Vai al contenuto

DjBigHouse

Utente
  • Discussioni

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Like
    DjBigHouse ha avuto una risposta da Exavator in Fate attenzione all’hype   
    Guardando il forum e tutte le discussioni ho visto un gigantesco hype per questo gioco. Giustificato tantissimo.
    La paura più grande è che quando uscirà, il gioco non avrà quello che speravate.
    Questo gioco è splendido, però mi puzza un pochino.
    Minecraft ha un potenziale enorme e non è un caso che da 10 anni a questa parte riesca ancora a far parlare di se.
    Minecraft lo cosidero come un foglio bianco, una tela dove il pittore (il giocatore) può fare quello che vuole. Minecraft non ti obbliga a compiere determinate azioni, non ti obbliga a costruire castelli, a esplorare dungeon o uccidere l’ender dragon. Minecraft non ti da vincoli.
    Partendo da questa premessa: se hytale si baserà principalmente sui dungeon, non è che finirà come trove o cubeworld? Un gioco ripetitivo, vincolante e che dopo poco tempo scemerà. 
    Guardando il sito ufficiale, ho visto che stanno puntando molto sul comparto dungeon e un gioco che si basa solo su quello, mi sa di rpg più che un puro sandbox.
    lo stile di costruzione presente nel gioco mi confonde parecchio, le case hanno un aspetto fantasy e quasi monotematiche, castelli, capanne: non vi sembra un po’ limitante?
    Le armi sono tutte sullo stile fantasy, staffe, bacchette magiche. Se uno volesse un mondo futuristico, realistico? Con le armi e le costruzioni presenti saresti vincolato al fantasy...
    Concludendo, se minecraft lo percepisci come un foglio bianco vuoto dove disegnare quello che vuoi, con piena libertà, non vi sembra che hytale sia un uno di quei disegni con le figure delineate e l’unica cosa che puoi fare è riempiere colorando gli spazi bianchi?
  2. Like
    DjBigHouse ha avuto una risposta da Sharg in Fate attenzione all’hype   
    Guardando il forum e tutte le discussioni ho visto un gigantesco hype per questo gioco. Giustificato tantissimo.
    La paura più grande è che quando uscirà, il gioco non avrà quello che speravate.
    Questo gioco è splendido, però mi puzza un pochino.
    Minecraft ha un potenziale enorme e non è un caso che da 10 anni a questa parte riesca ancora a far parlare di se.
    Minecraft lo cosidero come un foglio bianco, una tela dove il pittore (il giocatore) può fare quello che vuole. Minecraft non ti obbliga a compiere determinate azioni, non ti obbliga a costruire castelli, a esplorare dungeon o uccidere l’ender dragon. Minecraft non ti da vincoli.
    Partendo da questa premessa: se hytale si baserà principalmente sui dungeon, non è che finirà come trove o cubeworld? Un gioco ripetitivo, vincolante e che dopo poco tempo scemerà. 
    Guardando il sito ufficiale, ho visto che stanno puntando molto sul comparto dungeon e un gioco che si basa solo su quello, mi sa di rpg più che un puro sandbox.
    lo stile di costruzione presente nel gioco mi confonde parecchio, le case hanno un aspetto fantasy e quasi monotematiche, castelli, capanne: non vi sembra un po’ limitante?
    Le armi sono tutte sullo stile fantasy, staffe, bacchette magiche. Se uno volesse un mondo futuristico, realistico? Con le armi e le costruzioni presenti saresti vincolato al fantasy...
    Concludendo, se minecraft lo percepisci come un foglio bianco vuoto dove disegnare quello che vuoi, con piena libertà, non vi sembra che hytale sia un uno di quei disegni con le figure delineate e l’unica cosa che puoi fare è riempiere colorando gli spazi bianchi?
  3. Like
    DjBigHouse ha avuto una risposta da IlFAVA in Fate attenzione all’hype   
    Guardando il forum e tutte le discussioni ho visto un gigantesco hype per questo gioco. Giustificato tantissimo.
    La paura più grande è che quando uscirà, il gioco non avrà quello che speravate.
    Questo gioco è splendido, però mi puzza un pochino.
    Minecraft ha un potenziale enorme e non è un caso che da 10 anni a questa parte riesca ancora a far parlare di se.
    Minecraft lo cosidero come un foglio bianco, una tela dove il pittore (il giocatore) può fare quello che vuole. Minecraft non ti obbliga a compiere determinate azioni, non ti obbliga a costruire castelli, a esplorare dungeon o uccidere l’ender dragon. Minecraft non ti da vincoli.
    Partendo da questa premessa: se hytale si baserà principalmente sui dungeon, non è che finirà come trove o cubeworld? Un gioco ripetitivo, vincolante e che dopo poco tempo scemerà. 
    Guardando il sito ufficiale, ho visto che stanno puntando molto sul comparto dungeon e un gioco che si basa solo su quello, mi sa di rpg più che un puro sandbox.
    lo stile di costruzione presente nel gioco mi confonde parecchio, le case hanno un aspetto fantasy e quasi monotematiche, castelli, capanne: non vi sembra un po’ limitante?
    Le armi sono tutte sullo stile fantasy, staffe, bacchette magiche. Se uno volesse un mondo futuristico, realistico? Con le armi e le costruzioni presenti saresti vincolato al fantasy...
    Concludendo, se minecraft lo percepisci come un foglio bianco vuoto dove disegnare quello che vuoi, con piena libertà, non vi sembra che hytale sia un uno di quei disegni con le figure delineate e l’unica cosa che puoi fare è riempiere colorando gli spazi bianchi?
  4. Like
    DjBigHouse ha avuto una risposta da FireDragon125 in Fate attenzione all’hype   
    Guardando il forum e tutte le discussioni ho visto un gigantesco hype per questo gioco. Giustificato tantissimo.
    La paura più grande è che quando uscirà, il gioco non avrà quello che speravate.
    Questo gioco è splendido, però mi puzza un pochino.
    Minecraft ha un potenziale enorme e non è un caso che da 10 anni a questa parte riesca ancora a far parlare di se.
    Minecraft lo cosidero come un foglio bianco, una tela dove il pittore (il giocatore) può fare quello che vuole. Minecraft non ti obbliga a compiere determinate azioni, non ti obbliga a costruire castelli, a esplorare dungeon o uccidere l’ender dragon. Minecraft non ti da vincoli.
    Partendo da questa premessa: se hytale si baserà principalmente sui dungeon, non è che finirà come trove o cubeworld? Un gioco ripetitivo, vincolante e che dopo poco tempo scemerà. 
    Guardando il sito ufficiale, ho visto che stanno puntando molto sul comparto dungeon e un gioco che si basa solo su quello, mi sa di rpg più che un puro sandbox.
    lo stile di costruzione presente nel gioco mi confonde parecchio, le case hanno un aspetto fantasy e quasi monotematiche, castelli, capanne: non vi sembra un po’ limitante?
    Le armi sono tutte sullo stile fantasy, staffe, bacchette magiche. Se uno volesse un mondo futuristico, realistico? Con le armi e le costruzioni presenti saresti vincolato al fantasy...
    Concludendo, se minecraft lo percepisci come un foglio bianco vuoto dove disegnare quello che vuoi, con piena libertà, non vi sembra che hytale sia un uno di quei disegni con le figure delineate e l’unica cosa che puoi fare è riempiere colorando gli spazi bianchi?
×
×
  • Crea nuovo/a...