Vai al contenuto

Forever_exe

Utente
  • Discussioni

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da Forever_exe

  1. Ma tipo dammi subito il link del tweet che voglio spammare quel "SI"
  2. La mia paura è che unendole sia troppo lavoro e venga fuori una mod, anche se bella e piena di contenuti, con passaggi o dettagli mancanti o non meglio ottimizzati. Nulla toglie il fatto che non possano essere compatibili e che possano lavorare in simbiosi.
  3. Questo post è moltro ispirato Kappa Gears Engineering Mod ispirata dalla bellissima mod per 1.14 Create ma con un po' d' Immersive Engineering : La possibilità, attraverso l'utilizzo di ingranaggi ed oggetti/blocchi meccanici ed elettricità, di rendere più comode alcune cose come: - Coltivazioni e recupero risorse(trivelle, pompe, mietitrebbiatrici, ecc.) - Utilizzo dei meccanismi solo per fare dell'estetica tipo un ponte levatoio fatto bene, una torre dell'orologio (una struttura multiblocco che segna veramente l'ora oltre a poterci entrare per vederne gli ingranaggi) o un bel sistema di illuminazione stile steampunk con i cavi elettrici a vista; - Trasporti come un automobile a livelli avanzati o più semplicemente una carrozza. Per esagerare, far si che più ingranaggi metti più ha bisogno di forza motrice ma se ne metti troppa si rompono (semplicemente vengono droppati). Smithing, what a passion! Ottenere armi (spade, asce, scudi, katane, lance, ecc.) utilizzando metodi di forgiatura come se ci si trovasse in una fucina reale (Fusione, forgiatura,tranciatura,tempera,arrolatura,fresatura,ecc.) con i relativi strumenti (incudini, presse, stampi,ecc.). Preferibilmente non automatizzabile, altrimenti perde il suo fascino Hytale: Survival Evolved Per chi conosce Escape from Tarkov sa di cosa parlo: - Aggiunta o/e miglioramento di armi da fuoco con le loro munizioni includendo la possibilità di poterli smontare e modificare; - Sistema di inventario diverso (non hai uno spazio unico, devi avere uno zaino o una qualche vest che abbia delle tasche per contenere oggetti); - Salute più strutturata con diversi livelli di ferita e guarigione attraverso diversi item di cura (se ti fai male ad un arto o direttamente ti rompi un osso, dovrai curarti in quel punto specifico con item specifici ed ovviamente dovrai usare qualcosa per far passare il dolore); - Stanchezza e temperatura corporea; - Cibi, vestiari, protezioni; - Economia monetaria (il baratto è per i tirchi). Questa essendo un' idea derivante da un gioco non proprio uguale, anche se survival, potrebbe rivelarsi non molto adatta ad Hytale, in tal caso verrà ridotta ad una modifica del sistema di salute ed inventario, stanchezza, aggiunta di cibi e vestiari.
  4. L'idea mi piace, facciamo in modo che tutti (inclusi gli stranieri) riconoscano la qualità "made in italy" nelle mod di hytale! Personalmente sto ancora imparando a programmare, quindi per adesso mi limito a tester e se mi capita qualche idea la farò recapitare
  5. Forever_exe

    New Entry

    Salve a tutti, sono un nuovo arrivato interessato al titolo di Hypixel! Spero di andare d'accordo con tutti e di far parte di questo grande progetto!
×
×
  • Crea nuovo/a...