Vai al contenuto

Animali- {Allevamento / Addomesticamento}

Messaggi consigliati

Allevamento / Addomesticamento

-Salve a  tutti Users di Hytale Italia

•  Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai  mob addomesticabili . Nello specifico vorrei capire se  ci saranno  stadi selvaggi degli animali da  cui  ricaveremo nel passare  l'animale addomesticato dopo averlo addomesticato.

Da cinghiale a Maiale,Da lupo a cane<<<--In questo senso.

•  Inoltre pensavo in una differenza netta riguardo le skin ,riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale .

2.Voi che ne pensate?

Modificato: da Dragon
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 11
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Allevamento / Addomesticamento   -Salve a  tutti Users di Hytale Italia    Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai  mob addomesticabi

Certamente, sarebbe bello avere per esempio l'orso della foresta oltre a quello bianco dei ghiacciai... stessa cosa per il lupo. Poi vabbè potrebbe accadere anche per i mob più verso il fantasy.

Ciao! secondo me il cambiamento di razza dovuto al passaggio dallo stadio selvaggio a quello addomesticato è stata solo una trovata di mc limitata ai gatti.. Credo che gli animali rimarranno esteticam

2 ore fa, Dragon ha scritto:

•  Analizzando il trailer centinaia di volte volevo soffermarmi per lo più dei mob addomesticabili nel senso, ci saranno  stadi selvaggi da cui noi ricaveremo nel passare dell'addomesticamento l'animale addomesticato , Da cinghiale a Maiale,Da lupo a cane<<<--In questo senso.

Inoltre pensavo per lo più in una specie di differenza nella parte delle skin riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale .

2.Voi che ne pensate?

Ciao! secondo me il cambiamento di razza dovuto al passaggio dallo stadio selvaggio a quello addomesticato è stata solo una trovata di mc limitata ai gatti.. Credo che gli animali rimarranno esteticamente uguali dopo il processo..

Per quanto riguarda le diverse razze a seconda dell'ambiente potrebbe starci, ma una stessa tipologia di animali vive teoricamente già nello stesso identico bioma, salvo rari casi..

Ps: occhio alla punteggiatura, la prima parte risulta un po' confusa 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Ciao! secondo me il cambiamento di razza dovuto al passaggio dallo stadio selvaggio a quello addomesticato è stata solo una trovata di mc limitata ai gatti.. Credo che gli animali rimarranno esteticamente uguali dopo il processo..

Per quanto riguarda le diverse razze a seconda dell'ambiente potrebbe starci, ma una stessa tipologia di animali vive teoricamente già nello stesso identico bioma, salvo rari casi..

Ps: occhio alla punteggiatura, la prima parte risulta un po' confusa 😉

Avendolo scritto di fretta non ho avuto modo di rivederlo, grazie per avermi annotato gli errori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dragon ha scritto:

•  Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai  mob addomesticabili .Nello specifico vorrei capire se  ci saranno  stadi selvaggi da cui noi ricaveremo nel passare dell'addomesticamento l'animale addomesticato .

•  Inoltre pensavo in una differenza netta riguardo le skin ,riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale .

2.Voi che ne pensate?

Secondo me non ci saranno razze diverse di animali a seconda del bioma. Inoltre non ho ben capito cosa tu voglia intendere con la prima frase, mi dispiace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dragon ha scritto:

•  Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai  mob addomesticabili . Nello specifico vorrei capire se  ci saranno  stadi selvaggi degli animali da  cui  ricaveremo nel passare  l'animale addomesticato dopo averlo addomesticato.

2.Voi che ne pensate?

Per quanto riguarda le skin sono d'accordo con te, i dev hanno confermato la modularità dei modelli in uno degli ultimi blog, quale meglio della differenziazione per bioma ?

Invece per quanto riguarda l'aspetto dell addomesticare animali selvaggi purtroppo non ci metterei la mano sul fuoco . Non credo che ci dovremmo aspettare cose che non siano già state annunciate (che già sono tante), rischieremmo di rimanere delusi 🤔

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sharg ha scritto:

Ehilà, io penso che ci possa essere la classe hunter/cacciatore che sia magari la sola classe ad avere la capacità di addomesticare animali per averli come 'pet'.

Poi penso più che altro che le cavalcature siano una cosa a parte da ciò acquistabili da tutte le classi.

Probabilmente il cacciatore, se ci sarà, avrà la capacità di addomesticare più tipi di animali (tipo quelli selvatici).. mentre normalmente chiunque potrà addomesticare i così detti animali da compagnia, a parer mio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2019 Alle 07:54, Dragon ha scritto:

2.Voi che ne pensate?

Potrebbe starci come trovata per hytale però potrebbe essere che questa cosa avvenga solo col modding (però spero tantissimo che sia di default così)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre pensavo in una differenza netta riguardo le skin ,riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale .

Certamente, sarebbe bello avere per esempio l'orso della foresta oltre a quello bianco dei ghiacciai... stessa cosa per il lupo. Poi vabbè potrebbe accadere anche per i mob più verso il fantasy.

Riguardo a questo non sono d'accordo. Penso che rimarranno sempre uguali di estetica almeno che non mettano qualche skin per essi con le microtransazioni (ma ne dubito). Non ci sarebbe neanche una vera logica dietro ciò... un animale si può addomesticare, ma una volta che lo fai non ha senso che diventi un altro animale solo per rappresentare la sua docilità, penso sia una trovata della Mojang e basta.

ps: ho scritto questo secondo messaggio perchè mi sono rimessa a pensarci sopra.

Modificato: da Sharg
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.