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Questa è la seconda volta che scrivo ma vabbeh. Allora come si può vedere in alto a destra vi sono quattro pugnali di 4 tipi diversi ma sotto al copper notiamo lo stesso pugnale " migliorato " questo significa che si potranno probabilmente migliorare le armi e che non avranno più quella cosa viola che gli gira attorno come in minecraft ma 1° un design diverso dal solito minecraftiano 2° si potra intuire guardando la spada degli altri se ti conviene o no attaccarli in base al suo livello di miglioramento che tra l'altro sara probabilmente anchesso personalizzabile come ci mostrano i dagger a destra. Se invece andiamo a guardare sotto il pugnale di ferro troviamo una radice incredibilmente somigliante alla staffa centrale, quindi probabilmente per costruire la staffa necessiterai della base e la pietra riportata nel disegno della staffa desiderata. Se guardiamo in giro pero le basi per le altre due non ci sono quindi ci rimangono 3 opzioni: 1° Le altre due saranno trovabili nel mondo già fatte come erano le selle su minecraft 2° non erano/sono ancora state intromesse 3° per craftare le altre 2 staffe bisognerà prendere la prima staffa e ricoprirla di copper e poi quella di copper ricoprirla di ferro per renderla ancora più forte. Perchè la disposizione degli oggetti nei pugnali in alto a sinistra, l'intuitività e la meccanica mineraria di quasi ogni gioco presuppongono che la potenza crescente dei minerali che ci interessa sia: Legno, Copper ed Iron. Tra l'altro guardando a destra troviamo quattro armi NON rappresentanti i 4 elementi ma sono armi droppabili dai boss perchè oltre ad essere " Speciali " e quindi non comuni hanno ognuna un nome proprio che riporta a pensare siano delle armi più importanti infatti " l'etheral dagger ( pugnale del fuoco eterno ) " si otterrà probabilmente uccidendo il boss del " nether " di orbis per esempio.

 

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Nella seconda ricerca sulle armi di hytale possiamo notare subito la varietà di armi che differenziano dalla solita ed obbligatoria spada di minecraft. qui possiamo vedere: Asce, Asce da battaglia,

Mazze, Mazze chiodate ( anche nel research 1 ), lancie, spade, spade lunghe, pugnali, martelli, staffe. E per OGNUNA di questa ci sarà una personalizzazione! possiamo anche notare scudi variabili dal normale stile PERFETTO perchè riportano imprecisioni e rovinature che lo rendono molto più realistico. In più vi sono molte armi SPECIALI con effetti tutti loro come possiamo vedere in alto al centro vi è un goblin che probabilmente è un arma per spawnare minion oppure scudi strani ed armi diverse con effetti sicuramente diversi come per esempio POTREBBERO causare sanguinamento oppure il martello stordire i nemici.

 

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Questa è la seconda volta che scrivo ma vabbeh. Allora come si può vedere in alto a destra vi sono quattro pugnali di 4 tipi diversi ma sotto al copper notiamo lo stesso pugnale " migliorato " questo

I debuff sono confermati, quindi sanguinamento, bruciatura ecc. Le armi son tante e concordo con te che siano migliorabili. Inoltre mi piace il fatto che ci siano anche drop rari che possono andare a

Sicuramente come hai detto tu le armi saranno migliorabili e  personalizzabili , come inoltre hai detto tu sicuramente ci sarà un ordine gerarchico di materiali dal meno prezioso o al più pero credo c

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Sicuramente come hai detto tu le armi saranno migliorabili e  personalizzabili , come inoltre hai detto tu sicuramente ci sarà un ordine gerarchico di materiali dal meno prezioso o al più pero credo che non saranno presenti solo quelli , perchè quelli del team di hytale sicuramente non ci hanno accennato ancora molto su questo ambito.

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1 minuto fa, Dragon ha scritto:

Sicuramente come hai detto tu le armi saranno migliorabili e  personalizzabili , come inoltre hai detto tu sicuramente ci sarà un ordine gerarchico di materiali dal meno prezioso o al più pero credo che non saranno presenti solo quelli , perchè quelli del team di hytale sicuramente non ci hanno accennato ancora molto su questo ambito.

Infatti stavo scrivendo nel mentre in cui tu mi hai risposto XD che speravo non fossero soltanto questi i materiali perchè se vi sono solo 4 materiali trovabili nelle miniere ok che non vi sarà troppo il problema dell'inventario pieno di roba non accumulabile ma non ci sarà molto da cercare come minerali

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    • Da PabLOL1230
      Ieri sera è uscito un articolo riguardante l'Hytale Model Maker (abbreviato HMM) in cui hanno spiegato il funzionamento di quest'ultimo.
      Daremo un occhiata da più vicino a questo strumento di creazione di modelli, di texture e di animazioni incluso in Hytale.
       
       
      La storia dietro la creazione del software
      Gli sviluppatori utilizzavano un software chiamato "CraftStudio", ma alla fine si sono ritrovati limitati dal programma stesso e quindi per poter dare il meglio alla community è nata l'idea di creare un proprio Model Maker sia per gli sviluppatori che per i content creator.
       
       

      video.mp4  
      L'HMM dà ai creatori di contenuti il potere di inventare nuovi modi di giocare senza dover studiare software avanzati per la creazione di modelli 3D.
      Hytale aiuterà anche i creatori in erba con una completa raccolta di strumenti di modellazione, texture e animazione; il tutto in una schermata.
       
       
      Creare con Parallelepipedi e Piani
      L'HMM sfrutterà un sistema di parallelepipedi e piani che permetterà di creare con semplicità anche i modelli più sofisticati.
      Gli sviluppatori dicono: "È facile iniziare perché fondamentalmente sono solo cubi".
      Ogni creatura, personaggio e oggetto che abbiamo visto negli nel trailer e negli screenshots sono stati completamente realizzati con l'Hytale Model Maker, per dimostrarlo ecco un timelapse della creazione di una spada:
       
       
       
      Si potrà anche importare textures da programmi esterni come photoshop se necessario.
       
       
      L'animazione
      Dopo aver creato e aver applicato la texture sul modello, se è un oggetto inanimato come una spada potrete direttamente esportarlo in gioco, ma se invece avete realizzato una creatura dovrete lavorare un po' di più per dargli vita ed qui è dove entra il gioco l'Hytale Model Maker Animation Suite:
       
       
       
      Personaggi modulari
      I personaggi di Hytale sono modulari e l'HMM ti permetterà di avere velocemente un'anteprima come un modello o un animazione dovrebbe apparire con diversi accessori applicati:
       
       
       
      Collaborazione completa
      Si può collaborare sotto ogni aspetto del Hytale Model Maker dalla creazione di modelli e textures fino alle animazioni di gioco. Significa che un modder può lavorare su un modello mentre un'altra persona alla texture e un'altra ancora lavora sull'animazione, il tutto in tempo reale. Team di sviluppo potranno creare un deposito centrale condiviso di risorse per i loro progetti ed invitare nuovi creatori a collaborare.
      Così si potrà sempre lavorare con l'ultima versione di tutto e, quando si hanno dei dubbi e si vuole controllare qualcosa con un altro artista, si può tranquillamente chiedergli di caricare il modello, vedere l'anteprima e modificarla insieme.
       
       
       
      Da notare come i dettagli che vengono modificati a sinistra compaiono sul modello a destra istantaneamente.
      Questa meccanica rende più facile ai creatori con più esperienza insegnare ai nuovi arrivati. Gli sviluppatori di Hytale, che hanno usato questo strumento per realizzare tutte le creature del gioco, sperano che ogni utente lo trovi di facile da capire perché vogliono dare a chiunque l'opportunità di programmare il proprio mondo!
       
      L'Hytale Model Maker uscirà con gioco al suo lancio completamente gratuito come un programma scaricabile a parte e come tool sul browser internet.
    • Da XREDAR
      In questa concept art vediamo uno studio delle caverne, o per meglio dire, del covo dei goblin e di contenitori. Voi cosa ne pensate? Vi vengono idee particolari?

    • Da XREDAR
      Stavo pensando, Hytale è dichiaratamente ispirato a Minecraft, ma quante funzioni di esso riprende davvero? Ad esempio, due degli aspetti meno diffusi tra i giocatori di Minecraft: redstone e command-block.
      Queste due cose ci saranno? Se si quanto saranno simili a Minecraft? Come saranno migliori?
      Ditemi cosa ne pensate. Proponete anche altre funzioni utili che non è certo Hytale abbia ripreso da Minecraft.
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