Vai al contenuto

Distruttibilità dei blocchi

Messaggi consigliati

1)Secondo voi  in Hytale i mob aggressivi (oltre ai vari boss) saranno in grado di distruggere i blocchi?  Non vorrei ritrovarmi come su minecraft dove piazzando qualche blocco di terra attorno a te sei al sicuro anche dalle bombe atomiche quindi spero che la maggior parte dei mostri ne sia in grado, ma d'altro canto mi chiedo secondo a quale criterio dovrebbero spaccarli visto che, per esempio, non penso che un mob possa distinguere una base dal resto dell' ambiente e assediarla

2)Per quanto riguarda il pvp secondo voi verranno aggiunti dei blocchi distruttibili magari solo da esplosivi più avanzati o strumenti particolari in modo da rendere più difficile penetrare in una base?

Scrivete cosa ne pensate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

1)Secondo voi  in Hytale i mob aggressivi (oltre ai vari boss) saranno in grado di distruggere i blocchi?  Non vorrei ritrovarmi come su minecraft dove piazzando qualche blocco di terra attorno a te s

Per quanto riguarda i mob presumo che ci saranno delle zone dove buildare sarà impossibile, quindi non ci sarà la possibilità di piazzare blocchi per salvarsi. Per il pvp invece penso che ci sia una m

Credo di sì, dopotutto nel trailer vediamo uno yeti prendere in mano un'intero pezzo di terreno e lanciarcelo addosso Da quanto hanno detto alcuni doungeons non saranno ditruttibili, quindi for

5 minuti fa, robcopsy ha scritto:

1)Secondo voi  in Hytale i mob aggressivi (oltre ai vari boss) saranno in grado di distruggere i blocchi?  Non vorrei ritrovarmi come su minecraft dove piazzando qualche blocco di terra attorno a te sei al sicuro anche dalle bombe atomiche quindi spero che la maggior parte dei mostri ne sia in grado, ma d'altro canto mi chiedo secondo a quale criterio dovrebbero spaccarli visto che, per esempio, non penso che un mob possa distinguere una base dal resto dell' ambiente e assediarla

2)Per quanto riguarda il pvp secondo voi verranno aggiunti dei blocchi distruttibili magari solo da esplosivi più avanzati o strumenti particolari in modo da rendere più difficile penetrare in una base?

Scrivete cosa ne pensate

1. Credo di sì, dopotutto nel trailer vediamo uno yeti prendere in mano un'intero pezzo di terreno e lanciarcelo addosso
  2. Da quanto hanno detto alcuni doungeons non saranno ditruttibili, quindi forse esistono alcuni b,occhi distruttibili sono con alcuni materiali o, per l'appunto esplosivi da miniera.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fabrer ha scritto:
  1. Credo di sì, dopotutto nel trailer vediamo uno yeti prendere in mano un'intero pezzo di terreno e lanciarcelo addosso
  2. Da quanto hanno detto alcuni doungeons non saranno ditruttibili, quindi forse esistono alcuni b,occhi distruttibili sono con alcuni materiali o, per l'appunto esplosivi da miniera.

Potrebbe essere solo "grafico" il blocco che lancia lo Yeti, immagina una lotta un pò più lunga, ti distrugge la mappa (che non è una cattiva idea 🤣).

E riguardo ai dungeon penso che tutti saranno così, almeno lo devi completare tutto, è non saltarlo come in minecraft

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Malvion ha scritto:

Potrebbe essere solo "grafico" il blocco che lancia lo Yeti, immagina una lotta un pò più lunga, ti distrugge la mappa (che non è una cattiva idea 🤣).

E riguardo ai dungeon penso che tutti saranno così, almeno lo devi completare tutto, è non saltarlo come in minecraft

Comunque per gli esplosivi se si guarda bene nel trailer durante la SkyWars , sulla sinistra ce n'è una che fa volare in aria un player 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1-non so ma spero di sì, anche se l'idea che dopo magari aver passato 6 ore a costruire qualcosa di decente passi il primo mob così a demolirmi quello che ho fatto non mi fa impazzire, andrebbe ben bilanciato.

2-spero in un qualche incantesimo di protezione della base, così che si eviti che il primo player che passa di lì decida di demolirtela

Modificato: da 00SAMU
Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, robcopsy ha scritto:

Scrivete cosa ne pensate

1. Spero sia ben bilanciata. Come hanno detto altri sarebbe frustrante se, dopo ore di build, arrivi un qualsiasi Mob a buttarti giù casa. Penso che il griefing dei Mob sia limitato alla loro caratterizzazione. Ad es. Draghi che tentano di distruggere blocchi piazzati ad una certa altezza a mo' di torre, oppure zombie che per raggiungerti scavano solo blocchi di terra, oppure castoro che ogni tanto ti buttano giù alberi, ecc. 

2)Dipende dal tipo di pvp. Simil bedwar con alcuni blocchi piazzabili o battle royal con una mappa solo modificabile con determinati strumenti o eventi nel gioco. Le possibilità sono infinite da questo punto. In fin dei conti dovrebbe essere un sandbox 😁

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎01‎/‎2019 Alle 00:17, robcopsy ha scritto:

Scrivete cosa ne pensate

1) penso di sì, aggiungerebbe pepe al tutto..

2) quesito interessante, non ci avevo pensato.. il griefing potrebbe essere un quesito e al contempo un problema su cui discutere e avere più informazioni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mundus ha scritto:

1) Sarebbe fantastico se tutti i mob avessero un modo loro per distruggere i blocchi, magari gestendola in base alla forza dei mob, in modo da non farti mai sentire al sicuro e portandoti sempre a migliorare le tue difese. Quanto sarebbe figo resistere ad un orda di zombie che cercano di sfondare nel tuo accampamento?

Puro senso survival, mi auguro che quest'aspetto ci sia eccome!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2019 Alle 00:17, robcopsy ha scritto:

Scrivete cosa ne pensate

1) Penso che alcuni mob potranno distruggere blocchi, come si può vedere nel trailer ufficiale di gioco al minuto 0:52 lo Yeti (o come lo volete chiamare), prende un gruppetto di blocchi e lo prova a lanciare contro al giocatore.

2) Riguardo i blocchi distruttibili solo da esplosivi, mi dispiace. ma non ho trovato alcun indizio che mi possa aiutare a darti una risposta, ma per esempio nelle BedWars i blocchi che potranno essere distrutti dalle esplosioni dovrebbero essere solo quelli piazzati dai players.

Modificato: da DadoGameTester
Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mundus ha scritto:

1) Sarebbe fantastico se tutti i mob avessero un modo loro per distruggere i blocchi, magari gestendola in base alla forza dei mob, in modo da non farti mai sentire al sicuro e portandoti sempre a migliorare le tue difese. Quanto sarebbe figo resistere ad un orda di zombie che cercano di sfondare nel tuo accampamento?

Sono favorevole

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.228
    Totale discussioni
    11.312
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.