Dopo 4 mesi di assenza ed un intero anno davvero scarno di aggiornamenti, gli sviluppatori di Hytale sorprendono tutti con un annuncio che spacca a metà l'utenza:
"Hytale sarà giocabile, per tutti, nel 2021".
Se, da un lato, una dichiarazione simile lascia perplessi, soprattutto dopo un anno dall'uscita del famoso trailer che ora conta 52 milioni di views, d'altra parte questa notizia dovrebbe far intendere che il 2020 sarà l'anno in cui finalmente potremmo mettere le mani sul gioco... E non possiamo negare di non star nella pelle.
Da quello che si può evincere è intenzione degli sviluppatori di prendersi più tempo per realizzare non ciò che intendevano come Hytale, ma ciò che la community spera sia Hytale. Lo staff ha messo sotto revisione l'intero operato e stanno revisionando e migliorando tutto l'ecosistema fermo restando la loro intenzione di aggiornarci mensilmente sulle nuove migliorie.
Effettivamente le migliorie mostrate (approfondite nel prossimo articolo) ad un occhio attento, ci mostrano una cura per i dettagli del tutto nuova e ci infondono la speranza che questo gioca possa diventare non più "Minecraft, ma fatto meglio" ma un gioco in grado di rivoluzionare i videogiochi Sandbox proprio come fece il suo progenitore nel 2010.
Con questo articolo lo Staff di Hytale Italia ritorna a curare al 100% il progetto (che era ormai in stallo per l'assenza degli Sviluppatori), ma abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee e delle vostre discussioni! Vi attendiamo numerosi nel forum!
Commenti consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati e crea un account. è facile!
RegistratiAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi