Vai al contenuto

Tessa e Kyros

nickrock
 Condividi

Messaggi consigliati

Sul sito di hytale, nella sezione delle concept art, ho trovato questa immagine, saranno 2 mini-boss o altro?

Potrebbero essere anche degli aiutanti, oppure dei personaggi di un'ipotetica storia.

Sotto gli armamenti di Tessa, c'è una scritta che dice: "Orbis officer shield and sword", cosa significa, è una specie di cavaliere del regno?

Invece, kyros secondo me è una specie di cacciatore di taglie.

voi cosa ne pensate?

tessa and kyros.jpg

Modificato: da nickrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Basandomi unicamente sulla traduzione "Spada e scudo dell'dell'ufficiale di Orbis" posso pensare che Tessa potrebbe essere un difensore del mondo di Orbis, come una sorta di capo dell esercito o simili🤔, mentre Kyros potrebbe essere un suo antagonista. Comunque credo che si scoprirá tutto col passare della storia. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Basandomi unicamente sulla traduzione "Spada e scudo dell'dell'ufficiale di Orbis" posso pensare che Tessa potrebbe essere un difensore del mondo di Orbis, come una sorta di capo dell esercito o simili🤔, mentre Kyros potrebbe essere un suo antagonista. Comunque credo che si scoprirá tutto col passare della storia. 😉

Giusta osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

secondo me sono personaggi dei giocatori, nel lato di Tessa sta scritto "Haircut research" -> "ricerca taglio di capelli" da quel che intuisco sembra  che i personaggi sbloccano nuove caratteristiche fisiche col tempo/dopo alcuni obbiettivi?!

potrebbe essere🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Potrebbe essere... Anche perché kyros non ha esattamente l aspetto di un bravo ragazzo😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

secondo me sono personaggi dei giocatori, nel lato di Tessa sta scritto "Haircut research" -> "ricerca taglio di capelli" da quel che intuisco sembra  che i personaggi sbloccano nuove caratteristiche fisiche col tempo/dopo alcuni obbiettivi?!

Potrebbe essere, come vediamo i tagli di capelli sembrano accorciarsi, prima ha una coda lunga, poi si accorcia e alla fine arriva ad avere i capelli corti, o più semplicemente sono varie possibilità che gli sviluppatori hanno ieato dalle quali solo una verrà scelta, non ci resta che aspettare. 

N.B: Anche  Kyros presenta forme alternative quindi potrebbero essere solo varie idee. 🤔

2 minuti fa, Yuri ha scritto:

Potrebbe essere... Anche perché kyros non ha esattamente l aspetto di un bravo ragazzo😂😂

Direi proprio di no 😂, non vedo l'ora di sapere la relazione tra i due, e come essa si evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glacier_ ha scritto:

Potrebbe essere, come vediamo i tagli di capelli sembrano accorciarsi, prima ha una coda lunga, poi si accorcia e alla fine arriva ad avere i capelli corti, o più semplicemente sono varie possibilità che gli sviluppatori hanno ieato dalle quali solo una verrà scelta, non ci resta che aspettare. 

N.B: Anche  Kyros presenta forme alternative quindi potrebbero essere solo varie idee. 🤔

Direi proprio di no 😂, non vedo l'ora di sapere la relazione tra i due, e come essa si evolve.

Sarebbe interessante se fossero come due capi fazioni neutrali e durante la storia scegliere da che parte schierarsi... Anche se la vedo molto improbabile come cosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa artwork si formulare una serie di ipotesi:

• La prima cosa che mi viene in mente è che essendo due personaggi con nome proprio siano molto legati alla lore del gioco. Quindi magari sono npc che incontreremo andando avanti con la storia
  • Inoltre se notate bene entrambi hanno il simbolo di Gaia sull'armatura, quindi sono guerrieri votati alla protezione dei luoghi sacri alla dea, o quantomeno lo
  • Sugli spallacci dell'armatura, ma anche su altre zone si intravedono degli ornamenti tipici della cultura dei Fauns. Questo mi fa ipotizzare che su Orbis esiste,una cultura organizzata (appunto i Fauns), Fedele a Gaia e molto avanzata (forgia armature di pregevole fattura!!), o quantomeno è esistita , ma non esiste più (i templi di gaia che ci hanno mostrato sono tutti in rovina)
  • Infine la lama di kyros, o comunque il suo aspetto in generale mi fa sospettare che sia stato corrotto da Varyn, e ho anche il sospetto che tessa e kyros siano la stessa persona, ( questyo lo dico perchè hanno l'armatura identica, ma è solo una speculazione)😋

110545864_tessaandkyros.thumb.jpg.d2e7c3ee832d077cc47fb596da78a179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paulinus ha scritto:

• La prima cosa che mi viene in mente è che essendo due personaggi con nome proprio siano molto legati alla lore del gioco. Quindi magari sono npc che incontreremo andando avanti con la storia
  • Inoltre se notate bene entrambi hanno il simbolo di Gaia sull'armatura, quindi sono guerrieri votati alla protezione dei luoghi sacri alla dea, o quantomeno lo
  • Sugli spallacci dell'armatura, ma anche su altre zone si intravedono degli ornamenti tipici della cultura dei Fauns. Questo mi fa ipotizzare che su Orbis esiste,una cultura organizzata (appunto i Fauns), Fedele a Gaia e molto avanzata (forgia armature di pregevole fattura!!), o quantomeno è esistita , ma non esiste più (i templi di gaia che ci hanno mostrato sono tutti in rovina)
  • Infine la lama di kyros, o comunque il suo aspetto in generale mi fa sospettare che sia stato corrotto da Varyn, e ho anche il sospetto che tessa e kyros siano la stessa persona, ( questyo lo dico perchè hanno l'armatura identica, ma è solo una speculazione)😋

E se invece di essere la stessa persona fossero marito e moglie ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paulinus ha scritto:

Non avevo notato tutte queste somiglianze tra i due modelli e, a pensarci bene, concordo con te. Penso che all'inizio del gioco Tessa sarà una nobile paladina, votata alla difesa contro Varyn e alla protezione del popolo, finchè non cederà a questa forza malvagia e si unirà ai suoi ranghi, o verrà forzata a farlo, mettendosi contro il player e diventando, chissà, uno dei boss da battere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🔥 Founder

A parer mio, se Il male corrompesse un campione di Orbis non rimarrebbe il simbolo di Gaia (che è colei che imprigiona il male) sulle sue vesti.

Penso invece che il simbolo di Tessa sia dei Guerrieri Spada e Scudo di Orbis e che Kyrios sia un Guerriero Magico, sempre però di Orbis

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Hytale Italia ha scritto:

A parer mio, se Il male corrompesse un campione di Orbis non rimarrebbe il simbolo di Gaia (che è colei che imprigiona il male) sulle sue vesti.

Penso invece che il simbolo di Tessa sia dei Guerrieri Spada e Scudo di Orbis e che Kyrios sia un Guerriero Magico, sempre però di Orbis

In teoria no, perché se vedi lo screenshot che ti allego, vedrai che il cavaliere scheletro, ha l'armatura che riporta l'icona di Gaia. Mi fa pensare che la corruzione colpisce l'animo, e non il corpo. Ecco perché c'è un passaggio "da buono a cattivo" senza che venga intaccata l'armatura. 

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi dicessi che nel Logo del gioco sono già presenti i due personaggi? Il personaggio femminile è visibile di profilo, in alto a sinistra  mentre Kyrios potrebbe essere stilizzato (nella suo elmo) in basso a destra. Essi sono dunque agli antipodi del logo, il che fa presupporre che siano antagonisti. Da notare, poi che al centro del logo c'è il simbolo runico che significa "diavolo imprigionato".IMG_6051.JPG.2f20e5ff67a0cad78ba1e391f29ee29c.JPG

IMG_6052.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco più che il simbolo del diavolo mi sembra sia quello del'male contenuto, come se essi fossero i custodi del male e che fossero loro ad evitare che Varyn ottenesse potere a sufficienza per creare la corruzione (Non so se è lui a crearla, ma io me lo immagino in tal modo)

P.S.: Intendo il simbolo a sinistra di quello di Varyn Mark

Modificato: da LaskyWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pardon. Ho fatto confusione col significato del simbolo. Ad ogni modo il fatto che i due personaggi siano contenuti nel logo mi fa pensare che siano parte integrante della trama. Oltretutto, se diventasse canonico che il mondo Orbis di hytale fosse "solido" e non piatto, proprio come presentato  negli artwork, vi potrebbe essere riferimento già nel Logo sopracitato. Nella sola "H" abbiamo: Tessa, Kyrios, il simbolo del Male contenuto (o forse "confinato") e l'ipotetica forma del mondo di Orbis. Una Lore già molto fitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 6/1/2019 Alle 11:36, nickrock ha scritto:

Sul sito di hytale, nella sezione delle concept art, ho trovato questa immagine, saranno 2 mini-boss o altro?

Potrebbero essere anche degli aiutanti, oppure dei personaggi di un'ipotetica storia.

Sotto gli armamenti di Tessa, c'è una scritta che dice: "Orbis officer shield and sword", cosa significa, è una specie di cavaliere del regno?

voi cosa ne pensate?

tessa and kyros.jpg

Una teoria potrebbe essere che Tessa sia una protettrice di Orbis, una dei paladini destinati a tenere lontano il male, e che Kyros potrebbe essere lei stessa o un parente, come il marito o il fratello, o piú sempicemente una guardia come Tessa che é stata corrotta e che dovremmo sconfiggere magari con l'aiuto di Tessa; se vogliamo vederlo ancora piú semplice potrebbe essere soltanto una guardia magica o un cacciatore di taglie, ma mi sembra troppo tetro e minaccioso per essere una guardia di Orbis😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎06‎/‎01‎/‎2019 Alle 11:36, nickrock ha scritto:

voi cosa ne pensate?

tessa and kyros.jpg

A livello pratico e non di lore, ipotizzerei che siano (almeno Tessa) due npc di rilevante importanza, magari addetti alla vendita di armi, armature o ricette per l'equip.. di solito "officere" nei giochi rpg è l'appellativo degli npc venditori nelle town

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2019 Alle 11:36, nickrock ha scritto:

voi cosa ne pensate?

tessa and kyros.jpg

Interessante, però non saprei dirti cosa potrebbero essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.