IlBlu
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IlBlu ha avuto una risposta da Fabrer in Spawn e respawn personaggio
Guardando le varie discussioni, mi sono accorto che mancasse un elemento di cui non si è ancora parlato. Intendo il primo Spawn del personaggio ed il eventuale respawn dopo essere morto. Per il primo si ispireranno a minecraft, con lo Spawn a determinate coordinate, dove le unica variabile è il seed, o uno spawn predeterminato in un luogo di default o scelto al momento della creazione del personaggio? Per quanto riguarda il respawn, il personaggio ritornerà allo Spawn iniziale nel caso la sua base sia stata distrutta o nel caso sia stato sconfitto in un Dungeon, verrà spawnato davanti all'ingresso? Fatemi sapere le vostre idee.
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IlBlu ha avuto una risposta da Fabrer in Distruttibilità dei blocchi
1. Spero sia ben bilanciata. Come hanno detto altri sarebbe frustrante se, dopo ore di build, arrivi un qualsiasi Mob a buttarti giù casa. Penso che il griefing dei Mob sia limitato alla loro caratterizzazione. Ad es. Draghi che tentano di distruggere blocchi piazzati ad una certa altezza a mo' di torre, oppure zombie che per raggiungerti scavano solo blocchi di terra, oppure castoro che ogni tanto ti buttano giù alberi, ecc.
2)Dipende dal tipo di pvp. Simil bedwar con alcuni blocchi piazzabili o battle royal con una mappa solo modificabile con determinati strumenti o eventi nel gioco. Le possibilità sono infinite da questo punto. In fin dei conti dovrebbe essere un sandbox
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IlBlu ha reagito a Glacier_ in Fisica Fogliame
Io penso che da un lato se si potesse passare attraverso alle foglie verrebbero eliminate molte opzioni di decorazione carine, ma dall'altro sarebbe comunque una meccanica interessante da sperimentare nel PvP come nascondiglio che, per esempio, potrebbe dare un effetto di invisibilitá fintanto che ci si é dentro, a discapito di una diminuzione del campo visivo.
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IlBlu ha avuto una risposta da nickrock in Tessa e Kyros
Potrebbero essere npg che diano quest, ma li trovi a seconda del bioma in cui spawni, difatti la spada di Kyros mi ricorda il bioma corrotto, e l'altro personaggio il bioma "classico".
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IlBlu ha avuto una risposta da FireDragon125 in Fisica Fogliame
Spulciando le immagini del trailer ho notato che il fogliame è molto diverso da minecraft e cubeworld. Dato che per il primo citato sono fondamentali per decorazioni ed alcune farm, mi chiedo se su hytale la struttura delle foglie sarà così diversa? Non è un argomento molto affascinante, però nel caso siano attraversabili, potrebbero essere utili per nascondersi o per celare passaggi segreti ecc...