Vai al contenuto

MastroFenice

🕹️ Utenti
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    1

MastroFenice ha vinto l'ultimo giorno in Ottobre 5

MastroFenice ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

12 Studente

Che riguarda MastroFenice

  • Compleanno 18/10/1997

Informazioni personali

  • Nome
    Jacopo
  • Regione
    Piemonte
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #BF0000

Ospiti recenti del profilo

596 lo hanno visualizzato
  1. Da quel che si è visto per ora le armi di Hytale non hanno una sola animazione per tipo. Penso che gli sviluppatori permetteranno di assegnare ad una stessa arma più moveset selezionabili tra quelli presenti in gioco, e sono dell'idea che permetteranno ai modder di crearne di nuovi. Probabilmente le uniche limitazioni che avremo saranno dovute all'abilità e creatività della community, ma anche su questo sono sicuro non ci siano confini!
  2. Penso che tu riferisca alla possibilità di avere dei "sotto multipli" di blocchi così da aggiungere dettagli alle strutture, cosa che ricordo fu introdotta in Minecraft da varie mod d'estetica. Sicuramente è una componete interessante per personalizzare il proprio mondo, che nel caso non sia presente di default ,si potrà proporre come idea ai modder della community. Non dimentichiamo mai nelle nostre discussioni il grande lavoro che Hytale Sudios sta compiendo così che il loro gioco sia largamente e più comodamente implementable con mod di ogni tipo. Per la seconda proposta la vedo
  3. Potrebbe essere il riflesso dell'aurora boreale che si vede in cielo un po' offuscata delle nuvole
  4. Molto bella la colonna sonora legata alle terre devastate (Zona 4), una musica di fondo ben bilanciata, specifica e differenziata per eventi e zone aumenta tantissimo l'immersività. Confido in un buon lavoro da parte di Hytale Studios anche sotto questo aspetto e potrebbe essere uno dei pochi giochi del genere dove non la si disattiva dopo due secondi netti come in una altro gioco cubettoso di nostra conoscenza
  5. Potrebbe essere una scelta ottima quasi logica che il nametag sia invisibile nei server o aree di essi dove il PvP è attivo, magari lasciando attivo solo quello degli amici o compagni di squadra. Mentre nelle aree senza PvP dove avvengono scambi, socialità tra i giocatori, Hub etc... esso sia visibile per favorire la socializzazione. In tutto ciò lasciando la possibilità a chi gestisce il server di operare come meglio crede, cosa che immagino sia molto probabile avvenga anche solo con l'intervento di mod dato che gli sviluppatori spingono molto sulla personalizzazione dell'esperienza.
  6. Questa notizia finalmente riaccende l'interesse. Riot ha sicuramente la possibilità di aiutare e suggerire gli sviluppatori sia in campo a artistico che tecnico. Speriamo bene! Ora, please, una beta in tempi umani per l'amor del cielo
  7. Penso che implementeranno dei metodi di automazione, non penso al livello di minecraft tecnico che penso cozzi un po' con l'ambientazione. Probabilmente si muoveranno in un cotesto mediavaleggiante e steampunk come emerge dal concept art del mechanical wings, diving device, etc che hanno presentato.
  8. Spero implementino che il sistema di gilde dia la possibilità di creare il proprio stemma e che questo sia riconoscibile in gioco. Sarebbe bello, oltre ad averlo magari a fianco al nome, poter girare con un mantello che lo reca e poter avere una bandiera o stendardo da poter piazzare all'interno del villaggio della propria gilda od ovunque si voglia.
  9. Salve a tutti avventurieri, sono davvero felice che sia nata in così poco tempo una community italiana di Hytale. Bramo come voi, tutte le informazioni possibili su questo titolo, e sono davvero speranzoso che esso porti l'avventura che ho sempre cercato in questo genere di giochi, e di poterlo esplorare con tutti voi. Ci si vede in giro cari briganti!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.