Vai al contenuto

Hytale Italia Modding Team ?


Messaggi consigliati

  • Risposte 79
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

PREMESSA: il tutto è in una fase di ideazione per vedere se è fattibile, poi bigonera chiedere ai boss.   Buongiorno. Io e @XREDAR stavamo pensando che sarebbe bello avere un team di pe

Ora che abbiamo alternative dobbiamo scegliere il logo del team. Mettete 👍 per il primo oppure mettete ❤️ per il secondo Quello con più voti domani sarà il vincitore  1st 2nd

Ho trovato una ragazza che ci può fare da grafica , le ho chiesto di realizzare un logo minimalista per il nostro modding team , è venuto veramente bene secondo me. (rigorosamente da scontornare)

Immagini pubblicate

Chiunque sia interessato a far parte del team di modding ufficiosamente ufficiale di Hytale Italia, lo scriva qua sotto, dicendo anche che cosa sarebbe interessato a fare e le proprie eventuali competenze.
Io mi intendo un minimo di programmazione, ma. lamia forza sta nella creazione di modelli e texture, che animo sempre io. Inoltre non mi mancano le idee n'è mi dispiace fare progetti. Poi, beh, per il testing penso chiunque giochi ad Hytale vada bene. So usare pressochè tutti i programmi di editing d'immagine professionali e la maggior arte di quelli di lavorazione in 3D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter

Io sono un programmatore di lavoro (Disclaimer: Programmo impianti industriali, cosa completamente diversa dai PC) quindi farei proncipalemnte quello, al momento devo ancora studiarmi il C# che dovrebbe essere il linguaggio di Hytale. Poi sono molto scrupoloso nei test e ho come un talento naturale nel buggare le cose 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate, mi propongo come tester, anche se, come ha detto @XREDAR, qualsiasi persona con il gioco potrebbe farlo 😄

Beh, lo detto, non per sminuire, ma per dire che volendo faccio anche quello. Comunque, d'altro canto, anche chiunque può proporre idee, quindi anche per quel ruolo puoi candidarti.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate

dobbiamo imparare anche noi e mia intenzione è far in modo che chi vuole possa iniziare con l'aiuto della community

 

4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto:

qualsiasi persona con il gioco potrebbe farlo

si ma fanno provate in modo da rompere il programma volomtariamente. cosa che un utente normale non è detto che faccia

2 minuti fa, XREDAR ha scritto:

anche chiunque può proporre idee

proprorre idee è una cosa fondamentale altrimenti noi che facciamo ? 

è importante anche strutturare una mod partendo da un idea

Modificato: da peru909
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
17 minuti fa, Forever_exe ha scritto:

Personalmente sto ancora imparando a programmare

Io ho iniziato a lavorare come programmatore da agosto, quindi ho ancora molto da imparare 

18 minuti fa, Forever_exe ha scritto:

L'idea mi piace, facciamo in modo che tutti (inclusi gli stranieri) riconoscano la qualità "made in italy"

È quello che spero

 

27 minuti fa, Babait9 ha scritto:

Bella idea! In caso io mi posso offrire come tester

Tutti sono benvenuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
Adesso, ErosFabbri23 ha scritto:

Sono un programmatore che se la cava con tutti (o quasi ) i linguaggi di programmazione  , ho un po di esperienza in modding anche di altri giochi , se volete sono a vostra disposizione

Sei il benvenuto, grazie.

 

L'idea è partita qualche ora fa quindi per ora sto solo vedendo se ci sono persone interessate ( a quanto pare si) e poi verrà sviluppata per bene 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idea interessante.

Io lavoro, web developer da circa 10 anni, conosco php, mysql, nodejs, javascript, python più altre robe, quindi potrei candidarmi a Programmatore ma sarei disponibile, tempo permettendo, ad insegnare a chi ne sa poco o nulla e che è fortemente interessato ad imparare, perché penso che il voler sviluppare mod possa essere un buon modo per imparare.

  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F4ber ha scritto:

Idea interessante.

Io lavoro, web developer da circa 10 anni, conosco php, mysql, nodejs, javascript, python più altre robe, quindi potrei candidarmi a Programmatore ma sarei disponibile, tempo permettendo, ad insegnare a chi ne sa poco o nulla e che è fortemente interessato ad imparare, perché penso che il voler sviluppare mod possa essere un buon modo per imparare.

ti aggiungo alla lista di candidati per l'HIMT

Ecco qua la discussione con tutte le mod che ho raccolto col tempo, suggerite dalla community o dalla mia fervida immaginazione. Aggiungete pure le vostre idee.

 

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi propongo come modder, tester e ideatore, non sono un vero programmatore e non conosco il linguaggio c né il Java ma so scriptare con game maker (quindi non il sistema a blocchi) e quindi credo che tutto sommato sarò in grado di imparare, tester perché mi piace giocare e ho un computer del cavolo quindi posso benissimo trovare eventuali problemi che ti esplodono la CPU e ideatore perché sono in hype come lo schifo e in questo momento sono pieno di idee

Modificato: da NL_7
La grammatica
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

    1.198
    Totale discussioni
    11.034
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

  • Contenuto similare

    • Da MrAnony00
      Arma corrotta Verde, animata con animazione che mostra una melma "corrotta" verde che cade dall'arma, simile a quella di fuoco come incisione ma diversa e con un manico diverso tutto a tema.Mentre per l'armatura: Nera con tracce di un verde animato corrotto che esce dall'armatura alla cinta , occhi, cima dell'elmo, spallacci e scarpe su piccoli bordi che ricorda molto vagamente il set del re dei lich di world of warcraft ma mai uguale. Idee da dove prendere spunto,se cercate altri spunti per mod a tema vi consiglio worldofwarcraft scrivendo weapon corrupted wow oppure weapon flame wow ecc per altri spunti per altre mod armi ecc










    • Da ste470
      MOD TRENO
        PREMESSA: se in hytale sarà già presente un vero e proprio treno la realizzazione di questa mod verrà messa in discussione piuttosto cercando (al massimo) di mettere delle modifiche all’eventuale treno in caso non fosse di gradimento.
      MA INIZIAMO DALL’INIZIO…
      L’8 settembre 2020 un player su di un server minecraft piazza dei binari, sarà l’inizio di una ferrovia di 5000 blocchi che collegherà due città…
      Per molta gente non è niente di particolare è solo uno spreco di risorse e tempo (ed in fatti lo era dato che il player fu bannato 1 mese dopo) ma quel player aveva un’idea anzi una visione, quella di collegare due villaggi per far si che essi si unissero avendo una cosa in comune… la ferrovia.
       
      Esattamente come l’ideologia di quel player la mod tende proprio a questo… a collegare.
      Non è solo una ferrovia o una qualcosa che può sembrare uno spreco di materiale ma è una linea, una linea uniforme che collega più città, più player più “persone…” Facendole incontrare, parlare e commerciare la ferrovia non è solo un mezzo di trasporto la ferrovia è unione, interazione e per molti anche un’emozione unica.
      Un organo che a mio parere è fondamentale per far si che player lontani sembrino vicini perché è proprio questo di cui si parla dei player, persone che per 2 anni hanno atteso un gioco ed ora sono pronti a goderselo in ogni sua forma in ogni suo dettaglio…
      persone che hanno un’interazione con altri player, un legame che forma la community.
      Infatti la community a mio parere non è solo per definizione un gruppo di player la community è un qualcosa che collega più player con diversi sentimenti e diverse opinioni ad un unico gioco.
       
      IN POCHE PAROLE:
      La ferrovia collegherà più città o villaggi e permetterà uno spostamento più rapido ed efficace inoltre permetterà di spostare merci e oggetti di scambio, passerà nei deserti, nelle paludi, nelle pianure ghiacciate, ecc…
      Inoltre permetterà anche magari ai player di ritrovare la strada di casa in quanto basterà seguire la ferrovia per raggiungere un villaggio o magari essere soccorsi quando si è in difficoltà dallo stesso treno.
      In poche parole sarà qualcosa che rivoluzionerà lo stile di gioco.
    • Da Emax
      Per l'update di questo mese, il team di sviluppo di Hytale, che ha recentemente subito un ampliamento, ci mostra alcuni nuovi prefabbricati e punti di interesse della modalità avventura e i progressi fatti con il sistema di intelligenza artificiale.
      Ma procediamo con ordine...
       
      Nuovi membri nel team di Hytale
      Il team di Hytale dà il benvenuto a due nuovi membri: il modellatore 3D "Timothée 'Ted' Lestradet" e il builder "Erikas 'Greater' Šuopys".
       
      Vediamo nel dettaglio come contribuiranno al progetto. Per prima cosa osserviamo dei concept-art creati da Timothée dei possibili nuovi modelli che verranno introdotti in Hytale:
       

       

      Ed ora una concept-art di alcune nuove armi dei Trork:
       

       
      Erikas 'Greater' Šuopys, invece creerà dei nuovi prefabbricati e punti di interesse per Hytale.
      Il team non è ancora pronto a mostrare nessuno dei suoi lavori in-game, tuttavia ci mostrano uno dei progetti privati a cui Erikas sta lavorando per familiarizzare con il motore e gli strumenti di costruzione di Hytale.
       
      Diamo un occhiata! 👀
       

       
      Rovine Bruciate
      Gli sviluppatori hanno lavorato duramente su nuovi biomi, prefabbricati e regole di generazione del mondo.
      Questi nuovi ambienti provengono da parti della modalità avventura che non abbiamo ancora visto nel dettaglio, come queste rovine umane desolate create dall'artista tecnico Roddan. In queste terre incolte qualcosa è andato storto e starà a noi scoprire che cosa, durante il gioco.
       

       
      “Le torce sono accese ma non c'è nessuno...“
       

       

       
      “Alcune rovine nascondono pericoli nascosti, mentre altre ospitano tradizioni perdute.”
       
      Nuova intelligenza artificiale
      Già dall'anno scorso sappiamo che il sistema modulare intelligenza artificiale di Hytale consente di creare e modificare i comportamenti degli NPC.
       
      Negli ultimi due mesi gli sviluppatori hanno creato dei set di comportamenti per gli NPC che espanderanno il sistema di intelligenza artificiale con nuove funzionalità. L'intelligenza artificiale modulare di Hytale ora include un "sistema di utilità" che consente agli NPC di determinare il valore di certi comportamenti in base a un numero qualsiasi di circostanze.
       
      Questi valori vengono quindi utilizzati per aiutare gli NPC a prendere decisioni, il ché consente comportamenti più dinamici e, di conseguenza, interazioni più sorprendenti da scoprire. Gli sviluppatori intendono fare ampio uso di questo sistema anche per il combattimento, in modo da consentire agli NPC di fare scelte più intelligenti quando selezionano gli attacchi.
       
      Vediamo ora il sistema in azione con un esempio: in questa clip, il giocatore lancia un pezzo di formaggio per attirare l'attenzione di un topo vicino.
       

      Mouse Eats Cheese.mp4  
      Generalmente, i topi fuggiranno quando il giocatore si avvicina. Tuttavia, quando il topo percepisce che c'è del cibo nelle vicinanze, andrà a mangiarlo. Mentre mangia è molto più calmo e ciò consente al giocatore di avvicinarsi; quando il topo avrà finito, fuggirà di nuovo.
       
      Un'altra caratteristica comportamentale dei topi è che tendono a radunarsi attorno a barili e forzieri sotterranei, perciò la presenza di topi potrebbe suggerire che nelle vicinanze ci siano dei tesori!
       
      Le esche possono essere usate per placare momentaneamente anche altri tipi di creature, incluso il pericoloso Stalker Fen:
       

      Fen Stalker Bait Test.mp4  
      Quando uno Stalker Fen sta mangiando un pesce, il suo raggio di vista viene dimezzato. Questo ci consente di evitare il combattimento in caso fossimo poco equipaggiati, specialmente di notte, quando gli Stalker Fen sono i più aggressivi.
      Di notte, se stiamo attraversando un bioma paludoso , potremmo trovare più utile una torcia che una spada:
       

      Fen Stalkers Hate Torches.mp4  
      Gli Stalker Fen si allontaneranno dal giocatore se sta portando una torcia, simulando l'effetto che la luce intensa ha su questi cacciatori notturni.
       
      Ognuno di questi comportamenti si basa su trigger separati: il sistema di intelligenza artificiale modulare utilizza l'ora del giorno per determinare l'aggressività degli Stalker Fen e avvia questo comportamento rannicchiato se la creatura si trova di fronte a una sorgente di luce intensa. Presi insieme, questi atteggiamenti aiutano a definire la particolare personalità di questo mostro sensibile alla luce.
      Tuttavia, non tutti i comportamenti degli Stalker Fen ruotano attorno al giocatore, infatti sono molto protettivi nei confronti dei loro amici.
       

      Fen Stalker Frog Friend.mp4  
      Gli Stalker Fen amano le rane!
       
      Il sistema di intelligenza artificiale modulare di Hytale consente di stabilire relazioni tra creature di diversi tipi: predatori e prede, rivali territoriali o, in questo caso, migliori amici.
      Quando uno Stalker Fen incontra una rana, salterà felicemente su e giù per imitare la sua creatura preferita.
      Gli Stalker Fen si affretteranno anche a difendere le rane che si trovano in pericolo, quindi se stiamo cacciando questi anfibi dovremmo stare molto attenti!
       
      Chiudiamo con uno sguardo al comportamento di caccia di una creatura che incontreremo nella Zona 2: il Cactee!
       

      Cactus Stalks.mp4 (Davvero un maestro della furtività)
       
      Voi cosa ne pensate delle nuove interazioni fra mob e player? Fatecelo sapere nei commenti!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.