Postato Gennaio 6, 20196 aa Beh il buon MK non sa ancora come strutturarlo, ma è sicuro che avra una buona organizzazione Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da Glacier_
Postato Gennaio 6, 20196 aa 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: Beh il buon MK non sa ancora come strutturarlo, ma è sicuro che avra una buona organizzazione Di certo le aspettative sono alte però in sé basterebbe anche un server che permetta di giocare tutti assieme perché la survival in sé sarebbe ottimo come modalità di default.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, Dragon ha scritto: Di certo le aspettative sono alte però in sé basterebbe anche un server che permetta di giocare tutti assieme perché la survival in sé sarebbe ottimo come modalità di default. Il focus è quello, poter giocare con tutta la community che si è formata qui sul forum e in generali gli iscritti di MK.
Postato Gennaio 6, 20196 aa 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: Il focus è quello, poter giocare con tutta la community che si è formata qui sul forum e in generali gli iscritti di MK. Concordo
Postato Gennaio 7, 20196 aa Io preferirei prima giocarci un po' senza mod per capire il funzionamento, e gustarmi il gioco vanilla per poi magari successivamente passare a quello moddato!
Postato Gennaio 8, 20196 aa Il 6/1/2019 Alle 10:11, CuzImpvper ha scritto: Attendo risposta Non si può sapere che server si farà se il gioco non esiste ancora xD Il 7/1/2019 Alle 12:02, ZerK ha scritto: Io preferirei prima giocarci un po' senza mod per capire il funzionamento, e gustarmi il gioco vanilla per poi magari successivamente passare a quello moddato! Ovvio, credo come tutti, per esempio in minecraft molti sono andati sul moddato perché il vanilla era deludente, e poi appena il gioco uscirà non ci saranno ancora delle mod da giocare xD
Postato Gennaio 21, 20196 aa Mi auguro non venga snaturato troppo dal gioco base, porterebbe moltissimi giocatori a voler entrare in un server straniero o comunque diverso per poter giocare nel modo più "classico" possibile