Postato Lunedì alle 08:554 gg Secondo un recentissimo commento sul Discord ufficiale di Hytale Slikey avrebbe confermato che al 95% Hytale uscirà su Linux al Lancio il 13 Gennaio 2026e voi dove giocherete Hytale su quale sistema operativo?
Postato Martedì alle 16:282 gg Ho sempre ammirato i sistemi Linux desktop e ne ho provati diversi, anche se solo per poco tempo. Il mio problema principale era un certo gioco MOBA infernale che non funziona in alcun modo su Linux. Ho sempre sperato che un giorno le aziende si liberassero dalla tirannia di Windows e sviluppassero le loro app e giochi anche per Linux, perché oggettivamente è un sistema molto valido (anche se dipende dalla distro). Detto ciò, sicuramente continuerò a giocare su Windows, ma magari qualcuno con un sistema meno performante sceglierà Linux per far girare il gioco.
Postato Martedì alle 16:332 gg Premetto che Linux non lo ho mai usato, correggetemi pure se sbaglio.Che io sappia è un ottima notizia per i PC di fascia più bassa, o vecchi che installando Linux al posto di Windows dovrebbe essere più leggero e magari riescono a giocare in modo migliore