Vai al contenuto

Gufoxskun

Utente
  • Discussioni

    31
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    7
  • Minicoin

    1,168 [Dona]

Messaggi di Gufoxskun

  1. Beh si parla di hypixel quindi il pvp sarà importante nel gioco ma non credo proprio ci saranno tornei come le FCNS di fortnite, penso proprio che ci sarà un server hypixel in hytale che avrà e stesse funzioni di quellosu mc dove si potrà giocare a skywars o bedwars.

    Quel che è certo è che la community penserà a tutto quello che la hypixel non ha pensato, è lo scopo di una community dopo tutto 😉

  2. Siccome in questi mesi sono migliorato molto nel building in minecraft ho notato alcune cose che faciliterebbero di molto la vita dei builder e che hytale dovrebbe avere.

    (Premessa 1: non so se ci sia già una cosa simile in minecraft

    premessa 2: parlo del gioco base quindi niente mod)

     

    1) siccome preferisco il building nei mondi non piatti in mc ho sempre il problema di avere build che hanno (per esempio) da un lato dell'erba della pianura e dall’altro quella della palude ed è proprio un pugno nell’occhio vedere una cosa del genere quindi spererei che in hytale ci sia un qualche mezzo di personalizzazione del mondo che risolva questo problema.

     

    2) Non so quanti di voi abbiano provato la create mod ma in pratica c’è un blocco che occupa lo spazio di mezza slab (ma nella create si può posizionare solo in orizzontale) e fidatevi quando dico che un singolo blocco cambia totalmente il gioco

     

    per ora queste  sono le due cose che spero troveremo in hytale, ne aggiungerò altre quando me ne verranno in mente,

    per ora è tutto della vostra amichevole volpe di quartiere

  3. Penso sarà come un soul ovvero in giro trovi varie armi ma che puoi utilizzare soltanto con una determinata skill a un determinato livello. Spero non sia come terraria o minecraft che appena il personaggio prende un arma sa già come usarla (anche se su terraria è più bello perché hai una scelta di armi più ampia rispetto a spada e accetta di minecraft)

  4. Oddio, bella domanda, penso quelli a tema dark soul perché ce ne sono pochi ma sono veramente dei masterpiece e anche quelli su metal gear perché c’è dai andiamo chi non ride ad un meme sul senatore armostrong o su Sam

  5. Allora io penso che ci saranno tre “livelli” di boss:

    1) boss da eventi casuali tipo un obbiettivo “uccidi il comandante della spedizione trork” (inventato sul momento) e sarà un mini boss con statistiche più elevate rispetto ai suoi sottoposti ma non eccessivamente.

    2) boss come il re dei goblin (che abbiamo visto solo nel trailer) o il colosso degli outlander (che non è detto sia il capo) quindi statistiche molto più elevate dei sottoposti, con abilità più o meno forti e con una arena dedicata ma non troppo grande

    3) il golem del tempio di Gaia, boss potenti con arene grandi e in grado di utilizzare abilità che troveremo solo nella loro bossfight e soprattutto boss essenziali per l'avanzamento nella storia

     

    potrebbe non essere così, è solo una teoria ma è probabile che sia così 

  6. Considerate questo post come uno spiegone generale di come voglio che sia "Hytale in a box" e per chiedere a voi se avete idee da aggiungere (o togliere).

    Innanzitutto con "Hytale in a box" voglio raggiungere questi due obbiettivi:

    -Far scoprire ai nuovi arrivati questo magnifico mondo

    -Far riscoprire Hytale ai veterani tramite un gameplay

    In questi giorni sto sistemando i vari blocchi in delle bozze molto grezze e nei prossimi mesi vedo di mettere tutte le sfumature (Sarà un lavoraccio). Ho anche già cominciato a costruire la mappa di inizio dove Qualcuno vi accoglierà in "Hytale in a box". Accetto qualsiasi tipo di aiuto, dai consigli a degli screenshots di blocchi che posso usare come modelli (ci sono poche foto nitide di blocchi su google)

    Dopo cena metto la bozza dei blocchi di terra su discord nella sezione modelli.

    per oggi è tutto, bye

  7. Qualche settimana fa ho visto un video di un content creator che mi ha incuriosito molto: creare un minecraft Rpg usando un programma chiamato “Rpg in a box” e secondo voi qual è stato il mio primo pensiero a riguardo? Ma che domande perché non fare lo stesso ma a tema hytale? Giusto per dare un’idea a chi ha appena cominciato a seguire questa “dannatissima odissea dell’uscita di hytale” di cosa ci sarà nel gioco (ovviamente ciò che sappiamo o supponiamo ci sia nel gioco). Non sarà facile e dovrò aggiornarlo molto se continueranno ad esserci news ogni sei mesi ma spero che, entro la fine dell’anno, possiate giocare la prima versione di questo Rpg. 
     

    Detto ciò ho un’altra cosa da chiedervi, se qualcuno di voi vuole aiutarmi magari nelle texture magari in qualcos’altro sarò felice di accettare il vostro aiuto.

     

    p.s. Essendo che comincio le superiori a settembre il progetto andrà un po’ a rilento

     

    Dal vostro amichevole kitsune di quartiere per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima compagni hytaliani.

     

    link al video: 

     

  8. 3 ore fa, MastroFenice ha scritto:

    Ottimo l'accostamento della civiltà che abitava le Devasted land ai romani, in effetti l'edificio sullo sfondo e le armature degli scheletri in primo piano potrebbero ricordare dei motivi tardo romanici/pre medievali; potrebbe addirittura essere che quegli scheletri siano proprio gli abitanti di quella civiltà oramai scomparsa, sarebbe molto bello se in una di quelle rovine si trovasse uno scheletro amichevole che ci parla e racconta la loro storia e, nel caso in cui Varyn sia la causa della loro dipartita, potesse assegnarci delle quest per ottenere la loro fiducia e portarli dalla nostra parte nella guerra contro Varyn.
    Io presterei attenzione anche al simbolo sull'armatura delgi scheletri (lo presentato entrambi quelli in armatura), esso pare esser un triangolo da cui dipartono dei raggi, chissà se ha un qualche significato ben preciso. 

    Per quanto riguarda l'idea di @GAMinsect il braccio potrebbe essere fatto si di roccia ma ricorda anche la chela di un granchio e come detto sotto il precedente articolo questo apre ad infinite possibilità, in fondo l'essere mutaforma potrebbe sembrare un Trork in armatura pesante (il teschio sull'arma l'abbiamo visto in alcune immagini di Trork armati) modificato dalla magia di Varyn.

    Grande che hai dato un nome alla serie d'articoli, “The Hylore Spotter” sta benissimo!https://cdn.hytale.it/portal/emoticons/1352805453_mostroartncio.png

    Non avevo mai visto quel simbolo sulle loro armature ma ora che le guardo bene quel triangolo può significare forse un vulcano che erutta. È in più anche io avevo pensato anch’io che quegli scheletri fossero i vecchi cittadini di quel regno prima di… (come posso chiamarla?) quell’ EVENTO DI ESTINZIONE!!! (Nome figo ci sta)

  9. Ed eccoci qua gente, al secondo episodio di “The Hylore Spotter” (sarebbe dovuto uscire mercoledì ma ho avuto altri impegni, sorry). Oggi parleremo, nella prima parte dell’articolo, dei pianeti dell’universo di Hytale e in particolare Orbis, dove avrà inizio la nostra avventura, e nella seconda parte delle vostre idee per svilupparle e vedere che cosa salta fuori, ma ciancio alle bande e cominciamo

     

    Orbis, come ho già detto nel primo articolo, è una pianeta rigoglioso e pieno di vita (buona o malvagia che sia) dove comincerà la nostra avventura. Questo pianeta è, molto probabilmente, da sempre in mano a Gaia, dea della terra e degli elementi ma di cui parleremo in futuro, che rende questo pianeta quello più vario in termini di biomi e culture. 
    Questo pianeta è dominato da un enorme massa di terra al centro, come la Pangea, circondata da un mare che è casa di creature pericolose come i mostruosi Kraken ma è anche pieno di lauti bottinò per chi li sa cercare. Su questa “Pangea” si sono avvicendate molte civiltà come dimostra il bioma lavico di Devasted Lands dove una civiltà antica, che da come si vede nelle poche immagini a nostra disposizione avevano raggiunto il livello di civilizzazione dei romani visto che hanno strutture simili a colossei,IMG_0578.jpeg.ddeb178874711b0fdf79e94a3fd7cbb1.jpeg

    è stata purtroppo spazzata via da violente eruzioni vulcaniche (che ci sia lo zampino di Varyn?) che hanno deturpato il paesaggio.

    Oltre a questa antica civiltà ci sono comunità sparse nel mondo, alcune pacifiche come i Kweebeck altri un po’ meno come i principali alleati di Varyn: gli Outlanders. Purtroppo Gaia è stata sconfitta da Varyn che ora sta soggiogando il mondo al suo volere nel tentativo di raggiungere il tempio dove Gaia si è rifugiata e solo noi potremo rendere vano questo tentativo.

     

    Adesso passiamo alla seconda parte, che è quella che preferisco, ovvero ampliare i vostri complotti per dare una spiegazione ai mille misteri e incognite che la hypixel ci ha lasciato.

    @GAMinsect nell’ultimo articolo ha pensato che probabilmente Varyn ha il potere di fondere insieme due creature, come nel caso del capo degli outlandersIMG_0566.webp.430ee6227e89b07ed1acb0a04643ac0d.webp

    infatti il suo braccio sinistro presenta una sorta di “armatura” in qualche materiale roccioso oppure di un animale. E approposito di animali quel materiale rosso mi fa pensare ai quegli animali che abitano devasted landsIMG_0579.webp.89344f832a4cec612380043ddc0c1ca0.webp

    infatti questo animale (non so se è un animale forse è meglio “essere vivente non identificato”) ha un armatura di scaglie rosse che Varyn, sempre secondo la teoria di GAMinsect, può tranquillamente averle “Impiantate” in uno dei suoi alleati per potenziarlo. Questa è una bella teoria è molto interessante, mi piacerebbe approfondire ma qui se no rimaniamo fino a sera. Perciò ci rivediamo con il terzo episodio che uscirà (se tutto va bene) domenica.

    Dalla vostra amichevole volpe artica di quartiere è tutto e buona giornata a tutti!

×
×
  • Crea nuovo/a...