada degli altri se ti conviene o no attaccarli in base al suo livello di miglioramento che tra l'altro sara probabilmente anchesso personalizzabile come ci mostrano i dagger a destra. Se invece andiamo a guardare sotto il pugnale di ferro troviamo una radice incredibilmente somigliante alla staffa centrale, quindi probabilmente per costruire la staffa necessiterai della base e la pietra riportata nel disegno della staffa desiderata. Se guardiamo in giro pero le basi per le altre due non ci sono quindi ci rimangono 3 opzioni: 1° Le altre due saranno trovabili nel mondo già fatte come erano le selle su minecraft 2° non erano/sono ancora state intromesse 3° per craftare le altre 2 staffe bisognerà prendere la prima staffa e ricoprirla di copper e poi quella di copper ricoprirla di ferro per renderla ancora più forte. Perchè la disposizione degli oggetti nei pugnali in alto a sinistra, l'intuitività e la meccanica mineraria di quasi ogni gioco presuppongono che la potenza crescente dei minerali che ci interessa sia: Legno, Copper ed Iron. Tra l'altro guardando a destra troviamo quattro armi NON rappresentanti i 4 elementi ma sono armi droppabili dai boss perchè oltre ad essere " Speciali " e quindi non comuni hanno ognuna un nome proprio che riporta a pensare siano delle armi più importanti infatti " l'etheral dagger ( pugnale del fuoco eterno ) " si otterrà probabilmente uccidendo il boss del " nether " di orbis per esempio.

    Nella seconda ricerca sulle armi di hytale possiamo notare subito la varietà di armi che differenziano dalla solita ed obbligatoria spada di minecraft. qui possiamo vedere: Asce, Asce da battaglia,
    Mazze, Mazze chiodate ( anche nel research 1 ), lancie, spade, spade lunghe, pugnali, martelli, staffe. E per OGNUNA di questa ci sarà una personalizzazione! possiamo anche notare scudi variabili dal normale stile PERFETTO perchè riportano imprecisioni e rovinature che lo rendono molto più realistico. In più vi sono molte armi SPECIALI con effetti tutti loro come possiamo vedere in alto al centro vi è un goblin che probabilmente è un arma per spawnare minion oppure scudi strani ed armi diverse con effetti sicuramente diversi come per esempio POTREBBERO causare sanguinamento oppure il martello stordire i nemici.

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