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Forever_exe ha avuto una risposta da Mr_Scarecrow in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
Questo post è moltro ispirato Kappa
Gears Engineering
Mod ispirata dalla bellissima mod per 1.14 Create ma con un po' d' Immersive Engineering : La possibilità, attraverso l'utilizzo di ingranaggi ed oggetti/blocchi meccanici ed elettricità, di rendere più comode alcune cose come: - Coltivazioni e recupero risorse(trivelle, pompe, mietitrebbiatrici, ecc.)
- Utilizzo dei meccanismi solo per fare dell'estetica tipo un ponte levatoio fatto bene, una torre dell'orologio (una struttura multiblocco che segna veramente l'ora oltre a poterci entrare per vederne gli ingranaggi) o un bel sistema di illuminazione stile steampunk con i cavi elettrici a vista;
- Trasporti come un automobile a livelli avanzati o più semplicemente una carrozza.
Per esagerare, far si che più ingranaggi metti più ha bisogno di forza motrice ma se ne metti troppa si rompono (semplicemente vengono droppati).
Smithing, what a passion!
Ottenere armi (spade, asce, scudi, katane, lance, ecc.) utilizzando metodi di forgiatura come se ci si trovasse in una fucina reale (Fusione, forgiatura,tranciatura,tempera,arrolatura,fresatura,ecc.) con i relativi strumenti (incudini, presse, stampi,ecc.). Preferibilmente non automatizzabile, altrimenti perde il suo fascino
Hytale: Survival Evolved
Per chi conosce Escape from Tarkov sa di cosa parlo:
- Aggiunta o/e miglioramento di armi da fuoco con le loro munizioni includendo la possibilità di poterli smontare e modificare;
- Sistema di inventario diverso (non hai uno spazio unico, devi avere uno zaino o una qualche vest che abbia delle tasche per contenere oggetti);
- Salute più strutturata con diversi livelli di ferita e guarigione attraverso diversi item di cura (se ti fai male ad un arto o direttamente ti rompi un osso, dovrai curarti in quel punto specifico con item specifici ed ovviamente dovrai usare qualcosa per far passare il dolore);
- Stanchezza e temperatura corporea;
- Cibi, vestiari, protezioni;
- Economia monetaria (il baratto è per i tirchi).
Questa essendo un' idea derivante da un gioco non proprio uguale, anche se survival, potrebbe rivelarsi non molto adatta ad Hytale, in tal caso verrà ridotta ad una modifica del sistema di salute ed inventario, stanchezza, aggiunta di cibi e vestiari.
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Forever_exe ha reagito a Babait9 in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
complimenti per questa raccolta
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Forever_exe ha avuto una risposta da XREDAR in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
La mia paura è che unendole sia troppo lavoro e venga fuori una mod, anche se bella e piena di contenuti, con passaggi o dettagli mancanti o non meglio ottimizzati. Nulla toglie il fatto che non possano essere compatibili e che possano lavorare in simbiosi.
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Forever_exe ha avuto una risposta da XREDAR in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
Questo post è moltro ispirato Kappa
Gears Engineering
Mod ispirata dalla bellissima mod per 1.14 Create ma con un po' d' Immersive Engineering : La possibilità, attraverso l'utilizzo di ingranaggi ed oggetti/blocchi meccanici ed elettricità, di rendere più comode alcune cose come: - Coltivazioni e recupero risorse(trivelle, pompe, mietitrebbiatrici, ecc.)
- Utilizzo dei meccanismi solo per fare dell'estetica tipo un ponte levatoio fatto bene, una torre dell'orologio (una struttura multiblocco che segna veramente l'ora oltre a poterci entrare per vederne gli ingranaggi) o un bel sistema di illuminazione stile steampunk con i cavi elettrici a vista;
- Trasporti come un automobile a livelli avanzati o più semplicemente una carrozza.
Per esagerare, far si che più ingranaggi metti più ha bisogno di forza motrice ma se ne metti troppa si rompono (semplicemente vengono droppati).
Smithing, what a passion!
Ottenere armi (spade, asce, scudi, katane, lance, ecc.) utilizzando metodi di forgiatura come se ci si trovasse in una fucina reale (Fusione, forgiatura,tranciatura,tempera,arrolatura,fresatura,ecc.) con i relativi strumenti (incudini, presse, stampi,ecc.). Preferibilmente non automatizzabile, altrimenti perde il suo fascino
Hytale: Survival Evolved
Per chi conosce Escape from Tarkov sa di cosa parlo:
- Aggiunta o/e miglioramento di armi da fuoco con le loro munizioni includendo la possibilità di poterli smontare e modificare;
- Sistema di inventario diverso (non hai uno spazio unico, devi avere uno zaino o una qualche vest che abbia delle tasche per contenere oggetti);
- Salute più strutturata con diversi livelli di ferita e guarigione attraverso diversi item di cura (se ti fai male ad un arto o direttamente ti rompi un osso, dovrai curarti in quel punto specifico con item specifici ed ovviamente dovrai usare qualcosa per far passare il dolore);
- Stanchezza e temperatura corporea;
- Cibi, vestiari, protezioni;
- Economia monetaria (il baratto è per i tirchi).
Questa essendo un' idea derivante da un gioco non proprio uguale, anche se survival, potrebbe rivelarsi non molto adatta ad Hytale, in tal caso verrà ridotta ad una modifica del sistema di salute ed inventario, stanchezza, aggiunta di cibi e vestiari.
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Forever_exe ha reagito a peru909 in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
Mi avete sorpreso a fare una lista così lunga e dettagliata delle vostre mod.
Sto già pensando che alcune mod potrebbero addirittura essere combinate per generarne una ancora più bella e potente.
Esempio: "Tinker and magic" + "Smithing, what a passion!" = Mod per creare ogni tipo di arma con processi semi realistici che comprende anche la gestione e creazione di legge metalliche
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Forever_exe ha reagito a XREDAR in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
In questa discussione andrò ad presentare alcune delle le idee raccolte per le mod fin'ora dall'Hytale Italia Modding Team. Premetto che queste sono solo idee basate su quel poco che sappiamo per ora del gioco e che in futuro potrebbero essere superflue od incompatibili con Hytale. Per ogni mod ho dato un possibile nome, se volete sapere in che cosa consistono e gli ideatori, cliccate il link sotto.
Static Statues
Golems' Mechanics
Gaia's Elements
Tricks And Traps
Horse Care
Hytale Comes To Life
Mimics
Everything Must Explode!
Seven's Seasons
Fantastic Trees
Tame Them All
Building Nexus
Hytale Ray Tracing
Hytale First Person
Back To Life
Floating Worlds
Enineer's Gears
More Rails
Alchemical Surgery
Dragon Trainers
Wired And Piped
Italians' Pride
Singing Together
Bees and Bugs
Steam And Wheels
Hell's Torture
Hunter's Hunger
Escape From Hytal
Fight Increased
Refining Plants
Tinkers And Magics/Smithing, What A Passion!
Magic Weird Things
Archimede's Ships
Cliccando questo link vi si aprirà un documento google dove potrete leggere la lista aggiornata delle idee e commentare le varie mod o le loro parti, suggerendo modifiche o aggiunte, o proponendo altre mod. Io e @peru909 poi analizzeremo le vostre proposte quanto prima possibile e valuteremo se inserirle nell'elenco.
https://docs.google.com/document/d/1ilF8DA6hjy3SpEXzN7qFwVClrWxUYVI6mfksSn9Eltk/edit?usp=sharing
Inoltre ho pensato anche ad un utilissimo programma da fare per Hytale, anche lui presente nel link qui sopra, ma che per comodità vi riporto anche qua sotto:
MCHytale Converter
Tool esterno ad Hytale semplice ma utilissimo. Questo tool permetterebbe di caricare una tua schematic o struttura da Minecraft e facendo la conversione automatica, oppure decidendo te manualmente a quali blocchi di Minecraft sostituire quelli di Hytale, per poi appunti poter riutilizzare le proprie costruzioni anche nel nuovo gioco sandbox.
Se avete altre idee o proposte, non esitate a commentare nel link qua sopra o nei commenti a questa discussione.
Inoltre, se volete proporvi per far parte dell'Hytale Italia Modding Team, vi lascio qua il link della discussione in cui ne parliamo:
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Forever_exe ha reagito a NL_7 in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team
Io volevo proporre un idea per una mod magica che può sembrare una cagata ma per me è geniale: gli incantesimi di elemento ACQUA CALDA, dato che di sicuro ci saranno le solite magie di ghiaccio, di fuoco, di aria ecc... Ma pensateci avere il potere di creare nubi di vapore per confondere i nemici sparare acqua bollente per ustionarli oppure castare una "sauna" aoe in grado di curare gli alleati e dare buff di resistenza al freddo, oppure stordire i nemici con un getto divapore bollente (causandogli un colpo di calore in pratica), insomma, sarebbe una figata secondo me, oggettivamente
[edit]: ho fatto bene a scriverlo qui o dovevo iniziare una nuova discussione?
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Forever_exe ha reagito a peru909 in Hytale Italia Modding Team ?
PREMESSA: il tutto è in una fase di ideazione per vedere se è fattibile, poi bigonera chiedere ai boss.
Buongiorno.
Io e @XREDAR stavamo pensando che sarebbe bello avere un team di persone che fanno mod.
Non che sappiano necessariamente programmare o modellare (servono anche loro) ma anche persone con voglia di fare o con idee
io suddifivderei il team in:
Programmatori Modellatori Animatori Texture Tester Ovviamente una persona può occuparsi di una cosa o piò cose allo stesso tempo, in base alle sue capacità e interessi.
Personalmente ritengo fondamentale la partecipazione (anche solo nel forum/discord); l'aiutarsi e inseignare a nuove persone che vogliono iniziare tutto questo per fare lavori di qualità.
Attualmente nessuno sa come bisognerà fare una mod quandi partiamo al incirca tutti dallo stesso livello.
Spero che l'idea vi interessi.
Vorrei sapere cosa ne pensate. Sono aperto a suggerimenti di ogni tipo.
[Edit 1]
Lista membri temporanea 22 aprile 2020 11:25
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@PERU909: Programmatore / Tester
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@XREDAR: Modellatore / Texture / Animazioni
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@ILSANTOGESU: Tester
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@BABAIT9: Tester
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@FOREVER_EXE: Tester
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@EROFABBRI23: Programmatore / Tester
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@F4BER: Programmatore
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@NL_7: Ideatore / Tester
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@DISA: Modellatore
[edit]
rimossi ruoli Ideatore e Progettista perché sono effettivamente superflui