Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
peru909

Hytale Italia Modding Team ?

Messaggi consigliati

Chiunque sia interessato a far parte del team di modding ufficiosamente ufficiale di Hytale Italia, lo scriva qua sotto, dicendo anche che cosa sarebbe interessato a fare e le proprie eventuali competenze.
Io mi intendo un minimo di programmazione, ma. lamia forza sta nella creazione di modelli e texture, che animo sempre io. Inoltre non mi mancano le idee n'è mi dispiace fare progetti. Poi, beh, per il testing penso chiunque giochi ad Hytale vada bene. So usare pressochè tutti i programmi di editing d'immagine professionali e la maggior arte di quelli di lavorazione in 3D.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come idea è molto interessante e sono sicuro che di gente volenterosa ce n'è parecchia. E se non c'è adesso ci sarà

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un programmatore di lavoro (Disclaimer: Programmo impianti industriali, cosa completamente diversa dai PC) quindi farei proncipalemnte quello, al momento devo ancora studiarmi il C# che dovrebbe essere il linguaggio di Hytale. Poi sono molto scrupoloso nei test e ho come un talento naturale nel buggare le cose 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate, mi propongo come tester, anche se, come ha detto @XREDAR, qualsiasi persona con il gioco potrebbe farlo 😄

Beh, lo detto, non per sminuire, ma per dire che volendo faccio anche quello. Comunque, d'altro canto, anche chiunque può proporre idee, quindi anche per quel ruolo puoi candidarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate

dobbiamo imparare anche noi e mia intenzione è far in modo che chi vuole possa iniziare con l'aiuto della community

4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto: