Postato Giugno 18, 20196 aa Secondo voi uscirà Hytale per PS4? Modificato: Giugno 18, 20196 aa da Smygot
Postato Giugno 21, 20196 aa Messaggio popolare Hytale sarà indubbiamente per Windows e, se non erro, anche per Linux. Mentre per Mac non mi pare. Alla sua uscita le console non saranno supportate, tuttavia, se il gioco avrà tanto successo quanto il trailer ha suggerito, non ho motivo di dubitare che uscirà nel giro di un anno o poco più, dal suo rilascio su computer, anche su PS4, XBox, Switch e forse anche Smartphone. Inoltre io voglio ben sperare e credo che sarà cross platform.
Postato Luglio 2, 20196 aa Hanno dichiarato che il gioco sarebbe uscito per windows e mac, mentre linux può essere utilizzato per hostare i server. Modificato: Luglio 2, 20196 aa da Yvhi
Postato Luglio 3, 20196 aa Sul sito c'è scritto: "Hytale verrà lanciato per PC e Mac, con la capacità di eseguire server di gioco su Linux. Valuteremo la possibilità di rilasciare il gioco su altre piattaforme durante lo sviluppo, ma per ora ci concentriamo su PC e Mac."