Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
peru909

Hytale Italia Modding Team ?

Messaggi consigliati

Chiunque sia interessato a far parte del team di modding ufficiosamente ufficiale di Hytale Italia, lo scriva qua sotto, dicendo anche che cosa sarebbe interessato a fare e le proprie eventuali competenze.
Io mi intendo un minimo di programmazione, ma. lamia forza sta nella creazione di modelli e texture, che animo sempre io. Inoltre non mi mancano le idee n'è mi dispiace fare progetti. Poi, beh, per il testing penso chiunque giochi ad Hytale vada bene. So usare pressochè tutti i programmi di editing d'immagine professionali e la maggior arte di quelli di lavorazione in 3D.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come idea è molto interessante e sono sicuro che di gente volenterosa ce n'è parecchia. E se non c'è adesso ci sarà

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un programmatore di lavoro (Disclaimer: Programmo impianti industriali, cosa completamente diversa dai PC) quindi farei proncipalemnte quello, al momento devo ancora studiarmi il C# che dovrebbe essere il linguaggio di Hytale. Poi sono molto scrupoloso nei test e ho come un talento naturale nel buggare le cose 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate, mi propongo come tester, anche se, come ha detto @XREDAR, qualsiasi persona con il gioco potrebbe farlo 😄

Beh, lo detto, non per sminuire, ma per dire che volendo faccio anche quello. Comunque, d'altro canto, anche chiunque può proporre idee, quindi anche per quel ruolo puoi candidarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto:

non avendo nessuna capacità nelle mansioni sopra citate

dobbiamo imparare anche noi e mia intenzione è far in modo che chi vuole possa iniziare con l'aiuto della community

4 minuti fa, IlSantoGesu ha scritto:

qualsiasi persona con il gioco potrebbe farlo

si ma fanno provate in modo da rompere il programma volomtariamente. cosa che un utente normale non è detto che faccia

2 minuti fa, XREDAR ha scritto:

anche chiunque può proporre idee

proprorre idee è una cosa fondamentale altrimenti noi che facciamo ? 

è importante anche strutturare una mod partendo da un idea

Modificato: da peru909

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi piace, facciamo in modo che tutti (inclusi gli stranieri) riconoscano la qualità "made in italy" nelle mod di hytale! Personalmente sto ancora imparando a programmare, quindi per adesso mi limito a tester e se mi capita qualche idea la farò recapitare 👌

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forever_exe ha scritto:

Personalmente sto ancora imparando a programmare

Io ho iniziato a lavorare come programmatore da agosto, quindi ho ancora molto da imparare 

18 minuti fa, Forever_exe ha scritto:

L'idea mi piace, facciamo in modo che tutti (inclusi gli stranieri) riconoscano la qualità "made in italy"

È quello che spero

27 minuti fa, Babait9 ha scritto:

Bella idea! In caso io mi posso offrire come tester

Tutti sono benvenuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un programmatore che se la cava con tutti (o quasi ) i linguaggi di programmazione  , ho un po di esperienza in modding anche di altri giochi , se volete sono a vostra disposizione. Posso sia programmare che testare , a voi la scelta 😆

Modificato: da ErosFabbri23

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ErosFabbri23 ha scritto:

Sono un programmatore che se la cava con tutti (o quasi ) i linguaggi di programmazione  , ho un po di esperienza in modding anche di altri giochi , se volete sono a vostra disposizione

Sei il benvenuto, grazie.

L'idea è partita qualche ora fa quindi per ora sto solo vedendo se ci sono persone interessate ( a quanto pare si) e poi verrà sviluppata per bene 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, peru909 ha scritto:

ho come un talento naturale nel buggare le cose

Il mio talento è scrivere righe di codice che non so cosa fanno ma se le levi si rompe tutto😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ErosFabbri23 ha scritto:

Il mio talento è scrivere righe di codice che non so cosa fanno ma se le levi si rompe tutto😂

Pensa che a me non va nulla se aggiungo righe 🤣

Modificato: da peru909

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, siamo già numerosi. Dopo creo una discussione in cui elenco tutte le idee che ho raccolto in questo anno per eventuali mod.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Fantastico, siamo già numerosi. Dopo creo una discussione in cui elenco tutte le idee che ho raccolto in questo anno per eventuali mod.

Perfetto, ho qualche idea pure io 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, peru909 ha scritto:

Perfetto, ho qualche idea pure io 

Scrivimele in privato su discord che le aggiungo e ti taggo, che sto creando la discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idea interessante.

Io lavoro, web developer da circa 10 anni, conosco php, mysql, nodejs, javascript, python più altre robe, quindi potrei candidarmi a Programmatore ma sarei disponibile, tempo permettendo, ad insegnare a chi ne sa poco o nulla e che è fortemente interessato ad imparare, perché penso che il voler sviluppare mod possa essere un buon modo per imparare.

• Cuore 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F4ber ha scritto:

Idea interessante.

Io lavoro, web developer da circa 10 anni, conosco php, mysql, nodejs, javascript, python più altre robe, quindi potrei candidarmi a Programmatore ma sarei disponibile, tempo permettendo, ad insegnare a chi ne sa poco o nulla e che è fortemente interessato ad imparare, perché penso che il voler sviluppare mod possa essere un buon modo per imparare.

ti aggiungo alla lista di candidati per l'HIMT

Ecco qua la discussione con tutte le mod che ho raccolto col tempo, suggerite dalla community o dalla mia fervida immaginazione. Aggiungete pure le vostre idee.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi propongo come modder, tester e ideatore, non sono un vero programmatore e non conosco il linguaggio c né il Java ma so scriptare con game maker (quindi non il sistema a blocchi) e quindi credo che tutto sommato sarò in grado di imparare, tester perché mi piace giocare e ho un computer del cavolo quindi posso benissimo trovare eventuali problemi che ti esplodono la CPU e ideatore perché sono in hype come lo schifo e in questo momento sono pieno di idee

Modificato: da NL_7
La grammatica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, peru909 ha scritto:

Siete tutti i benvenuti, dopo mi faccio una lista dove raccolgo i vari ruoli. 

Anch'io volevo farmelo, quindi, consiglierei, facciamo un documento online condiviso. Per organizzarci meglio, usiamo discord.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, XREDAR ha scritto:

Anch'io volevo farmelo, quindi, consiglierei, facciamo un documento online condiviso. Per organizzarci meglio, usiamo discord.

per ora ho editato la discussione, ora creo un file google drive

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se riesco posso aiutare volentieri con i modellini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.370
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

• Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Il blogpost di questo mese ha fatto maggior luce su personalizzazione del personaggio e sugli oggetti lanciabili, tuttavia, le immagini in esso riportate, mostrano assai poco e quindi è possibile speculare poco su di esse. Tuttavia, le dichiarazioni fatte dagli sviluppatori sono invece estremamente interessanti e portano a considerazioni importanti.
      Prima di iniziare però, se non avete ancora letto l'articolo in questione, lo trovate qui.

Innanzitutto, se non l'avete notato, per almeno due, se non più immagini, sono state usate come ambientazione, le strutture costruite per lo scorso blogpost.
      Di questa immagine, interessante è anche la cassetta delle lettere a sinistra. Innanzitutto è bene considerare che difficilmente quel blocco è nato con quella funzione, ma, in ogni caso, è palesemente un blocco con un inventario. Ciò, assieme alle miriadi di altri blocchi con un inventario che abbiamo visto fin'ora, ci porta ancora una volta a riscoprire l'incredibile varietà di Hytale, in questo caso nelle chest e surrogati.

Prendendo invece questa immagine come esempio, vediamo due player in posa. Volevo semplicemente puntualizzare un elemento a cui forse non tutti hanno pensato: sappiamo già della presenza di emote all'interno del gioco. Oltre a quelle, è assai probabile che, nello stesso menù o non lontano, troveremo diverse ed innumerevoli pose per il nostro personaggio. Inoltre, gli sviluppatori ci hanno già informato nel trailer che ci sarà una sorta di modalità cinepresa/fotocamera. È a questo punto, mio credenza, che in questa modalità non potremo solo girare per l'ambiente in freecam e scattare foto o video, ma avremo anche molte più opzioni, come cambiare posa dei player e forse anche delle altre entità e, perché no, anche fermare o gestire il tempo a nostro piacimento.

Passando invece a questo video, da qui possiamo vedere come la lancia, nonostante sia prettamente un oggetto lanciabile, può anche essere usata per il corpo a corpo. Come essa anche tante altre armi lo saranno e, forse, anche cose che non sono proprio un arma, come i sassi. Tuttavia è forse meglio parlare di questi fattori, in una discussione ad essi dedicata che provvederò a scrivere quanto prima.

Parlano ora, invece, finalmente delle inevitabili conclusioni che ho accennato: gli sviluppatori dicono e rimarcano in questo blogpost come sia possibile personalizzare il proprio personaggio, non solo con i vestiti e gli elementi inseriti nel gioco, ma anche con elementi creati da altri utenti. Ciò porta a tre conseguenze.
      La prima è che, per chi, come me, temesse che la presenza di vincoli nella creazione del personaggio portasse ad una limitazione della creatività, è invece ovvio come, non solo potremo sbizzarrirci con gli elementi fornitici, ma crearne di nostri o commissionarli a qualcuno, andando a creare personaggi inevitabilmente unici. Infatti, per quanto già il creatore del personaggio si prospetti estremamente creativo, se ciò non ci bastasse, resta comunque la possibilità di creare i nostri accessori personali che, di conseguenza, avremmo solo noi e nessun'altro. Ciò comporta anche che non vedremo personaggi orripilanti come in Minecraft. Magari malcoordinati, o stupidi, ma sicuramente tutti ben fatti.
      La seconda conseguenza ha due implicazioni: è probabile che, nella creazione del personaggio, verrà inserito un vero e proprio shop degli accessori e simili, che permetterà agli utenti di cercare elementi creati dai modder, oppure nuove cose aggiunte dagli sviluppatori. Vista l'apparente estrema semplicità con cui si possono creare nuovi elementi per il personaggio, è da sciocchi inserirli a pagamento, in quanto, se lo fossero, basterebbe ricrearli per averli gratis. Pertanto, non escludo la possibile presenza di microtransazioni nell'estetica (non solo per gli sviluppatori ma anche per i modder), ma credo che, se presente, sarà estremamente limitata. Ciò riduce anche, notevolmente le probabilità che Hytale sarà free to play. Infatti, visto che non sarà un pay to win, come già sappiamo, tutti gli altri giochi sia ftp che non ptw, per guadagnare puntano sull'estetica in primis. Quindi, l'assenza o la riduzione di microtransazioni nell'estetica, porta ad un inevitabile calo dei guadagni nel caso fosse ftp. Ciò comunque non esclude che il gioco sarà gratis in quanto, Hypixel sopravvive tutt'ora e guadagna anche bene solo con i VIP pass e surrogati, oltre che le donazioni.
      Infine, l'ultima considerazione è di ambito modding e moddabilità. Minecraft ha avuto sempre forti limitazioni, nonostante fosse comunque molto libero. Una di queste era il personaggio. Si possono infatti andare a contare sulle dita di una mano, o quasi, le mod che modificano l'aspetto del giocatore. In Hytale invece, non c'è nemmeno questo limite. I personaggi infatti saranno modificabili probabilmente nel loro stesso modello. Ciò comporta una realizzazione di quanto effettivamente sarà modificabile Hytale da parte dei modder. Per riassumere ciò che penso in una frase: Pensa ad una cosa in Hytale, la potrai creare o modificare.

P.s. Come già detto, vedo altamente probabile la presenza di uno shop, gratuito o meno, di elementi estetici per i personaggi. Nel rileggere il tutto, mi è venuto in mente, che, non è da escludere una cosa simile anche per le emote.
    • Da XREDAR
      In questa discussione andrò ad presentare alcune delle le idee raccolte per le mod fin'ora dall'Hytale Italia Modding Team. Premetto che queste sono solo idee basate su quel poco che sappiamo per ora del gioco e che in futuro potrebbero essere superflue od incompatibili con Hytale. Per ogni mod ho dato un possibile nome, se volete sapere in che cosa consistono e gli ideatori, cliccate il link sotto.

Static Statues
      Golems' Mechanics
      Gaia's Elements
      Tricks And Traps
      Horse Care
      Hytale Comes To Life
      Mimics
      Everything Must Explode!
      Seven's Seasons
      Fantastic Trees
      Tame Them All
      Building Nexus
      Hytale Ray Tracing
      Hytale First Person
      Back To Life
      Floating Worlds
      Enineer's Gears
      More Rails
      Alchemical Surgery
      Dragon Trainers
      Wired And Piped
      Italians' Pride
      Singing Together
      Bees and Bugs
      Steam And Wheels
      Hell's Torture
      Hunter's Hunger
      Escape From Hytal
      Fight Increased
      Refining Plants
      Tinkers And Magics/Smithing, What A Passion!
      Magic Weird Things
      Archimede's Ships

Cliccando questo link vi si aprirà un documento google dove potrete leggere la lista aggiornata delle idee e commentare le varie mod o le loro parti, suggerendo modifiche o aggiunte, o proponendo altre mod. Io e @peru909 poi analizzeremo le vostre proposte quanto prima possibile e valuteremo se inserirle nell'elenco.
      https://docs.google.com/document/d/1ilF8DA6hjy3SpEXzN7qFwVClrWxUYVI6mfksSn9Eltk/edit?usp=sharing

Inoltre ho pensato anche ad un utilissimo programma da fare per Hytale, anche lui presente nel link qui sopra, ma che per comodità vi riporto anche qua sotto:
      MCHytale Converter
      Tool esterno ad Hytale semplice ma utilissimo. Questo tool permetterebbe di caricare una tua schematic o struttura da Minecraft e facendo la conversione automatica, oppure decidendo te manualmente a quali blocchi di Minecraft sostituire quelli di Hytale, per poi appunti poter riutilizzare le proprie costruzioni anche nel nuovo gioco sandbox.

Se avete altre idee o proposte, non esitate a commentare nel link qua sopra o nei commenti a questa discussione.
      Inoltre, se volete proporvi per far parte dell'Hytale Italia Modding Team, vi lascio qua il link della discussione in cui ne parliamo:

• Da Emax
      Per ottenere il ruolo del team sul nostro Discord è necessario seguire questa procedura:

Essere loggato sul portale, in caso non hai un account puoi crearne uno qui Collegare Discord al tuo account del portale, puoi farlo cliccando qui Scegliere un Team cliccando qui Se non l'hai già fatto entrare nel nostro server discord Aspettare che la magia avvenga  

Se siete indecisi su che Team scegliere, vi consiglio un ottimo post fatto da @XREDAR

• Da Emax
      Per l'update di questo mese, il team di sviluppo di Hytale, che ha recentemente subito un ampliamento, ci mostra alcuni nuovi prefabbricati e punti di interesse della modalità avventura e i progressi fatti con il sistema di intelligenza artificiale.
      Ma procediamo con ordine...

Nuovi membri nel team di Hytale
      Il team di Hytale dà il benvenuto a due nuovi membri: il modellatore 3D "Timothée 'Ted' Lestradet" e il builder "Erikas 'Greater' Šuopys".

Vediamo nel dettaglio come contribuiranno al progetto. Per prima cosa osserviamo dei concept-art creati da Timothée dei possibili nuovi modelli che verranno introdotti in Hytale:

Ed ora una concept-art di alcune nuove armi dei Trork:

Erikas 'Greater' Šuopys, invece creerà dei nuovi prefabbricati e punti di interesse per Hytale.
      Il team non è ancora pronto a mostrare nessuno dei suoi lavori in-game, tuttavia ci mostrano uno dei progetti privati a cui Erikas sta lavorando per familiarizzare con il motore e gli strumenti di costruzione di Hytale.

Diamo un occhiata! 👀

Rovine Bruciate
      Gli sviluppatori hanno lavorato duramente su nuovi biomi, prefabbricati e regole di generazione del mondo.
      Questi nuovi ambienti provengono da parti della modalità avventura che non abbiamo ancora visto nel dettaglio, come queste rovine umane desolate create dall'artista tecnico Roddan. In queste terre incolte qualcosa è andato storto e starà a noi scoprire che cosa, durante il gioco.

“Le torce sono accese ma non c'è nessuno...“

“Alcune rovine nascondono pericoli nascosti, mentre altre ospitano tradizioni perdute.”

Nuova intelligenza artificiale
      Già dall'anno scorso sappiamo che il sistema modulare intelligenza artificiale di Hytale consente di creare e modificare i comportamenti degli NPC.

Negli ultimi due mesi gli sviluppatori hanno creato dei set di comportamenti per gli NPC che espanderanno il sistema di intelligenza artificiale con nuove funzionalità. L'intelligenza artificiale modulare di Hytale ora include un "sistema di utilità" che consente agli NPC di determinare il valore di certi comportamenti in base a un numero qualsiasi di circostanze.

Questi valori vengono quindi utilizzati per aiutare gli NPC a prendere decisioni, il ché consente comportamenti più dinamici e, di conseguenza, interazioni più sorprendenti da scoprire. Gli sviluppatori intendono fare ampio uso di questo sistema anche per il combattimento, in modo da consentire agli NPC di fare scelte più intelligenti quando selezionano gli attacchi.

Vediamo ora il sistema in azione con un esempio: in questa clip, il giocatore lancia un pezzo di formaggio per attirare l'attenzione di un topo vicino.

Mouse Eats Cheese.mp4  
      Generalmente, i topi fuggiranno quando il giocatore si avvicina. Tuttavia, quando il topo percepisce che c'è del cibo nelle vicinanze, andrà a mangiarlo. Mentre mangia è molto più calmo e ciò consente al giocatore di avvicinarsi; quando il topo avrà finito, fuggirà di nuovo.

Un'altra caratteristica comportamentale dei topi è che tendono a radunarsi attorno a barili e forzieri sotterranei, perciò la presenza di topi potrebbe suggerire che nelle vicinanze ci siano dei tesori!

Le esche possono essere usate per placare momentaneamente anche altri tipi di creature, incluso il pericoloso Stalker Fen:

Fen Stalker Bait Test.mp4  
      Quando uno Stalker Fen sta mangiando un pesce, il suo raggio di vista viene dimezzato. Questo ci consente di evitare il combattimento in caso fossimo poco equipaggiati, specialmente di notte, quando gli Stalker Fen sono i più aggressivi.
      Di notte, se stiamo attraversando un bioma paludoso , potremmo trovare più utile una torcia che una spada:

Fen Stalkers Hate Torches.mp4  
      Gli Stalker Fen si allontaneranno dal giocatore se sta portando una torcia, simulando l'effetto che la luce intensa ha su questi cacciatori notturni.

Ognuno di questi comportamenti si basa su trigger separati: il sistema di intelligenza artificiale modulare utilizza l'ora del giorno per determinare l'aggressività degli Stalker Fen e avvia questo comportamento rannicchiato se la creatura si trova di fronte a una sorgente di luce intensa. Presi insieme, questi atteggiamenti aiutano a definire la particolare personalità di questo mostro sensibile alla luce.
      Tuttavia, non tutti i comportamenti degli Stalker Fen ruotano attorno al giocatore, infatti sono molto protettivi nei confronti dei loro amici.

Fen Stalker Frog Friend.mp4  
      Gli Stalker Fen amano le rane!

Il sistema di intelligenza artificiale modulare di Hytale consente di stabilire relazioni tra creature di diversi tipi: predatori e prede, rivali territoriali o, in questo caso, migliori amici.
      Quando uno Stalker Fen incontra una rana, salterà felicemente su e giù per imitare la sua creatura preferita.
      Gli Stalker Fen si affretteranno anche a difendere le rane che si trovano in pericolo, quindi se stiamo cacciando questi anfibi dovremmo stare molto attenti!

Chiudiamo con uno sguardo al comportamento di caccia di una creatura che incontreremo nella Zona 2: il Cactee!

Cactus Stalks.mp4 (Davvero un maestro della furtività)

Voi cosa ne pensate delle nuove interazioni fra mob e player? Fatecelo sapere nei commenti!
    • Da XREDAR
      Hytale Italia, come già molti di voi avranno notato, da la possibilità di scegliere un team, cioè una razza appartenente al gioco di Hytale. Le opzioni possibili attualmente sono 5: Feran, Kweebec, Outlander, Trork e Scarak. A cosa serve scegliere il team? Concretamente, a niente ora come ora. Lo potete scegliere in base a chi vi sta più simpatico, o per essere nello stesso team dei vostri amici, e potete cambiarlo quando volete da qua. In questa discussione andrò a spiegare le varie razze dei team e la loro cultura, per quanto ne sappiamo fin'ora.

FERANS

I Ferans sono un popolo fiero ed indomito, acerrimi nemici degli Scaraks, vivono in piccole tribù nascoste negli aridi crepacci delle selvagge terre delle Howling Sands.
      Molto diffidenti verso chiunque, difenderanno ad ogni costo la loro libertà. Sono infatti stati a lungo schiavi degli Scaraks e, dopo anni di sanguinose e dure ribellioni, finalmente hanno sconfitto i loro oppressori. Tengono a memoria la fatica fatta per ottenere la liberà grazie ai bracciali e le cavigliere metalliche che tengono costantemente. Se vorrai incontrarli, dovrai prima guadagnarti la loro fiducia.

KWEEBECS

Gentili ed amichevoli, queste piccole creature costruiscono le loro case negli alberi, raccogliendosi in piccoli villaggi nelle rigogliose foreste dell'Emerald Groove. Saranno una delle prime razze che incontreremo nella nostra avventura e saranno nostri fedeli alleati per tutta essa. Estremamente devoti a Gaia, tutt'ora non hanno dimenticato la loro dea ed aspettano un avventuriero che possa destarla dal suo sonno eterno. Tuttavia, per quanto docili possano sembrare, è meglio non far arrabbiare un Kweebec perché sono tanto piccoli quanto tenaci. Molto legati alla natura, odiano chiunque danneggi i loro boschi e, per questo motivo, non vanno d'accordo con i Trorks.

OUTLANDERS

Misteriosi abitanti della gelida Borea, sono tra i pochi che osano vivere in quell'area spazzata dai venti glaciali. Ormai corrotti dalle lusinghe di Varyn, sono pericolosi nemici e temibili cacciatori. Meglio stargli alla larga, da loro e dalle loro fortezze. Non sono molti quelli che possono dire di averne visto uno ed essere ancora vivi. Custodi di oscuri segreti, saranno un importante ostacolo nella nostra avventura.

TRORKS

Feroci e brutali, imperversano per le verdi piane dell'Emerald Groove, dichiarando guerra a chiunque osi porsi sulla loro strada. Vivono in accampamenti, sotto la guida di un capo. Loro fedeli compagni sono i lupi neri. Acerrimi nemici dei...passeri, non esiteranno ad attaccarli a vista. Sono anche voraci mangiatori di carne e qualora uno sbadato viaggiatore dovesse perdere un cosciotto nei loro paraggi, vi si accalcheranno attorno nel tentativo di mangiarlo. Pericolosi da soli, quando ti caricano in gruppo non hai altra speranza che scappare.

SCARAKS

Dall'aspetto palesemente insettoide, gli Scarak sono una grande minaccia nelle Howling Sands. Vivono in grandi alveari che sorgono prepotenti dal terreno e si stagliano minacciosi sull'orizzonte, circondati da sentinelle e custodi delle preziose uova di questa razza. Un tempo erano i proprietari di un potente impero che dominava su ogni altra creatura del deserto, sotto la guida della Sand Empress. Tracce della loro antica gloria sono ancora visibili, per esempio dalla Ziggurat, dalla Sand Prison o dall'inquietante Sand Palace. Voci trasportante dal vento narrano che proprio sotto quest'ultima fortezza, nei sotterranei ed ancora più giù, giaccia l'antica imperatrice, che progetta e trama da tempo il ritorno degli Scarak al loro splendore ed, ormai, è pronta ad uscire dal suo nascondiglio.
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.