Postato 4 ore fa4 ore Buongiorno, come penso molti ho ormai finito tutto il contenuto vanilla e sto iniziando ad usare quello moddato, mi chiedevo però: e ora?Sicuramente più che un early access a livello di contenuti è quasi una closed beta, ma tolto questo, ho il timore che il team non sia in grado di mantenere alto l’hype e che tra 1-2 settimane il gioco torni un po’ nel dimenticatoio, non so se sarebbe servito piu contenuto o un aggiornamento grosso in fretta, ma secondo voi saranno in grado di tenere alto l’hype e fargli prendere piede garantendosi una fetta di utenza fissa?
Postato 4 ore fa4 ore Il picco di utenza calerà e si stabilizzerà come ogni gioco nel periodo di uscita, ora bisogna solo sistemare i server per coprire la "toppa" del "mo che faccio?" Su mc l'endgame lo raggiungi in poche ore ma ha un'utenza enorme grazie a server e mod nonostante la carenza di update, se vuoi fare qualcosa:Controlla se ci sono dei server che ti interessano, quello di hytale italia per ora è ancora in lavorazione ma hanno mostrato che stanno cucinando veramente tanto.Cerca qualche mod figa, attualmente stanno lavorando a mod veramente enormi e fighe quindi ci vorrà un po'.Bisogna solo avere un'attimo di pazienza che hytale ingrani e poi sarà tutto in discesa.