Postato Gennaio 6, 20196 aa Secondo voi, nei vari dungeon sarà possibile anche giocarsela in maniera stealth? Tipo con un indicatore del rumore emesso e delle armi silenziose per uccisione alle spalle. Secondo me potrebbe essere interessante, voi che ne pensate?
Postato Gennaio 6, 20196 aa A mio avviso uno stealth eccessivo, alla AC per capirci, stonerebbe,perché se potessi uccidere tutti i nemici di un dungeon senza combatterli direttamente sarebbe troppo facile. L'indicatore di rumore potrebbe essere un meccanica usata piú verso attacchi a sorpresa, effettuati da ladri o classi che utilizzano daghe e/o pugnali, non necessariamente letali ma che diano la possibilitá di danneggiare un nemico potente per primo, sopperendo alla probabile mancanza di difesa di tali classi
Postato Gennaio 6, 20196 aa 37 minuti fa, nickrock ha scritto: Secondo voi, nei vari dungeon sarà possibile anche giocarsela in maniera stealth? Tipo con un indicatore del rumore emesso e delle armi silenziose per uccisione alle spalle. Secondo me potrebbe essere interessante, voi che ne pensate? assolutamente in parte si però ovviamente non toglie che dovrai affrontare sempre il boss , perchè zombando tutto il dungeon senza combattere lo vedo come un qualcosa di sleale
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore Adesso, Dragon ha scritto: assolutamente in parte si però ovviamente non toglie che dovrai affrontare sempre il boss , perchè zombando tutto il dungeon senza combattere lo vedo come un qualcosa di sleale ovviamente, il boss boss va affrontato, magari una cosa all'assasins creed, del tipo che magari con un primo attacco a sorpresa riesci a togliere un buon 20/25% di vita al boss, per poi affrontarlo normalmente.
Postato Gennaio 6, 20196 aa Adesso, nickrock ha scritto: ovviamente, il boss boss va affrontato, magari una cosa all'assasins creed, del tipo che magari con un primo attacco a sorpresa riesci a togliere un buon 20/25% di vita al boss, per poi affrontarlo normalmente. con il danno furtivo concordo sarebbe qualcosa di bello da vendere
Postato Gennaio 6, 20196 aa 44 minuti fa, nickrock ha scritto: Secondo voi, nei vari dungeon sarà possibile anche giocarsela in maniera stealth? Tipo con un indicatore del rumore emesso e delle armi silenziose per uccisione alle spalle. Secondo me potrebbe essere interessante, voi che ne pensate? sarebbe bello se con armi silenziose come archi ecc. se riesci a killare con un colpo gli altri nemici magari non se ne accorgono
Postato Gennaio 6, 20196 aa Sarebbe interessante, e sicuramente una bella meccanica, ma non bisogna renderla Op... Altrimenti lo si trasforma in un gioco di ruolo e non più SandBox. Il combattimento è pensato per divertirsi e non per rompersi le palle. Se ci pensi in Minecraft non esiste una modalità stealth (a meno che non definisca così il tasto shift) ma nessuno l'ha mai richiesta, perché è più divertente andare a nerchia marmorea e spaccare i deretani. Apprezzerei molto di più un approfondimento del gioco di gruppo con l'Unione di diverse classi (mago come supporto, guerriero come attacco, un Tank e gli arcieri in difensiva)
Postato Gennaio 6, 20196 aa Autore 9 minuti fa, Sid_LS ha scritto: Sarebbe interessante, e sicuramente una bella meccanica, ma non bisogna renderla Op... Altrimenti lo si trasforma in un gioco di ruolo e non più SandBox. Il combattimento è pensato per divertirsi e non per rompersi le palle. Se ci pensi in Minecraft non esiste una modalità stealth (a meno che non definisca così il tasto shift) ma nessuno l'ha mai richiesta, perché è più divertente andare a nerchia marmorea e spaccare i deretani. Apprezzerei molto di più un approfondimento del gioco di gruppo con l'Unione di diverse classi (mago come supporto, guerriero come attacco, un Tank e gli arcieri in difensiva) Ti do ragione, anche se su minecarft non è mai stata chiesta, credo sia perchè non ci sono dei veri e propri dungeon, con molte creature, non sarebbe nemmeno utile. Poi questa possibile funzione dovrebbe dipendere dal livello e dalla classe, ad esempio un cavaliere magari può utilizzare questa abilità ma farà molto meno danno rispetto ad un assassino a ad un ladro. Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da nickrock
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod 3 ore fa, nickrock ha scritto: Secondo voi, nei vari dungeon sarà possibile anche giocarsela in maniera stealth? Tipo con un indicatore del rumore emesso e delle armi silenziose per uccisione alle spalle. Secondo me potrebbe essere interessante, voi che ne pensate? Questa cosa è interessante! Io in quanto amante dello stealth, spero che ci sia anche questa possibilità, al massimo la si può moddare, no?
Postato Gennaio 6, 20196 aa Dal trailer in qualche frame si vede un Pg che si mette in "copertura" mentre affronta un nido di insetti giganti... Forse questo potrebbe essere un indizio su una possibile parte semi-stealth
Postato Gennaio 6, 20196 aa 3 minuti fa, NewEra ha scritto: mh secondo me no tu intendi come far cry? Sinceramente mi sembra una copertura più alla gta o rdr... Quindi mi fa pensare che in quel momento i nemici non ti possano individuare
Postato Gennaio 6, 20196 aa 4 ore fa, nickrock ha scritto: Secondo voi, nei vari dungeon sarà possibile anche giocarsela in maniera stealth? Tipo con un indicatore del rumore emesso e delle armi silenziose per uccisione alle spalle. Secondo me potrebbe essere interessante, voi che ne pensate? penso che esisteranno delle classi in grado di occultarsi o di non farsi sentire, tipo assassini o sciamani, ma la vedo dura per classi come guerrieri o tank
Postato Gennaio 6, 20196 aa Mod 3 minuti fa, DemonShock ha scritto: penso che esisteranno delle classi in grado di occultarsi o di non farsi sentire, tipo assassini o sciamani, ma la vedo dura per classi come guerrieri o tank Un guerriero con un mantello dell'invisibilità
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