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King_D_Dragon

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  • Compleanno 02/09/2003

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  • Nome
    StefanoRatti
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    Marche
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    Maschio
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      #30FF4C

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996 lo hanno visualizzato
  1. infatti come già detto, anch'io penso che probabilmente l'acqua rimanga statica e che durante un evento climatico si crei una animazione per rendere il tutto più vivo. per quanto riguarda la cascata non capisco cosa intendi MODIFICA:_ ora che ci penso durante questi anni non ci è mai stata mostrata una cascata in hytale, sempre che ci siano
  2. così non sarebbe un problema neanche per le mod ?
  3. Ragazzi non vorrei dire una boiata, ma l'hypixel aveva detto che non non aveva intenzione di aggiornate hytale come la mojang fa con Minecraft, loro voglio consegnarci un gioco già finito, certo sono sicuro che magari agli inizi sistemeranno alcune cose un po più grosse, ma per il resto non credo ci saranno update che fanno grandi cambiamenti al gioco
  4. King_D_Dragon

    L'oceano

    Non ci avevo mai pensato ad un pve marino, così a caldo ti direi che secondo me ci saranno armi apposite per combattere sott'acqua come arpioni, non ci hanno fatto vedere molto sull'oceano e anche gia essendo pieno di contenuti da vedere spero che lo abbiano aggiornato ancora di più nel corso di questi 2 anni
  5. ci ho pensato anchio, se ci fosse un sistema di stamina questo post avrebbe un senso, ma non penso che effetivamente sia così, in caso contrario siamo dei geni ad averlo notato
  6. King_D_Dragon

    Analisi del nuovo gameplay

    Se ci vuoi fare un articolo tu, hai la mia benedizione (citami in fondo al post in caso, pls)
  7. Ahhahahha povero fuoco, è la seconda volta che lo disegnano da capo, prima o poi ce la faranno a fare una texture che piaccia
  8. King_D_Dragon

    Analisi del nuovo gameplay

    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. ho due teorie : la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi fa
  9. Credo sia ovvio che progredire con l'equipaggiamento sia indispensabile, penso che se si vuole combattere il boss finale con la prima arma del gioco ci voglia qualche oretta e una decina di armi, per on parlare dell'armatura che se non è buona verrai shottato, se sei un mega pro ce la fai comunque,ma mi sembra più una cosa da challenge impossibile
  10. Ti stai proprio sbizzarendo con questi post, sono contento che ci sia qualcuno che li sforna in questo periodo e che sono anche di qualità, comunque il pvp e il pve sono parti molto importanti del gioco per questo ho paura che se non dovessero essere equilibrati e divertenti potrebbero essere un problema per hytale, per il pve dovremmo essere a posto, per il pvp invece ci hanno detto che stanno apportando delle grabdi modifiche, quindi non mi fiderei troppo del trailer, non sapendo ancora nulla del combattimento non possiamo teorizzare fino a dove si spingerà, però da quello poco che a
  11. Più che skin o razze a pagamento pensavo proprio ad una skin personalizzata fatta da zero da un addetto apposito sotto le indicazioni del compratore, così da avere skin proprie che siano uniche e anche funzionanti in-game. Un po come quando paghi per un disegno, tu dai le indicazione e il disegnatore te lo fa. Cosi facendo anche noi player potremo avere skin personali che non possono essere create con gli accessori che abbiamo a disposizione gratuitamente. Tipo queste
  12. Bel articolo, questo è un mio dubbio,non ci hanno confermato che si saranno razze giocabili, è solo una teoria che si da per vera, giusto? Per quanto riguarda la creazione del personaggio è molto variegata e mi piace, ma ha un difetto, anche se non lo si può chiamare così, diciamo che ha una limitazione, ci sono molti youtuber di minecraft che hanno skin umanoidi o di animali, loro non potrebbero ricreare la loro skin su hytale e dovrebbero farne una nuova da zero, non è una cosa grave, ma alcune persone sono affezionate alle skin di Minecraft. Pr questo pensavo che sarebbe stato bel
  13. anch'io penso che lo scambio di merci o in generale il mercanteggio sarà molto profondo ed elaborato, anche grazie a questo livello di rarità/qualità delle merci e darebbe una vita incredibile ai sever, esempio porti i materiali al fabbro e lui ti crafta un spada. nel single player magari sarà più limitato non giocando con altre persone, magari ci sarà una moneta di scambio o ogni oggetto avrà un certo valore equivalente ad altri oggetti e come detto nel post si potrà giocare in compagnia nel proprio mondo ed essere l'alchimista del gruppo per quanto da solo limiti la tua potenza belli
  14. salve a tutti, gli sviluppatori di hytale ci hanno dato vari indizi sul fatto che ci saranno vari ruoli "lavori" che si potranno fare nel gioco vanilla, come il builder, il fabbro, il farmer, l'alchimista, il cuoco... se tutto questo è vero come funzionerà è cosa comporterà essere più o meno abili in un certo campo? secondo me ci saranno diverse skills che saranno upgradabili tramite sia completando quest apposite che magari si troveranno in giro per il mondo (che sarebbe una cosa fichissima) sia ripetendo più volte la stessa azione, come craftare armi e armature per levellare la skill
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